[promo e commenti] Fringe - 4x14 - The end of all things

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x14 - The end of all things
« il: Sabato 18 Febbraio 2012 10:34 10 »
ecco l'ultima puntatona prima della pausa... :24 :24 :24 ...come faremo !!!!

« Ultima modifica: Sabato 24 Marzo 2012 11:34 11 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
Re: [promo] Fringe - 4x14 - The end of all things
« Risposta #1 il: Domenica 19 Febbraio 2012 11:14 11 »
you've waited for years....

quando cominciano a dire così... (mi sa tanto Lost) comincerei a proccuparmi!  :9
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #2 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 15:26 15 »
sembra proprio che sarà un puntatone, che ci darà qualche risposta spero, almeno sugli osservatori e il loro ruolo visto il promo ! ma sicuramente finirà con un colpo di scena che ci renderà davvero difficile aspettare il prossimo episodio senza dare di matto  noo noo noo noo noo noo !!!!!!!!

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Febbraio 2012 16:26 16 »
UUUUU mammaaaa!!! Can't wait!
Tutte le volte che termina una puntata non posso far altro che dire : ANCORA!!  noo noo
Who gave you the right to judge me by the clothes that I wear or the rumors that you hear. I take pride in who I am I don't need to fit in.
Don't have to pretend that I'm something I'm not.How I wish that you could understand that I don't care!!

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #4 il: Giovedì 23 Febbraio 2012 20:48 20 »
non so se si può postare, nel qual caso lo tolgo, ma qui i nostri beniamini parlano dell'episodio e si capisce una cosa importante, quindi chi non vuole spoilerarsi nulla è pregato di non guardarlo!  :36
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x14 - The end of all things
« Risposta #5 il: Sabato 25 Febbraio 2012 16:53 16 »
subs fuori ! via ai commenti  asd asd asd asd

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #6 il: Domenica 26 Febbraio 2012 20:45 20 »
AHHHHHHHHHH!!!!
Sono convinta che a J.J. arrivino una marea di "colpi" alla fine di ogni puntata...Maledizione alla pausa!!
Comunque ora sono ufficialmente confusa..ho passato 2 ore a fare elucubrazioni mentali con il mio ragazzo dopo la puntata...Siamo due persone distrutte!!
Ora metto il vestito del lutto e vado a frustarmi un po'...ahahahah!
Who gave you the right to judge me by the clothes that I wear or the rumors that you hear. I take pride in who I am I don't need to fit in.
Don't have to pretend that I'm something I'm not.How I wish that you could understand that I don't care!!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #7 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 13:51 13 »
io sono rimasta un po' interdetta  :11 speravo che ci venisse spiegato un tantino di più, invece a parte la spiegazione di chi siano e da dove vengano gli osservatori, september ha detto a peter cose che noi sapevamo già...a questo proposito mi ha fatto pensare la frase che gli dice riguardo ad henry, cioè che ha smesso di esistere dal momento in cui ha smesso di esistere lui (peter), perciò significa che non esiste una timeline in cui esista, peter è "tornato al mondo" e punto non è nella timeline sbagliata è nell'unica timeline che esista
io almeno ho inteso questo da quella frase su henry, ma evidentemente c'è qualcosa che non quadra dato che peter appena salva olivia se ne va convinto che lei non sia la sua olivia  :91 :91 mi sembra un po' una contraddizione ma stiamo a vedere ...
mi è piaciuto un sacco il doppio incastro delle due nina, prima ci hanno fatto credere che quella con walter fosse la cattiva e invece, zac colpo di scena !!!

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #8 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 14:45 14 »
Hai ragione!!
Inoltre September gli dice ripetutamente "go home"...senza dirgli però se intende nella sua timeline o a casa sua, il posto dove vive.
Peter capisce che forse questa volta quel "go home" deve essere inteso in modo letterale e infatti, tornando a casa, viene tramortito e poi trascinato da Olivia dagli scagnozzi di Jones...
Allora io mi chiedo, visto che il tornare a casa ti ha fatto arrivare da Olivia, non potrebbe essere che September non ti stava dicendo di tornare alla tua timeline? Io me lo sarei posto questo interrogativo!!
Ok che Peter è l'uomo delle pippe mentali e che già una volta ha toppato alla grande ingravidando Olivia rossa ma adesso mi pare che si stia auto-convincendo di voler vedere in Olivia cose che non ci sono!
God!! Ora mi aspetto di tutto...anche che prenda la scossa con "the machine" e che rimanga folgorato! ahahahahah

Offline alfaking

• 79
« Risposta #9 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 14:59 14 »
puntata strana però...
sugli osservatori ci dicono qualcosa, ma non troppo...
chi ha sparato a september ? perchè ?
"non è questa la domanda importante"  :82

posto che september non scompare nel nulla ma si allontana così com'è arrivato (alla velocità della luce, motivo per cui il tavolino cade), dov'è andato ? infatti gli altri dicono che loro aspettano, non che lo cercheranno, quindi se ne va "con le sue gambe" ...

Non capisco molto di Nina Sharp, dato che a questo punto una delle due è un mutaforma, oppure è in combutta con d.r.jones...

e poi, in quale universo vanno attraverso quel portale ???
nell'alternativo di quale timeline ?

e perchè hanno attivato olivia, se poi non ne hanno fatto niente ???

ho letto in giro per la rete che questa puntata non è piaciuta...
a me è piaciuta parecchio, lascia tanti interrogativi aperti, ed è giusto prima della pausa di 4 settimane...

secondo me, come detto da qualcuno sopra, la timeline è unica, e peter ne è stato cancellato, insieme a suo figlio, nel momento in cui è entrato nella macchina...questa è l'unica cosa che ha senso... altrimenti tutta questa 4° serie non avrebbe davvero nessun nesso con niente...
« Ultima modifica: Lunedì 27 Febbraio 2012 16:32 16 da alfaking »

Offline Satana

• 203
« Risposta #10 il: Giovedì 08 Marzo 2012 22:08 22 »
Quello che ci ho capito io è....

non se ne è andato da solo, Settembre, ma l'hanno preso gli altri. lui se non ricordo male lo dice quando Peter era nella sua mente.. "stanno arrivando"... Sono loro che l'hanno trovato quando lui è riapparso per Peter e l'hanno preso..

Nina Sharp è la Nina alternativa dell'universo parallelo. O un mutaforma che ha ucciso la nina dell'altro universo. quando un mutaforma prende la forma .. uccide.. quindi è l'unica spiegazione... Ma ha troppa iniziativa  e troppo "potere" rispetto a Jones.. non credo sia un semplice mutaforma... secondo ME è Nina alternativa. Loro sono tornati infatti nell'universo alternativo....

Riguardo la timeline rimango dell'idea iniziale. non ne esiste più di una. è sempre quella. se torni indietro nel tempo cambi il futuro, ce lo insegna "Ritorno al futuro" e "terminator"... sono tornati, non hanno salvato Peter, tutto è cambiato (anche in Misfits in effetti questo modo di concepire i paradossi temporali viene adottato)... Basta così ... Poi Peter è riapparso .. è questa l'unica anomalia. L'unico modo per rimettere le cose a posto, nel senso di come prima.. sarebbe far tornare peter indietro ... al primo incontro con Olivia... in medio oriente! o salvarlo nel lago reiden.. ma non puoi salvarlo.. o nel futuro (che per noi è presente) ce ne sarebbero DUE! questo riapparso e quello salvato... No, l'unica è farlo tornare indietro nel medio oriente, fargli rivivere tutti i fatti una seconda volta, sempre a lui.. con il senno di poi, conoscendo il futuro, evitando di ingravidare la rossa... ed evitando altre cose..
Almeno questa sarebbe UNA possibile spiegazione..

nella preview cmq si vede che Peter va a casa di un osservatore...  l'armadio pieno di cappelli! magari il modo di viaggiare è lì, come lo aveva trovato l'altro tizio... e magari è semplicemente l'oggetto della prima stagione.. quello che è "apparso"... e che si rivede nella preview...
le cose in fondo un senso (malato, ok eh eh) ce l'hanno...

di certo sono impaziente.. e sto contando i MINUTI fino alla prossima...

e sì... il pensiero "ANCORA" lo provo sempre anche io.. il periodo più bello è stato infatti quando ho dovuto recuperare le puntate e le vedevo a gruppi di almeno 4 a botta :D

ps. a me è piaciuta tanto. molto bastardi a lasciare tutto in sospeso.... e mandare quella preview piena di tanta roba... e poi fermarsi pure... bastardissimi!

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #11 il: Venerdì 20 Settembre 2013 22:57 22 »
Peter è proprio cretino...  noo noo noo noo
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.