subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:49 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come hai conosciuto Subsfactory?  (Letto 24034 volte)
Gesu`

Altrove

« il: Martedì 03 Luglio 2007 14:37 14 »

Come da Oggetto...come siete venuti a conoscenza dell'esistenza di Subsfactory ?
« Ultima modifica: Martedì 13 Novembre 2007 17:50 17 da FilippoAntonello » Loggato

So long, and thanks for all the fish.
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #1 il: Martedì 03 Luglio 2007 14:40 14 »

Questa intervista su tvblog http://www.tvblog.it/post/2238/i-sottotitoli-delle-serie-tv-e-i-fansubber
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
maktub

« Risposta #2 il: Martedì 03 Luglio 2007 18:02 18 »

un mio amico appassionato di battelstar galactica mi ha chiesto un giorno se pensassi potesse esserci mercato, on line, per un servizio di traduzione sottotitoli, da scaricare pagando una quota minima...

feci una ricerca su internet e... voilà, il primo sito beccato fu questo... quindi possibilità di guadagno sfumata, visto che qua regaliamo tutto con magnanimità....  86
Loggato

keep on loving!!!
Percy
Subber

« Risposta #3 il: Martedì 03 Luglio 2007 18:23 18 »

ero totalmente assuefatto da lost  29... finita la prima serie mi decisi a vederla in inglese coi sub, dopo essermi accorto che c'era questa possibilità su un forum (DD). Purtroppo scaricai quelli dell'altro team  42 e quando vidi che c'erano degli errori madornali presi quelli di subsfactory... da quel momento per tutte le serie che vedevo prendevo solo quelli di subsfactory   13
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #4 il: Martedì 03 Luglio 2007 22:26 22 »

Mi piace seguire i film o telefilm in lingua originale per tenermi esercitata con
l'inglese e seguendo il link presente nei sottotitoli di un episodio di Lost sono
arrivata a voi - siete bravissimi  - mi piace il vostro forum perche' siete sempre molto
gentili e garbati nel rispondere.
non vi perdo piu'  15
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #5 il: Giovedì 05 Luglio 2007 18:10 18 »

di preciso non me lo ricordo ma probabilmente è andata con google,alla ricerca di sottotitoli che non trovavo da altre parti
Poi per diventare moderatore mi sono offerto e sono ancora qui. 75 75 75
« Ultima modifica: Domenica 08 Luglio 2007 13:06 13 da Bounty » Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #6 il: Giovedì 05 Luglio 2007 18:46 18 »

Stava per finire la prima stagione di Prison Break su italia1 e non riuscivo ad aspettare una settimana per ogni episodio successivo(ma soprattutto per la seconda serie), perciò tramite un sito su prison break che forniva i sottotitoli sono riuscito a risalire a voi...da quel momento in poi sono diventato un "fattorino" 9....
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #7 il: Giovedì 05 Luglio 2007 18:54 18 »

Io, come amante di Lost, scaricavo i vostri sub da un sito italiano della serie:  www.lost-italia.net. Questo sito l'ho trovato cercando forum con spoiler di Lost. Ora mi sa che non è più on-line.

Poi un giorno di venne la brillante idea di vedere cosa o chi diavolo fosse questo subfactory. Piccola ricerca on-line e eccomi sbarcata tra voi. Da allora non ho lasciato più e mi sono resa conto che c'erano tante altre serie subbata oltre a Lost. Mi avete fatto avvicinare a questo mondo che nemmeno credevo esistesse fino meno di un anno fa!    31
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #8 il: Giovedì 05 Luglio 2007 18:57 18 »

Io, come amante di Lost, scaricavo i vostri sub da un sito italiano della serie:  www.lost-italia.net. Questo sito l'ho trovato cercando forum con spoiler di Lost. Ora mi sa che non è più on-line.

Poi un giorno di venne la brillante idea di vedere cosa o chi diavolo fosse questo subfactory. Piccola ricerca on-line e eccomi sbarcata tra voi. Da allora non ho lasciato più e mi sono resa conto che c'erano tante altre serie subbata oltre a Lost. Mi avete fatto avvicinare a questo mondo che nemmeno credevo esistesse fino meno di un anno fa!    31

lost-italia.net ha cambiato indirizzo, adesso è: http://lostitalia.forumgratis.com/
è gestito tra gli altri dalla nostra fraskuccia!! Smiley
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #9 il: Giovedì 05 Luglio 2007 20:03 20 »

Io devo ringraziare mio cugino, anche se lo stron....dicevo .... dato che è un tipo molto strano, lui frequenta assiduamente la concorrenza.....Ma comunque, per venire "a me"....un giorno capito a casa sua e gli dico che sto iniziando a seguire quello che ora chiamo il "mio" Dr.House, (mi riferivo a Italia uno...non pensavo nemmeno esistessero dei siti che si occupassero di sub) e lui mi dice che gli episodi di House md si trovano anche in lingua originale, "DA QUALCHE PARTE"..... io a quel punto gli faccio notare che il mio inglese non è così buono da permettermi di seguire una serie in lingua originale, senza per lo meno dei sottotitoli....e lì scatta il consiglio ....c'e' questo sito ...e mi manda qui....

io entro una volta, due, tre, prendo i sub, vado in giro per il forum, leggo "Cercasi moderatori di sezione" , allora penso...,se cercano personale vuol dire che è una comunità nuova o comunque aperta relativamente da poco..... (difatti era così).... scrivo sul forum nella board apposta e mi candido come moderatore di sezione.....insomma.....nel giro di una settimana - dieci giorni, Fede si è fidata di me....e il resto lo sapete...sono qui dall'inizio dell'anno, sono stato attivo sul forum a singhiozzo...un po' si e un po' no, privilegiando forse TROPPO il blog di House che nel frattempo avevo messo in piedi un po' per me e un po' come segno di gratitudine verso SF..... e ora mi trovate un po' dappertutto come quelle piante infestanti fastidiose...e dure da estirpare.

Un abbraccio a tutti !!!

Filippo. 14
« Ultima modifica: Giovedì 05 Luglio 2007 20:05 20 da filippoantonello » Loggato
may

blood ties & moonlight fan

« Risposta #10 il: Giovedì 19 Luglio 2007 22:26 22 »

io non mi ricordo di preciso cosa cercassi... forse i sottotitoli di qualche film che avevo trovato in inglese...

ma siete fantastici e ora che ho sta fissa per PB non vi lascio di sicuro... grazie  37

Loggato

mawolfy

« Risposta #11 il: Venerdì 20 Luglio 2007 02:23 02 »

grande may,non ci abbandonare...subsfactory e' fatto dagli utenti,percio' partecipa con noi...altrimenti mi avrai ospite a casa tua per 1 mese!!!!
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Planewalker

« Risposta #12 il: Venerdì 03 Agosto 2007 14:31 14 »

In uno dei miei innumerevoli viaggi sulla rete, son venuto un giorno a conoscenza di questo sito. Mi piacete soprattutto per il garbo e la correttezza nelle risposte, che, devo dire la verità, é merce assai rara.
Loggato
effemmeffe
none of the above

« Risposta #13 il: Venerdì 03 Agosto 2007 15:16 15 »

Tutto è iniziato con lost fatto da nospam, non mi piacevano molto i sub, ma _dovevo_ vedere lost!
Poi, con grey's anatomy mi sono rotto di vedere i sub fatti ad cazzum e mi son messo a cercare qualcuno che li facesse come si deve.
Una chat con la webmistress mi ha definitivamente convinto a provare qui!
Loggato

--
manuel 'fmf' ferrero
none of the above
maktub

« Risposta #14 il: Mercoledì 29 Agosto 2007 16:16 16 »

grande may,non ci abbandonare...subsfactory e' fatto dagli utenti,percio' partecipa con noi...altrimenti mi avrai ospite a casa tua per 1 mese!!!!

mawy in che senso???
Loggato

keep on loving!!!
Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Su
  Stampa  

Salta a: