|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Venerdì 06 Luglio 2007 13:48 13 » |
|
 Il canale USA Network ha ordinato per la trasmissione estiva una nuova serie, Burn Notice, prodotta da Fox Television Studios: la serie segue le vicende di un ex-agente segreto (l’attore Jeffrey Donovan), che diventa investigatore privato ed usando il suo addestramento speciale aiuta le persone che non possono rivolgersi alla polizia. Tra gli altri componenti del cast, parecchi volti noti al pubblico televisivo, come Bruce Campbell, Gabrielle Anwar e Sharon Gless. Un po' Magnum PI / Veronica Mars (con la voce fuori campo che spiega cosa fa una spia) un po' A-Team / MacGyver (con molta azione, senza troppi mezzi), il tutto condito con molta ironia e un bellissimo ritmo. Consigliata!! La prima stagione è composta da 13 episodi: clicca qui per scaricare i sottotitoliLa secondastagione è composta da 16 episodi: clicca qui per scaricare i sottotitoliLa serie sta andando molto bene negli USA e il rinnovo per una terza stagione è praticamente certo!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 04 Marzo 2009 12:18 12 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
subseeker
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 07 Luglio 2007 20:40 20 » |
|
non scrivo mai , ma questa serie merita una parola sola , COOOOOOL !!!!!!!!!!! spero che continuiate a tradurre. grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 07 Luglio 2007 21:28 21 » |
|
non scrivo mai , ma questa serie merita una parola sola , COOOOOOL !!!!!!!!!!! spero che continuiate a tradurre. grazie  E speriamo che "in cambio" tu scriva qualche volta in piu' sul forum !!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viperluke
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 07 Luglio 2007 21:50 21 » |
|
Certo che continuiamo a tradurla... Questa serie l'aspettavo da tanto e sono contento che non mi abbia deluso... E vedere che ci sono altri che l'apprezzano, rende il subbing ancora più piacevole... Scrivete scrivete e dite la vostra... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 08 Luglio 2007 02:04 02 » |
|
Certo che continuiamo a tradurla... Questa serie l'aspettavo da tanto e sono contento che non mi abbia deluso... E vedere che ci sono altri che l'apprezzano, rende il subbing ancora più piacevole... Scrivete scrivete e dite la vostra...  Sono contenta anche io che ti sia piaciuta e che le tue aspettative non siano andate perse.  E' una serie nuova che non appesantisce, anzi è piacevole e ha un po' di humor che non guasta mai. Poi una spia, ex o no, è sempre una spia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 09 Luglio 2007 17:07 17 » |
|
non vuole essere una serie che cambia la storia della tv. Credo che per essere una serie estiva + godibile, con un tocco di ironia che non guasta mai. A me fa troppo scompisciare Fiona!!! LOL
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Viperluke
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 09 Luglio 2007 18:24 18 » |
|
Io prima che uscisse nominavo sempre "Jarod il Camaleonte" (The Pretender) perchè speravo fosse simile... Poi vedevo l'attore e mi ricordava qualcuno, all'inizio il mio prof si Scienza delle costruzioni...  Oggi invece ho scoperto che Mike in "Jarod il Camaleonte" interpretava il fratello di Jarod.  Vabbè era tanto per dire... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 10 Luglio 2007 17:57 17 » |
|
brravi,bravi bravi...caspita questa si che mi piace,bella l'ambientazione,bello il protagonista e bella veloce la storia,di sicuro non ti annoia,ed un po' di humor ci sta propio bene!ottima scelta....fatevi sotto gente,facciamo il tifo per i nostri subber... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 03 Agosto 2007 21:26 21 » |
|
La serie è molto bella e i vostri sottotitoli al solito molto curati. Continuate così, io intanto mi sto per vedere la terza puntata! p.s.: anch'io prometto di scrivere di più sul forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 03 Agosto 2007 21:28 21 » |
|
non vuole essere una serie che cambia la storia della tv. Credo che per essere una serie estiva + godibile, con un tocco di ironia che non guasta mai. A me fa troppo scompisciare Fiona!!! LOL
A me Fiona invece fa fare qualcos'altro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 03 Agosto 2007 22:07 22 » |
|
vai mavel...resta con noi,e non pensare a fiona...sono vietati pensieri sconci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 03 Agosto 2007 22:23 22 » |
|
vai mavel...resta con noi,e non pensare a fiona...sono vietati pensieri sconci!  Certo stavo pensando una cosa... Da noi la televisione già è di bassa qualità, poi d'estate si tocca il fondo e si comincia abbondantemente a scavare con repliche di repliche già replicate 1000 volte. Negli USA invece mandano in onda serie originali ed anche di buona qualità come questa! Avranno tanti difetti, ma coi telefilm sono di un altro pianeta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 04 Agosto 2007 09:42 09 » |
|
si hai perfettamente ragione,e magari mandano le repliche di quelli meno belli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 04 Agosto 2007 15:45 15 » |
|
Stasera probabilmente mi sparo la quarta puntata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 04 Agosto 2007 23:42 23 » |
|
e poi fammi sapere se t'e piaciuta...fammi il recensore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|