subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:56 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come hai conosciuto Subsfactory?  (Letto 24034 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #180 il: Giovedì 15 Aprile 2010 11:47 11 »

mi aveva parlato del sito MamaZep, che subbava già...
...e così mi sono unito alla ciurma!  34

e per la serie le cose buone vanno condivise, sto facendo opera di proselitismo spietato 3 in facoltà: SF rules!

anche se indirettamente (MamaZep l'ho invitata io), Pepis Mola l'ho inventato iooooooooooooooo... ops 27, l'ho portato ioooooooooooo!! (Leggi alla Baudo maniera!)
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #181 il: Lunedì 19 Aprile 2010 02:12 02 »

Dimenticavo è stata Claire con il pretesto di guardare "Little Ashes" subbato
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
manucandy

« Risposta #182 il: Lunedì 19 Aprile 2010 10:57 10 »

Girovagando su google come un nomade disperato alla ricerca di sottotitoli per telefilm!
Alla fine ho trovato un link ed eccomi qua!
Poi ho scoperto che rispetto alla concorrenza, voi siete molto più veloci!
GRANDI RAGAZZI!!!
E CHI VI LASCIA PIU'!  98 98 98
Loggato

Ho visto:  Smallville [1,2,3,4,5,6,7,8,9], CSI [1], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [1,2], Judging Amy [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Kyle XY [1,2], Popular [1,2], Instant Star [1,2], Miami Medical [1],

Cheesy Deleo&Warren Cheesy
Mimir

« Risposta #183 il: Venerdì 07 Maggio 2010 02:25 02 »

Il destino e la convergenza cosmica!

Oppure il motore di google... "sottotitoli italiani telefilm" Smiley
Loggato

...To Die On The Battlefield
annafiore

« Risposta #184 il: Venerdì 07 Maggio 2010 21:23 21 »

un 'amico testardo' mi forniva i tf con i sub interni, c'era l'indirizzo del vostro sito ed eccomi qua
Loggato
L4GANN

« Risposta #185 il: Martedì 11 Maggio 2010 01:33 01 »

Anzitutto...faccio i complimenti al autore del topic per il suo nickname  noo

Cmq sia per rispondere al topic...ho trovato il link del sito nei credits di un anime di cui non rammento il nome  94
Loggato
Saso Bishop

« Risposta #186 il: Lunedì 21 Giugno 2010 13:05 13 »

Un paio di ani fà cercavo i sottotitoli di non ricordo cosa (XD) e scrivendo su google sub ita mi apparve un link che rimandava al vostro sito Smiley
Loggato
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #187 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 01:51 01 »

Beh da appassionato di Criminal Minds e Grey's Anatomy sono andato alla ricerca dei sottotitoli, alla fine li trovato qui e su un altro sito, ma poi ho visto la qualità e la velocità dei post che ho detto: ma diamine, voglio farlo anche io!!! Ed eccomi qui ormai da quasi 2 mesi credo che partecipo attivamente a questa splendida community!!
 39
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
bytzuroma

« Risposta #188 il: Venerdì 27 Agosto 2010 11:09 11 »

Un buon giorno a tutti , agosto terminato e si ricomincia la vita di tutti i giorni.
Comunque un grazie a tutti, per il vostro lavoro.
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #189 il: Venerdì 27 Agosto 2010 12:55 12 »

Un buon giorno a tutti , agosto terminato e si ricomincia la vita di tutti i giorni.
Comunque un grazie a tutti, per il vostro lavoro.

Benvenut* bytzuroma!! Dicci come hai conosciuto SF e giacché ci sei, vieni a presentarti nella sezione presentazioni
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
rickydp

« Risposta #190 il: Venerdì 27 Agosto 2010 13:49 13 »

L'ho scoperto vedendo la terza stagione di chuck perchè durante la sigla oltre ai nickname di chi ha tradotto c'era scritto il sito, così sono andato a dare un'occhiata e vedendo che si poteva fare richiesta per diventare subber ho fatto il test... e sono stato preso 13
Loggato

Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05
mària

« Risposta #191 il: Martedì 31 Agosto 2010 23:21 23 »

riporto la mia esperienza un pò atipica:
non ho mai fatto uso di sottotitoli da questo sito (ne parlo come se fossero degli stupefacenti 55 ), in genere trovavo le puntate in streaming già sottotitolate e non sapevo dell'esistenza di Sf...
Qualche giorno fa mi sono imbattuta in subsfactory in fb e mi sono illuminata... ho pensato "io devo aiutare nelle traduzioni" studiando lingue magari posso dare una mano, quindi ho fatto il test d'ingresso e sono in attesa del responso... spero di averlo superato!! I keep my fingers crossed!
Loggato

se mi pagassero per guardare i telefilm a quest'ora sarei ricca sfondata!
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #192 il: Martedì 31 Agosto 2010 23:23 23 »

Beh allora... in bocca al lupo!  13
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
mària

« Risposta #193 il: Martedì 31 Agosto 2010 23:48 23 »

Beh allora... in bocca al lupo!  13
mi accettereste lo stesso anche se non sono mai stata frequentatrice del sito ma traduco per vocazione?  1
Loggato

se mi pagassero per guardare i telefilm a quest'ora sarei ricca sfondata!
Yamamoto

« Risposta #194 il: Mercoledì 01 Settembre 2010 00:42 00 »

Ero un fan di Heroes e cercando disperatamente sul web le puntate che tardavano a mandare in onda in tv, ho scoperto subsfactory. Da allora  la mia tv è sempre spenta  e il pc sempre acceso. Ormai vedo almeno una o due puntate  al giorno delle mie  serie preferite,  è stata dura all'inizio perchè abituato ai doppiaggi della tv, ma superato il primo impatto,  ora apprezzo enormemente i film e i telefilm in lingua originale.
Grazie al lavoro di subsfactory sono libero dalla limitatezza e scarsa qualità della programmazione tv, inoltre ho trovato un modo divertente per migliorare il mio inglese che era fermo al palo da anni. Quindi almeno per me siete stati una vera e propria Rivoluzione Culturale!!!  88
« Ultima modifica: Giovedì 23 Settembre 2010 23:17 23 da Yamamoto » Loggato

“Il pastore Book mi diceva sempre: se non puoi fare qualcosa di intelligente… fai qualcosa di giusto”. (Jayne in film Serenity)

Il calabrone non potrebbe volare perché la massa del suo corpo è superiore alla portata delle sue ali, eppure il calabrone vola... e sapete perché vola? perché questa cosa lui non la sa....
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 16   Vai Su
  Stampa  

Salta a: