mavel
|
 |
« Risposta #15 il: Domenica 05 Agosto 2007 22:57 22 » |
|
e poi fammi sapere se t'e piaciuta...fammi il recensore!  Niente, è che sto guardando pure la terza stagione di 24 e decidiamo con mia moglie cosa vedere di volta in volta... Ma appena la vedo recensione assicurata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #16 il: Lunedì 06 Agosto 2007 01:48 01 » |
|
bravo tesoro,conto su di te,e su tua moglie...mi raccomando!bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #17 il: Giovedì 16 Agosto 2007 16:25 16 » |
|
Viste la 4a e la 5a, pochi sviluppi sull'intreccio principale ma puntate molto godibili. Sembra essere entrato in pianta stabile il fratello, vedremo in seguito se sarà così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #18 il: Venerdì 17 Agosto 2007 18:49 18 » |
|
a me piace moltissimo,non annoia ed i ritmi son veloci...mi piace pure la madre nevrotica,che rispetto alle prime puntate sembra aver meno finte malattie,sara' stato lo joga? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #19 il: Venerdì 17 Agosto 2007 20:30 20 » |
|
La serie è stata rinnovata per una 2° stagione!!
Ottimo, a me piace assai!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #20 il: Lunedì 20 Agosto 2007 00:18 00 » |
|
io sto aspettando l'episodio 7,questa serie e' veramente innovativa,belli i personaggi,bello il ritmo...e poi bello pure il protagonista! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #21 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 11:18 11 » |
|
Anche il canale USA Network ha già rinnovato una sua nuova serie, ovvero Burn Notice con Jeffrey Donovan, che tornerà il prossimo anno per una seconda stagione di 13 episodi....bene,bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #22 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 14:07 14 » |
|
La serie è stata rinnovata per una 2° stagione!!
Ottimo, a me piace assai!!
Bella notizia, vuol dire che in USA la serie tira e forse ce la vedremo pure da noi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #23 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 17:22 17 » |
|
e certoooooo,prima volevano farla solo di 8 episodi(mah!)ora son passati a 13,sempre meglio mi pare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MUSE81
|
 |
« Risposta #24 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 21:18 21 » |
|
Buono a sapersi! La serie è molto godibile: ritmi veloci, personaggi ironici, ambientazione cool (e come non ricordare la Miami di Miami Vice?  ). Tra parentesi, il tipo che compare nella puntata 8 come cliente di Michael non vi sembra lo stesso che interpretava una serie poliziesca ambientata a Palm Beach, incentrata sulle indagini di una coppia di poliziotti (un uomo e una donna, nonchè ex coniugi)? so che i riferimenti sono pochi, ma credo si chiamasse Due poliziotti a Palm Beach o simili... Non so se BURN NOTICE arriverà in Italia, però. Mi sembra una di quelle serie che faranno fatica a trovare una collocazione nei palinsesti italiani, forse perchè è più da pomeriggio di RAi DUE che da prima serata (senza voler nulla togliere alla serie). Voi che ne dite? Solo un appunto a Gabrielle Anwar (a proposito, ve la ricordate in Beverly Hills 90210 a pattinare sul ghiaccio con Brandon Walsh?  ): perchè le labbra così rifatte?        ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #25 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 21:43 21 » |
|
nooo,non credo che sia da pomeriggio di rai 2!ce la vedresti una come mia madre a vederselo? :1non saprei,ma forse potrebbe anche essere da prima serata,mia madre potrebbe pure vedersi c.s.i.e burn notice e' anche meno crudo,per quanto riguanda fi,la cosa che mi ha lasciato sorpresa e' la pancia completamente scolpita,si vedeva la tartarughina,quante ore di palestra si fara'?io credo che a parte la bocca si sia tolta pure due rughettine,non e' giovanissima!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #26 il: Giovedì 23 Agosto 2007 14:47 14 » |
|
puntata numero 7,strepitosa,anche se qui il mistero s'infittisce e mi ha lasciato la curiosita',cosa ci sara' sritto in quel fascicolo?perche' l'hanno tagliato fuori?come andra' con fiona?mah...chi di voi si e' fatto un'idea?attendo impaziente gia' l'ottava puntata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mavel
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 24 Agosto 2007 20:33 20 » |
|
puntata numero 7,strepitosa,anche se qui il mistero s'infittisce e mi ha lasciato la curiosita',cosa ci sara' sritto in quel fascicolo?perche' l'hanno tagliato fuori?come andra' con fiona?mah...chi di voi si e' fatto un'idea?attendo impaziente gia' l'ottava puntata!
A chi lo dici! Oggi ho "pescato" anche la nove ma senza sottotitoli perdo troppi passaggi... Aspetterò!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #28 il: Sabato 25 Agosto 2007 01:40 01 » |
|
anch'io la penso come te,senza subs ci arrivi a capire il senso,ma sarebbe poco per comprendere appieno la puntata,ti sei fatto un'idea del perche' l'abbiano silurato?secondo me,ha pestato i piedi a qualcuno,perche' in realta' e' sia buono che corretto,non credo che abbia fatto qualcosa di scorretto verso l'agenzia stessa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zapata71
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 28 Agosto 2007 13:43 13 » |
|
Burn Notice è fenomenale... non è melodrammatico e tragico e strappalacrime tipo alias... è leggero ed appasionante... ma è anche molto profondo.... c'è un gran lavoro dietro, conoscono benssimo tutte le tecniche di spionaggio, guerriglia ecc. ecc... chissà chi hanno come consulenti!!! insomma per uno come me che vede sempre i "Tre giorni del condor" ogni qual volta lo mandano in tv... è davvero il massimo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|