subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:21 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BURN NOTICE  (Letto 15682 volte)
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #105 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:03 21 »

Mi unisco alla considerazione di dude: recupera assolutamente!
Btw, "nevvero"? Cos'e', l'equivalente italiano di "innit"? Asd 36
31

Torniamo in topic: Nessuno commenta il film? Sensazioni? Soddisfatti, delusi o cosa?
Forza utenti e/o subber, non fate i timidi. Bring it! 89
Sì tesoro, è "innit" in italiano  40

Allora, inizio io...
Era la prima volta che mi imbattevo nel mondo di BN, ma del vostro Michael ho visto pochissimo quindi posso esprimermi ben poco, però il film mi ha divertita  38
Quest'aria spavalda e scanzonata del protagonista e del film in generale.  88
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #106 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:10 21 »

io non so cos'è innit 12 86 ma commentiamo giustamente il film 40

il film è molto divertente, con le consuete caratteristiche di ritmo e spiegamento di mezzi nelle scene d'azione che fanno grande Burn Notice. Campbell ottimo, ma IMHO funziona di più come spalla di Michael Westen che come protagonista.

sempre molto caruccia Kiele Sanchez, che è anche un'attrice di una certa efficacia (non sto dicendo sia Meryl Streep, intendiamoci, però è bravina) sottovalutata a favore di colleghe più "glamour".

bella la brunetta, ma non so chi è 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #107 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:14 21 »

60
"innit" = forma contratta di "isn't it", uso molto colloquiale diciamo  96 e "nevvero" suppongo sia la forma contratta di "non è vero", l'ho letto un po' di volte scritto da una conoscente  96
31  60

Kiele Sanchez è bellissima, peccato io non la conosca, anzi, io non conosco nessuno di tutti i protagonisti del film  Ehm
povero Luis....
Loggato

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #108 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:33 21 »

60
"innit" = forma contratta di "isn't it", uso molto colloquiale diciamo  96 e "nevvero" suppongo sia la forma contratta di "non è vero", l'ho letto un po' di volte scritto da una conoscente  96
31  60

Kiele Sanchez è bellissima, peccato io non la conosca, anzi, io non conosco nessuno di tutti i protagonisti del film  Ehm
povero Luis....

Kiele Sanchez è anche protagonista (fra le altre cose) di The Glades, che è su questi schermi  Asd (e a breve arriva la seconda stagione): un poliziesco molto fresco e carino del network A&E, se non erro.

60
grazie per la spiegazione su innit (è un po' come wanna be e gotta go, insomma 40), mi mancava. su nevvero: quella che dici è la probabile origine, ma è un avverbio tutt'altro che colloquiale, è anzi una forma letteraria. oggi forse usata più ironicamente, perché sembra che a "parlare" sia Manzoni se lo usi. 55
 60
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #109 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:36 21 »

Infatti ho detto "suppongo" e a quanto pare ho supposto male  63

Non seguo the Glades, non posso stare dietro a tutte queste serie  noo
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #110 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:38 21 »

il film è molto divertente, con le consuete caratteristiche di ritmo e spiegamento di mezzi nelle scene d'azione che fanno grande Burn Notice. Campbell ottimo, ma IMHO funziona di più come spalla di Michael Westen che come protagonista.

sempre molto caruccia Kiele Sanchez, che è anche un'attrice di una certa efficacia (non sto dicendo sia Meryl Streep, intendiamoci, però è bravina) sottovalutata a favore di colleghe più "glamour".

bella la brunetta, ma non so chi è 63
Beh, io non posso che quotare tutto. Il film mi ha divertito parecchio e Bruce Campbell secondo me era in grande spolvero. Non ha fatto mancare niente della consueta interpretazione in Burn Notice: donnaiolo, personalita' e simpatia da vendere e buon cuore quando serve.
Anche secondo me Kiele Sanchez ha recitato in maniera piu' che onesta, ma credo che tutto il cast fosse abbastanza azzeccato. Ecco, se c'e' una cosa che mi ha sorpreso, e' il pochissimo spazio che ha avuto Chandra West, in pratica un cameo.

In generale penso che la trama sia molto lineare e senza molte pretese, ma non mi aspettavo diversamente, mi avrebbe sorpreso il contrario. Mi ha fatto piacere la breve apparizione di Donovan, anche se aveva un aspetto distrutto Asd.

Sono d'accordo con Kal quando dice che forse Sam da' il meglio di se' quando fa da spalla a Michael, cosi' come Fiona a mio avviso.

Era la prima volta che mi imbattevo nel mondo di BN, ma del vostro Michael ho visto pochissimo quindi posso esprimermi ben poco, però il film mi ha divertita  38
Quest'aria spavalda e scanzonata del protagonista e del film in generale.  88
Esatto, Sam e' proprio cosi' anche nella serie. Inizia a guardarti la serie e scoprirai anche la bellezza dei personaggi di Michael, Fiona e Madeline (la mamma di Michael). Il cast e' semplicemente meraviglioso 97
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #111 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:42 21 »

Eh...... hai voglia che mi veda tutto quello che ho perso finora 22 ... ma ci proverò....  79

Mi ha fatto piacere la breve apparizione di Donovan, anche se aveva un aspetto distrutto Asd.
Anche a me ha fatto piacere.....  specie l'aspetto distrutto 75 75 75
Tutto perfettino mi piace un po' meno....  94
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #112 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:48 21 »

Mi ha fatto piacere la breve apparizione di Donovan, anche se aveva un aspetto distrutto Asd.
Anche a me ha fatto piacere.....  specie l'aspetto distrutto 75 75 75
Tutto perfettino mi piace un po' meno....  94
In un certo senso me lo aspettavo Asd
L'aspetto trascurato piace a voi fanciulle
 55
Loggato

"Shut the front door!"

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #113 il: Giovedì 21 Aprile 2011 21:54 21 »

In un certo senso me lo aspettavo Asd
L'aspetto trascurato piace a voi fanciulle
 55
No no no, non catalogarmi subito   27
Lui ha dei lineamenti un po' particolari, e a parere mio il suo viso risalta di più con quell'abbronzatura e quell'aspetto vissuto, che non è la stessa cosa di trascurato/trasandato, anche perchè a me il trasandato non piace  58
Ecco  78
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #114 il: Giovedì 21 Aprile 2011 22:00 22 »

No no no, non catalogarmi subito   27
Lui ha dei lineamenti un po' particolari, e a parere mio il suo viso risalta di più con quell'abbronzatura e quell'aspetto vissuto, che non è la stessa cosa di trascurato/trasandato, anche perchè a me il trasandato non piace  58
Ecco  78
Cara, la mia intenzione non era quella di catalogarti 58 47
Quando parlo di aspetto trascurato, non intendo il tizio sporco o che si tiene il fegato per evitare che gli esca di fuori Asd. Mi riferivo piu' che altro a cose tipo barba e capelli incolti; davo per scontato l'igiene personale e la perfetta salute psico-fisica  Asd
Loggato

"Shut the front door!"

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #115 il: Giovedì 21 Aprile 2011 22:02 22 »

Cara, la mia intenzione non era quella di catalogarti 58 47
Quando parlo di aspetto trascurato, non intendo il tizio sporco o che si tiene il fegato per evitare che gli esca di fuori Asd. Mi riferivo piu' che altro a cose tipo barba e capelli incolti; davo per scontato l'igiene personale e la perfetta salute psico-fisica  Asd
Tesoro tu non mi deludi mai  47
(avevo messo la faccina sbadata dopo il verbo "catalogare", quindi non ero seria e/o infastidita  12 )
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #116 il: Giovedì 21 Aprile 2011 22:51 22 »

Infatti ho detto "suppongo" e a quanto pare ho supposto male  63

Non seguo the Glades, non posso stare dietro a tutte queste serie  noo
nemmeno io ma lo faccio lo stesso  32
(la spiega su nevvero era ovviamente per ricambiare la cortesia su innit, se mai servisse dirlo 40) 41
Loggato

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #117 il: Giovedì 21 Aprile 2011 23:09 23 »

Inizia a guardarti la serie e scoprirai anche la bellezza dei personaggi di Michael, Fiona e Madeline (la mamma di Michael). Il cast e' semplicemente meraviglioso 97

noto con piacere quanto Jesse sia rimasto impresso nei nostri cuori!  1 1 1
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #118 il: Giovedì 21 Aprile 2011 23:33 23 »

Inizia a guardarti la serie e scoprirai anche la bellezza dei personaggi di Michael, Fiona e Madeline (la mamma di Michael). Il cast e' semplicemente meraviglioso 97

noto con piacere quanto Jesse sia rimasto impresso nei nostri cuori!  1 1 1
Giuro di non averlo tralasciato di proposito! 55
Sai cos'e'? Siccome Vale deve iniziare dalla prima stagione (perche' lo farai 26), non ho pensato a Jesse che spunta solo a partire dalla quarta. Mi scuso ufficialmente con Jesse Asd
Loggato

"Shut the front door!"

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #119 il: Venerdì 22 Aprile 2011 07:59 07 »

Giuro di non averlo tralasciato di proposito! 55
Sai cos'e'? Siccome Vale deve iniziare dalla prima stagione (perche' lo farai 26), non ho pensato a Jesse che spunta solo a partire dalla quarta. Mi scuso ufficialmente con Jesse Asd
Farei prima se uno dei regulars/affezionati me le mettesse su dvd  94
 Asd
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: