Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #45 il: Lunedì 12 Marzo 2012 01:01 01 » |
|
Ma sempre lei deve rimetterci!!!?  Ma poverina!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #46 il: Martedì 13 Marzo 2012 14:34 14 » |
|
forse il miglior episodio di stagione. Holly è lo zimbello della serie, insomma  segnalo un inside jokes legato ai talenti  anzi al curriculum della bella attrice che interpreta la "bella dispersa" (che è davvero di origini slave, per inciso, fosse mai di qualche interesse). attenzione a quando si parla di Chemistry  'nuff said 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #47 il: Martedì 13 Marzo 2012 15:05 15 » |
|
segnalo un inside jokes legato ai talenti  anzi al curriculum della bella attrice che interpreta la "bella dispersa" (che è davvero di origini slave, per inciso, fosse mai di qualche interesse). attenzione a quando si parla di Chemistry  'nuff said  Lasciare "Chemistry" avrebbe snaturato del tutto il dialogo e la battuta di Stuart non si sarebbe capita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #48 il: Martedì 13 Marzo 2012 15:13 15 » |
|
tranquillo. nessun riferimento alla traduzione, per il semplice motivo che non l'ho ancora vista (li rivedrò ma con calma, che a parte il resto della mia vita, gli arretrati non mi mancano  )  segnalavo il giochino di parole così, per mero divertimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
sheldon
|
 |
« Risposta #49 il: Martedì 20 Marzo 2012 09:48 09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
In God We Trust
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #50 il: Martedì 20 Marzo 2012 19:51 19 » |
|
Rido, la 9 è stata favolosa. Holly che distrugge gli uomini a letto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #51 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 14:57 14 » |
|
Pubblicati i sottotitoli dell'ultimo episodio stagionale. Buona visione e appuntamento a giugno per la seconda stagione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #52 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 15:05 15 » |
|
Rido, la 9 è stata favolosa. Holly che distrugge gli uomini a letto  è quella del giocatore di basket? se è quella  se no  lo stesso ma non ricordo per cosa  Pubblicati i sottotitoli dell'ultimo episodio stagionale. Buona visione e appuntamento a giugno per la seconda stagione!  grande. pure veloci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
planetgroove
|
 |
« Risposta #53 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 15:29 15 » |
|
grazie mille per i subs di questa serie adorabile. mi riporta ai tempi di will & grace e tre cuori in affitto, che sono le mie preferite di sempre  cheers. P.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #54 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 20:05 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #55 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 20:47 20 » |
|
premesso che credo siamo una minoranza a pensarlo (va beh, magari non da queste parti  , ma in generale sì), mi associo. bella storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #56 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 21:06 21 » |
|
Brad è veramente una cacca di persona  Nonostante la sfiga, Holly si può ritenere fortunata a non averlo sposato. Al di là del fatto che mi stanno tutti simpatici, devo dire che ho un debole per Haskell e Eden perché riescono a movimentare tantissimo le situazioni che si presentano. P.S. Voglio vedere l'ex moglie di Haskell 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
sandrez
|
 |
« Risposta #57 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 21:46 21 » |
|
grazie per i sub 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La verità è ciò che è, non ciò che dovrebbe essere. Ciò che dovrebbe essere è una sporca bugia.
|
|
|
sheldon
|
 |
« Risposta #58 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 17:16 17 » |
|
bella serie, mi è piaciuta tanto e sicuramente continuerò a seguirla 
|
|
|