subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:14 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Salute a tutti!  (Letto 179 volte)
Mgz

« il: Sabato 04 Febbraio 2012 12:42 12 »

Ciao a tutti! Volevo farvi i miei più grandi complimenti, i vostri lavori sono veramente ottimi!! Ormai è da un po' che uso i vostri sottotitoli e ogni volta è un piacere vedere quanta cura mettete sia nella traduzione sia nell'adattamento dei vari dialoghi...ogni volta che mi succede di acquistare un dvd di un film o di qualsiasi altra opera che prima avevo visto coi vostri sub vedo sempre la differenza fra i vostri e quelli che vedo nel dvd  30 i vostri sono dieci mila volte migliori! siete dei grandi!  21
Loggato
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #1 il: Sabato 04 Febbraio 2012 12:48 12 »

Benvenuto e grazie dei complimenti!  12
Ti va di raccontarci un po' più di te? Potremmo cominciare con la classica domanda: che serie segui?  10
Loggato

Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #2 il: Sabato 04 Febbraio 2012 16:31 16 »

Grazie mille, i complimenti fanno sempre piacere.  93
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Mgz

« Risposta #3 il: Sabato 04 Febbraio 2012 16:32 16 »

Dunque, la primissima serie per la quale ho utilizzato i vostri sub è stata Firefly di Joss Wheadon (il mio autore preferito), e già a quel tempo mi ero innamorato di voi 12 Poi (sempre di Joss Wheadon) ho visto la prima stagione di Dollhouse, e lì ho iniziato a stimarvi ancora di più  10 Ultimamente infine ho preso i vostri lavori per il telefilm Nikita (versione 2010, quella di Creig Silverstein), anzi devo controllare se avete già fatto anche quelli della seconda stagione o no 39 Solitamente cmq seguo film e anime, ma ogni tanto se mi capita di guardare qualche episodio di una serie tv che mi ispira particolarmente allora cerco sempre di seguirla in originale con i vostri subs Smiley

Ma una curiosità: i nick che leggo nei sottotitoli sono gli stessi che trovo qua nel forum? Non mi dispiacerebbe incontrare qualcuno di loro e fargli i ringraziamenti "personalmente"  59
Loggato
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #4 il: Sabato 04 Febbraio 2012 16:34 16 »

Sì, sì i nick che trovi negli episodi al 99% li tovi qui  Asd
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #5 il: Sabato 04 Febbraio 2012 17:55 17 »

93
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #6 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 14:25 14 »

Ultimamente infine ho preso i vostri lavori per il telefilm Nikita (versione 2010, quella di Creig Silverstein), anzi devo controllare se avete già fatto anche quelli della seconda stagione o no
Certo che Nikita è nel nostro archivio. Stagione 1 e stagione 2, per servirla! 21

93
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Liz
Master Subber

« Risposta #7 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 15:39 15 »

93
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: