Whitney Houston è morta

Offline Licia

• 2324
Whitney Houston è morta
« il: Domenica 12 Febbraio 2012 09:32 09 »
Svegliarsi e sapere che un'altra bellissima donna fragile se n'è andata. Chiedersi perchè queste creature che hanno avuto tutto quello che noi, comuni mortali, possiamo solo immaginare, non riescano a trovare la serenità, se non la felicità che è veramente di pochi.
Tanti anni fa era al Forum di Assago e cantava... in un pausa di quella voce eccezionale qualcuno tra il pubblico gridò "bella topa" lei interruppe la canzone si rivolse  a tutti noi e disse "What's topa?" probabilmente qualcuno tra i vip della platea gli suggerì il significato e lei rise. Un sorriso bellissimo. Ringraziò e riprese a cantare.
E spero continui a farlo.....
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Re: Whitney Houston è morta
« Risposta #1 il: Domenica 12 Febbraio 2012 10:03 10 »
R.I.P. una grandissima artista, troppo fragile per tutto ciò che le era attorno

« Risposta #2 il: Domenica 12 Febbraio 2012 11:20 11 »
Bella donna,bella voce,bella vita,etc etc;detto questo mi domando avesse avuto un'altra vita,più da comune mortale,si sarebbe autodistrutta così?

Offline Licia

• 2324
« Risposta #3 il: Domenica 12 Febbraio 2012 11:53 11 »
Credo che l'errore sia credere all'equazione bella donna, bella voce, bella vita = felicità
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Domenica 12 Febbraio 2012 13:09 13 »
direi che è dimostrato che non lo è. oppure avvicinarsi così tanto al sublime (non trovo termine più neutrale, non intendo fare riferimenti religiosi o mistici) ti brucia.

poverina, 48 anni non sono i ricorrenti 27 (Joplin, Morrison, Hendrix, Winehouse e altri che forse dimentico) però sono sempre pochini per andarsene. poteva cantare ancora per molto tempo. :22

RIP :74

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #5 il: Domenica 12 Febbraio 2012 13:29 13 »
COme ho detto altrove, è solo l'ennesima conferma che ricchezza, fama e successo NON fanno la felicità e la serenità. Assolutamente :) sono illusioni della società moderna, purtroppo, ma non è la verità. Noi nasciamo e viviamo per ben altro, ed è la mancanza di questo che ti svuota e logora, finché ti autodistruggi e ne muori.
Lei, però, aveva un talento immane, un dono che hanno davvero in pochi.... insomma, fa tristezza...

:(
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam