subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:24 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BURN NOTICE  (Letto 15682 volte)
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #165 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 17:35 17 »

Di cosa ti dispiaci caro diamantinom, lo hai detto tu è ciclica può darsi che più avanti cambierai idea!  63
Dai che questa volta c'hanno provato a dargli un lato più emotivo al nostro caro Michael, infatti ora possiamo aggiungere anche l'espressione "addolorato" vista più volte lungo il corso di queste puntate. E poi se sconfiggiamo il cattivo finisce Burn Notice quindi è meglio così. E' un po' la metafora della vita che ti insegna a non mollare mai, tutti abbiamo il nostro cattivo da sconfiggere ( sarai tu il mio?  96). A me è piaciuta. E' piaciuto l'addio strappalacrime di Fiona, mi è piaciuto ancor di più che dopo aver appurato che fosse lei in persona è venuta giù una squadra tattica da tutte le parti per immobilizzarla! (paura eh? ) Che donnino  97
Jesse in questa fase rasserenatosi dopo la faccenda della spia bruciata, ne è uscito fuori con un bel personaggio, anche comico a tratti direi. Proprio un membro degno di questo team. E poi Sam non beve solo mojito dai! (buoni i mojitos  97) lui è un fuoriclasse, è unico! E non è come in altre serie che fanno morire tutti e rimangono solo i protagonisti (supernatural?  94). Qui il team è rodato e ogni tanto si aggiunge qualcuno. Quindi per me possono continuare  88
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
diamantinom

« Risposta #166 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 17:48 17 »

..E poi se sconfiggiamo il cattivo finisce Burn Notice quindi è meglio così. E' un po' la metafora della vita che ti insegna a non mollare mai, tutti abbiamo il nostro cattivo da sconfiggere ( sarai tu il mio?). A me è piaciuta. E' piaciuto l'addio strappalacrime di Fiona....
Silvia tu sei una sentimentale almeno apparentemente. Anche a me piace Fiona. Peccato che sia un mezzo cesso con gli zatteroni.
Ciao.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #167 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 18:24 18 »

sono un pochino deluso da questa quinta stagione che ho trovato lentina. la forza di Burn Notice è (stata) nel ritmo adrenalinico, oltre ai siparietti divertenti. quest'anno di ritmo ne ho visto poco. inoltre 18 episodi sono forse troppi: da raccontare non è che ci fosse chissà quanto (Anson è il cattivone che ha causato tutto, showdown con iddu crash-bang-sock Asd) e invece hanno menato il torrone fin troppo con introspezione psicologica abbastanza pretestuosa e non così interessante. 11/12 episodi e sarebbe stato molto meglio. parere personale.

certo, rimane la simpatia dei protagonisti e l'ottima qualità realizzativa di sparatorie, esplosioni, ecc. e una regia, seppur non originale, molto valida. sono i motivi per cui la guardo ancora volentieri nonostante una storia poco entusiasmante.

il finale strappalacrime mi ha lasciato alquanto perplesso, anche se non è poi così incoerente con la "difficile" storia tra Mikey e Fi.

vediamo che combinano con la sesta (e ultima?) stagione. 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #168 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 19:07 19 »

Io ho letto da qualche parte che l'hanno rinnovata per 2 stagioni, credo su wikipedia, quindi forse è attendibile o forse no...  63

La mia prima stagione di BN da spettatrice e da subber, e a me è piaciuta...
Mi diverto sempre con loro, mi piace l'affiatamento, i siparietti, le battute.
Però essendo alla mia prima stagione di BN (delle altre ho visto solo il pilot, per avere un'idea dell'inizio), per alcunii forse il mio giudizio "conta poco".  86

Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #169 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 20:15 20 »

l'hanno rinnovata l'anno scoro direttamente per due stagioni (5 e 6) 40

che ca... spita dici? il tuo parere conta molto per me! 39 cara spinguì 89 sì probabilmente per te c'è anche il gusto della novità, che per me è passato. però ritengo quella appena finita la stagione meno riuscita. IMHO.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #170 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 21:27 21 »

che ca... spita dici? il tuo parere conta molto per me! 39 cara spinguì 89
60  I dieci euro te li mando domani    36 KHal... (la Khaleesi dove l'hai nascosta?  9) 60

Sì, vedi, per chi ha seguito la serie da sempre è normale trovare "ups and downs", rimanere delusi o stupiti, alla fine "de gustibus"...  40
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #171 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 16:46 16 »

La puntata finale mi è piaciuta molto, sarà perchè ho visto la maratona degli ultimi episodi in un paio di giorni, per me è stata bella e con un finale molto aperto.

Ora aspetto la proaaima, aspetto di vedere come la tireranno fuori da lì e come metteranno al fresco Anson, chiaramente anch'io spero che la prossima sia l'ultima stagione, se non altro per chiudere senza scendere nel ridicolo. Ogni stagione sembra essere quella con il cattivo più cattivo di tutti, invece poi c'è qualcosa di peggio...  94

ma questo è un punto in comune con mille altre serie....  62

bene, anche questa va in archivio in attesa della prossima!  96
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: