|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #90 il: Giovedì 02 Dicembre 2010 10:50 10 » |
|
E' stata annunciata la produzione di un film prequel per Burn Notice.
Ti riferisci al film con protagonista Sam Axe oppure a un altro film? A quello che dici tu. Iniziano a girare a gennaio e dovrebbe andare in onda su Usa Network in primavera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #91 il: Sabato 09 Aprile 2011 12:21 12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #92 il: Sabato 09 Aprile 2011 13:56 13 » |
|
Direi che c'è parecchio... materiale! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #93 il: Martedì 12 Aprile 2011 14:16 14 » |
|
Annunciata la data della premiere della quinta stagione: si riparte il 23 giugno! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #94 il: Mercoledì 13 Aprile 2011 01:16 01 » |
|
Annunciata la data della premiere della quinta stagione: si riparte il 23 giugno!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #95 il: Mercoledì 13 Aprile 2011 12:30 12 » |
|
Annunciata la data della premiere della quinta stagione: si riparte il 23 giugno!  era ora!!!  si sentiva la Mancanza di Michael Westen nell'aria... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #96 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 01:13 01 » |
|
sub del prequel pubblicati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #97 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 01:36 01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì
|
 |
« Risposta #98 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 20:41 20 » |
|
Ero un po' prevenuta... ma questo film mi è piaciuto un sacco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Autoproclamata Figlia Di Sparta."I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy." ... meno male che c'è Valeria!  - ... ho un radar sempre puntato su di te  - ... tu per me sei mitica a prescindere.  Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene!  ... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

|
 |
« Risposta #99 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 20:50 20 » |
|
Ero un po' prevenuta... ma questo film mi è piaciuto un sacco  e non hai visto ancora la serie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

|
 |
« Risposta #100 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 20:51 20 » |
|
Ero un po' prevenuta... ma questo film mi è piaciuto un sacco  e non hai visto ancora la serie...Silvietta mia, sono indietro di 4 anni, mi sa che parto direttamente dalla 5 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Autoproclamata Figlia Di Sparta."I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy." ... meno male che c'è Valeria!  - ... ho un radar sempre puntato su di te  - ... tu per me sei mitica a prescindere.  Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene!  ... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

|
 |
« Risposta #101 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 20:59 20 » |
|
Ero un po' prevenuta... ma questo film mi è piaciuto un sacco  e non hai visto ancora la serie...Silvietta mia, sono indietro di 4 anni, mi sa che parto direttamente dalla 5  direi che va :88bene (anche io confesso di essere arrivata alla terza appena iniziata, forse, e per coprire un'emergenza, ma è stato ammmore a prima vista  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #102 il: Giovedì 21 Aprile 2011 20:44 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

|
 |
« Risposta #103 il: Giovedì 21 Aprile 2011 20:45 20 » |
|
Dudelone mio, lo sai come sono messa a connessione internet, nevvero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #104 il: Giovedì 21 Aprile 2011 20:55 20 » |
|
Dudelone mio, lo sai come sono messa a connessione internet, nevvero?  Mi unisco alla considerazione di dude: recupera assolutamente! Btw, "nevvero"? Cos'e', l'equivalente italiano di "innit"?   Torniamo in topic: Nessuno commenta il film? Sensazioni? Soddisfatti, delusi o cosa? Forza ragazzi, non fate i timidi. Bring it! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 21 Aprile 2011 21:01 21 da Ifrit »
|
Loggato
|
"Shut the front door!"