LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 22:49 22 » |
|
 Tre divorziati condividono un appartamento di proprietà della loro divorzista e dirimpettaia Holly (Kristen Johnston). Holly presenta il suo nuovo cliente Stuart (David Alan Basche) ai suoi nuovi coinquilini: il donnaiolo Phil (Donald Faison) e il sedentario Haskell (Wayne Knight). A primo impatto, Phil e Haskell hanno qualche riserva sulla possibilità di convivere con l'appiccicoso Stuart, ma Holly è sempre pronta a intervenire per scongiurare disastri. D'altra parte, ciò l'aiuta a non rimuginare sulla sua incapacità di intraprendere un rapporto di coppia. Inoltre, la sua assistente festaiola Eden (Kelly Stables) è sempre in agguato per curiosare nella vita privata del suo capo. Col passare del tempo, i ragazzi iniziano a capire che i problemi di convivenza tra coinquilini sono identici a quelli avuti con le loro ex-mogli.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 01 Febbraio 2012 22:56 22 da LordThul »
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 22:50 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 23:06 23 » |
|
guardatela che è spassosissima  è semplice, niente di raffinato ma molto molto simpatica. ancora una volta bravi nelle scelte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 23:09 23 » |
|
Ho visto i primi 3 episodi... mi ha convinta da subito. Molto divertente e poi, Holly è favolosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Thanks to Arden "Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 00:23 00 » |
|
E' fantasticissima, fa spaccare dal ridere, Haskell da solo già vale metà della serie!!! (anche se non sopporto Holly...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 20:47 20 » |
|
E' adorabile!!!  bellissimo pilot, attendo il resto con ansia!!! *____*
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 21:04 21 » |
|
Chi non vorrebbe dei coinquilini così?  Vorrei imparare da Stuart come si pieg-arrotolano i calzini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 21:10 21 » |
|
Chi non vorrebbe dei coinquilini così?  Vorrei imparare da Stuart come si pieg-arrotolano i calzini  Scusa? Ma vogliamo parlare di Haskell e del suo legame col laptop!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 21:12 21 » |
|
a me piace da morire il contrasto Holly/Eden
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 21:14 21 » |
|
a me piace da morire il contrasto Holly/Eden
Vero! E' che Holly come recita non mi va giù... però è un bel binomio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 21:22 21 » |
|
Scusa? Ma vogliamo parlare di Haskell e del suo legame col laptop!?
E' "solo" un legame viscerale  a me piace da morire il contrasto Holly/Eden
Idem. Sono come il giorno e la notte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 01:13 01 » |
|
Ragazzi, c'è da morire dal ridere con questa sit com... io che di soliot le odio, mi sono ritrovato a ridere come un cretino con questi 5 personaggi.... guardatela, non posso che consigliarla! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
Gaia
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 14:06 14 » |
|
bellissimaaaaaaa, quando arrivano le altre puntate?? ^_^ PS: e' stata rinnovata x una seconda stagione ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 14:12 14 » |
|
e, secondo me, il pilot non è nemmeno il miglior episodio. mi direte. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 14:26 14 » |
|
verrà pubblicato regolarmente un episodio a settimana.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|