Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #45 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 21:35 21 » |
|
ehm..  Mi sa che siamo due allora Bounty...anche io ho appena controllato(nel mio primo post è indicato semplicemente il mio indirizzo x msn)..scusatemi tutti.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #46 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 00:45 00 » |
|
Si, siamo proprio dei maleducati!! ma come potremmo mai recuperare? hai qualche idea?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #47 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 01:06 01 » |
|
No, non saprei...magari, presentandoci adesso, perderemmo ancora di più la faccia...Boh...sta di fatto che ormai siamo gli "impolite bros."  ..ripasso a te la palla..Tu hai delle idee?
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #48 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 09:43 09 » |
|
ripasso a te la palla..Tu hai delle idee?
Ce l'ho io un'idea... mo vi cacciamo tutti e due!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #49 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 11:50 11 » |
|
ripasso a te la palla..Tu hai delle idee?
Ce l'ho io un'idea... mo vi cacciamo tutti e due!!   ...No, a dir la verità speravo in qualcosa un po' meno estrema...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #50 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 18:39 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
|
DR.House.MD
Visitatore
|
 |
« Risposta #51 il: Domenica 16 Dicembre 2007 18:07 18 » |
|
cercando la parola "sottotitoli" su Google mi è uscito il link "Subsfactory.it - Sottotitoli per Passione" e ho voluto vedere quali sottotitoli italiani erano presenti, anche se non mi servivano, almeno per il momento, poi chissà!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ntscforever
|
 |
« Risposta #52 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 16:24 16 » |
|
Come da Oggetto...come siete venuti a conoscenza dell'esistenza di Subsfactory ?
me l'ha consigliato un amico...grandioso sito specie se riusciro' nell'impresa di trovare sottotitoli anche in altre lingue oltre all'italiano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riateam
|
 |
« Risposta #53 il: Sabato 29 Dicembre 2007 18:31 18 » |
|
grazie a Dowload Zone sul quale ho trovato il link 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paoletta
|
 |
« Risposta #54 il: Sabato 05 Gennaio 2008 18:43 18 » |
|
Grazie alla RiminiPrincess che me ne ha parlato. Poi, pensando che per una studentessa di lingue come me potesse essere un'occasione d'oro tradurre i TF, ho fatto il test...ed eccomi qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
b@dgirl
|
 |
« Risposta #55 il: Mercoledì 06 Febbraio 2008 18:07 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iry82
|
 |
« Risposta #56 il: Mercoledì 06 Febbraio 2008 18:33 18 » |
|
sinceramente,io scaricavo da "CsSubtitles"poi vedevo sempre i vostri sottotitli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sky captain
|
 |
« Risposta #57 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 01:48 01 » |
|
una volta stavo guardando i nuovi sub x anime su Jigoku.it e vi ho visto.. Bam!! mi è piaciuto subito come è fatto il vs sito e le bellissime serie ( animate e non..) che avete!! battlestar galactica in primis!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #58 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 08:43 08 » |
|
Ma si, avete fatto bene, siete venuti direttamente alla fonte, bravi, bravi così si fa  e aggiungo che contiamo sulla vostra "pubblicità"... il passaparola è importantissimo per farci conoscere ancora di piu' !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Amazed
Visitatore
|
 |
« Risposta #59 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 14:51 14 » |
|
ho cercato su google " the amazing race " su pagine in italiano ho trovato il sito di serialmente e ho letto un po' di recensioni di telefilm e mi sono chiesto come cavoo facessero a vederle e a capirle se erano trasmesse in america... vado in Links e vedo " serialmente consiglia i sottotitoli di subsfactory " ed eccomi qua. è stata anche un' occasione per incominciare a vedere altri telefilm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|