rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...
|
 |
« Risposta #195 il: Mercoledì 01 Settembre 2010 00:53 00 » |
|
Beh allora... in bocca al lupo!  mi accettereste lo stesso anche se non sono mai stata frequentatrice del sito ma traduco per vocazione?  Tranquilla, è la vocazione che spinge molti su SF! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it. -Gregory House. Season 1, episode 1.
|
|
|
mària
|
 |
« Risposta #196 il: Mercoledì 01 Settembre 2010 12:02 12 » |
|
ok allora posso attendere l'esito del test un pò più serena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se mi pagassero per guardare i telefilm a quest'ora sarei ricca sfondata!
|
|
|
gravity
|
 |
« Risposta #197 il: Giovedì 09 Settembre 2010 23:42 23 » |
|
Cercavo informazioni su The Guild, serie della quale mi sono innamorata! ed eccomi qui, subber in prova, fra l'altro... yeee! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Liquirizia
choice,not circumstances,determines your success
|
 |
« Risposta #198 il: Mercoledì 15 Settembre 2010 21:37 21 » |
|
Guardavo una puntata di un telefilm, non rricordo quale, e vidi il nome del sito!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
To have joy one must share it. Happiness was born a twin. Lord Byron
When you came in the air went out
|
|
|
Melian1
|
 |
« Risposta #199 il: Mercoledì 22 Settembre 2010 11:20 11 » |
|
ciao a tutti! sono da sempre appassionata di telefilm...avevo sky fino a qualche tempo fa, ma con lost ho avuto bisogno di una fonte che non mi facesse aspettare una stagione intera per vedere le nuove puntate. scaricadole vedevo il vostro link e mi sono incuriosita così eccomi qua! fate veramente un bel lavoro complimenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
bardas
Syncopatic Breakdown
|
 |
« Risposta #201 il: Sabato 02 Ottobre 2010 20:29 20 » |
|
Grazie a chuck 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rockerjam
|
 |
« Risposta #202 il: Lunedì 15 Novembre 2010 22:15 22 » |
|
ciao a tutti, io sono venuto a conoscenza del sito tramite chuck aspettando voi (grazie mille) che ci date i sottotitoli per vedere la 4 e 3 stagione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #203 il: Lunedì 29 Novembre 2010 10:42 10 » |
|
Vi ho conosciuto tramite il mio adorato maritozzo, che ai tempi ancora marito non era ma traduceva per voi. È colpa sua se adesso sono irrimediabilmente telefilm addicted e subsfactory addicted! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
KiKi Koy
|
 |
« Risposta #204 il: Sabato 04 Dicembre 2010 17:34 17 » |
|
Vi ho conosciuto su jigoku cercando Baccano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
abbaia
|
 |
« Risposta #205 il: Domenica 12 Dicembre 2010 02:00 02 » |
|
cercavo sul web...e sono in pieno marasma non riesco a mettere i sottotitoli in nessun modo ne' con ubuntu ne' su windows 7, forse mi potrete aiutare grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #206 il: Domenica 12 Dicembre 2010 10:07 10 » |
|
cercavo sul web...e sono in pieno marasma non riesco a mettere i sottotitoli in nessun modo ne' con ubuntu ne' su windows 7, forse mi potrete aiutare grazie
quali sottotitoli? dai un'occhiata al nostro archivio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
abbaia
|
 |
« Risposta #207 il: Domenica 12 Dicembre 2010 12:45 12 » |
|
quali sottotitoli? dai un'occhiata al nostro archivio. i sottotitoli di Europa Europa li ho ma non so come metterli sul file, potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #208 il: Domenica 12 Dicembre 2010 12:59 12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Rockerjam
|
 |
« Risposta #209 il: Domenica 12 Dicembre 2010 14:53 14 » |
|
Uhmm allora io Subfacory.it l'ho conosciuto grazie a Chuck,visto che sono sempre aggiornato dulle ultime puntate della quarta stagione. Si sa che i nuovi episodi sono disponibili solo subbati,ogni volta che cercavo i sottotitoli in ita li trovavo sul vostro sito...Quindi complimenti e grazie per il vostro lavoro,che permette a molta,molta gente di vedere cose che non potrebbe senza il vostro aiuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|