[promo e commenti] Fringe - 4x12 - Welcome to Westfield

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x12 - Welcome to Westfield
« il: Domenica 05 Febbraio 2012 19:34 19 »
ecco il promo del prossimo episodio

« Ultima modifica: Sabato 11 Febbraio 2012 16:22 16 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
Re: [promo] Fringe - 4x12 - Welcome to Westfield
« Risposta #1 il: Venerdì 10 Febbraio 2012 02:26 02 »
non c'ho capito niente.....  noo
ma non vedo l'ora che la mandino!

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x12 - Welcome to Westfield
« Risposta #2 il: Sabato 11 Febbraio 2012 18:23 18 »
che dire, puntata spettacolare  :90  
cominciano gli indizi per capire dove potranno andare a parare...
anche sul discorso di quale timeline stiamo vivendo cominciano gli indizi..olivia sogna peter prima che appaia e oggi  :97 :97 come per far credere che già lo conosce e all'ultimo ha lo sdoppiamento come gli abitanti di westfield che fa pensare invece che ci siano due timeline parallele....
...non vedo l'ora di vedere la prox puntata...che dal promo direi promettente !! :96

Offline rikyrich

• victim of the SF's bitchy witches club
  • 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #3 il: Sabato 11 Febbraio 2012 18:30 18 »
Questa mi è piaciuta parecchio, mi ha tenuto sulle spine e in questa stagione è capitato poche volte che una puntata mi prendesse così dall'inizio alla fine.  :59

Speriamo bene per le prossime  :8
"The important thing is to not stop questioning. Curiosity has its own reason for existence. One cannot help but be in awe when he contemplates the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. It is enough if one tries merely to comprehend a little of this mystery each day." - A. Einstein

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #4 il: Sabato 11 Febbraio 2012 18:43 18 »
Questa mi è piaciuta parecchio, mi ha tenuto sulle spine e in questa stagione è capitato poche volte che una puntata mi prendesse così dall'inizio alla fine.  :59

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
finalmente anche un po' fringe case ..era da un po' che non si vedeva  :21 :21

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #5 il: Domenica 12 Febbraio 2012 15:45 15 »
...stavo pensando... :86 :86 :86 :86
supponendo che quella che stiamo vedendo sia la timeline giusta per peter e che quindi questa olivia e questo walter siano i "suoi" , non potrebbe essere che nina, che in qualche modo ne è a conoscenza, stia dando il cortexiphan ad olivia per cercare di farla sintonizzare nella realtà in cui peter non viene cancellato ? e che sia per questo che sta cominciando a fare certi sogni su di lui e che stia confondendo le due realtà come accade nell'ultima scena ?
è un'idea eh ! ma potrebbe tornare, che dite ??  :40

« Risposta #6 il: Domenica 12 Febbraio 2012 17:16 17 »
Vorrei solo dire: avete notato che quando Peter esce dal bagno, si vede nello specchio il riflesso dell'altra porta del bagno, sulla cui targhetta c'è l'immagine dell'omino... Non è che in questa timeline semplicemente Peter è trans?  :30

Offline alfaking

• 79
« Risposta #7 il: Mercoledì 15 Febbraio 2012 12:05 12 »
CHE PUNTATA !!!
finalmente !!!
imho forse sì, nina sharp c'entra qualcosa con olivia e i suoi pensieri strani...
credo ceh durante la pausa impazzirò...ci faranno vedere sicuramente qualche colpo di scena PRIMA di lasciarci per ...3 settimane ? ...  noo noo noo noo

Offline Satana

• 203
« Risposta #8 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 16:00 16 »
uhm....
a questo punto della storia tutte le nostre supposizioni sono valide e sbagliate... non si sa.. ancora non ci fanno capire niente.

io continuo a pensare che la timeline sia sempre quella, ma, come ci insegna la fantascienza precedente, cambiando un evento nel passato cambia il "presente". Peter era fuori dal "mondo" ed è rimasto uguale. Gli altri no.
Quello che non torna è come mai Olivia inizia a confondersi con quella .. della stagione precedente, per capirci. Seguendo il ragionamento di sopra qualcuno deve rimettere Peter nal lago Raiden da bambino....
Stiamo poi diemnticando la puntata con il tizio che aveva il congegno dell'Osservatore per tornare indietro....... c'è qualcosa sotto. Anche Walter sta cambiando, lo fanno notare più volte. Potrebbe essere perchè si affeziona... ma è proprio un altro atteggiamento, come se assomigliasse di più a quello "precedente". E' come se Peter stesse riapparendo nel passato di tutti quelli che lo conoscevano.
Riguardo Nina... credo che abbiano un attimo messo da parte la vicenda Nina.. e anche Jones.. che sì qui è colpevole di aver fatto fondere la cittadina e gli abitanti.. ma non si sa che sta combinando.....

dobbiamo aspettarci delle ultime puntate di fuoco dove si svelerà cosa succede a Peter (che potrebbe benissimo restare "qui" con Olivia che si ricorda di lui, senza dover salvare il bambino tornando indietro nel tempo) e soprattutto come fermeranno Jones che, presumibilmente, sta ancora cercando W.Bell come nella vecchia timeline. Allora fu Peter ad ucciderlo chiudendogli il varco dimensionale addosso.

E' un macello! E ci piace per questo :)

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #9 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 16:17 16 »

soprattutto come fermeranno Jones che, presumibilmente, sta ancora cercando W.Bell come nella vecchia timeline. Allora fu Peter ad ucciderlo chiudendogli il varco dimensionale addosso.

E' un macello! E ci piace per questo :)

giusto  :27 mi è tornato in mente adesso vedendo la frase di satana...durante l'interrogatorio a jones di qualche puntata fa, peter gli dice che le bruciature sulla sua faccia gliele ha procurate lui stesso chiudendo il varco dimensionale...ma se in questa timeline peter non c'è come fa jones ad avere quei segni allora ??

Offline alfaking

• 79
« Risposta #10 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 14:53 14 »
 :60
leggo oggi che whitney houston è stata seppellita affianco al padre, nel cimitero di westfield... ok, è solo una coincidenza, lo so, ma è come quando leggo di qualcosa successo a springfield e penso ai simpson...
 :60