subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:20 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] -5x15- Crazy, Cupid, Love  (Letto 306 volte)
..Giugy..
Moderatore

« il: Giovedì 09 Febbraio 2012 14:37 14 »

It's Valentine's Day on the Upper East Side and Blair can't resist playing cupid for someone she loves. Georgina is intent on stirring up more drama, so she decides to crash Nate's Valentine's Day party. Meanwhile, Serena is shocked by something she witnesses at the party.

Source: The CW

http://www.youtube.com/watch?v=ptFpw-FGAUI
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Febbraio 2012 21:58 21 da ..Giugy.. » Loggato
rinoa_timber
Subber in prova
*

You go, Glenn Coco!

« Risposta #1 il: Mercoledì 15 Febbraio 2012 23:22 23 »

Eh, sono la prima a commentare! 94

Puntata molto piacevole, un ritorno alle origini si potrebbe dire. Il tema "high school" della festa funziona e si vede, la serie (per quanto non sia mai stato sto' grande capolavoro), con tutte queste trame insensate (Blair con la gravidanza, il dramma di Fake!Charlie, Chuck che fa prostituire Blair e compagnia....) aveva perso quella freschezza delle prime stagioni.

Inutile dire che le parti più riuscite sono quelle fra Blair e Dan 97, l'alchimia fra Penn e Leighton è pazzesca. Si vede proprio che quei due adorano lavorare insieme. Anche Georgina in vece di GG mi ha strappato più di qualche sorriso!
Quando ha detto a Dan che vederlo sospirare per amore era noioso mi ha fatta morire 51

Chi scommette in una prossima relazione di Chuck e Serena? Nella realtà non avrebbe senso, ma qui è di GG che parliamo, quindi lo vedo piuttosto probabile 55
Loggato

Sto seguendo: Community,The Big Bang Theory, Revenge, 2 Broke Girls, The Simpsons, South Park, Switched at birth, Pretty little liars, New Girl, Gossip Girl.

Serie che ho abbandonato: How I met your mother, Merlin, Misfits, The Vampire Diaries, Suits, White Collar, Covert Affairs, Modern Family, The Mentalist, Law&Order: SVU, Glee.

Cancellate/Terminate: Veronica Mars, Oz, The Wire, Roswell, Heroes, Aliens in America, Lost, Twin Peaks, Gilmore Girls, Star trek: TOS.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #2 il: Mercoledì 15 Febbraio 2012 23:27 23 »

Voglio che Blair e Chuck tornino insieme  noo
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

MamaZep
The Suska
Master Subber

Donde se come, no se folla.

« Risposta #3 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 01:14 01 »

Stranamente mi ritrovo a tifare per la coppia Dan-Blair. Starebbero troppo bene insieme quei due 97 e diciamo pure che Chuck ha perso tantissimo del suo fascino 58
Loggato

..Giugy..
Moderatore

« Risposta #4 il: Venerdì 24 Febbraio 2012 21:54 21 »

No..............Chuck e Blair e basta!!!Non mi piace questa nuova coppia. 2 erano così carini..
Chuck mi piace con questo suo nuovo stile di vita!Anche se..di sicuro la farà pagare a Dan..
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: