subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:48 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come hai conosciuto Subsfactory?  (Letto 24034 volte)
samir0810

« Risposta #225 il: Sabato 24 Settembre 2011 20:01 20 »

Il numero dei miei amici che guardano Serie TV è equivalente al numero dei miei amici che amano SubsFactory Smiley
Loggato
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #226 il: Sabato 24 Settembre 2011 21:30 21 »

C'era un ragazzo della mia facoltà che faceva parte (non so se ancora ne faccia parte) del team di SF e non appena ho avuto tempo di fare il test (naturalmente dopo la laurea 9 ) l'ho fatto! Ed eccomi qua 40
Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
meg86

« Risposta #227 il: Martedì 04 Ottobre 2011 18:05 18 »

Ciao tutti!!!!!!!!
Sto facendo una tesi triennali sulle tecniche di sottotitolaggio e frequento l'università di Parma di Lingue e Letterature Straniere.
In realtà il vostro sito lo conosco da tempo, poichè guardo molte serie televisive sia con i sottotitoli vostri che non.
Sto decidendo la mia tesi se concentrarla sulla serie britannica "PEEP SHOW" oppure su quella che si chiama "SPACED", visto che sono poche che sono rimaste escluse dal vostro immenso lavoro.!!
Al più presto farò il test per cercare di entrare nel vostro staff, visto che sto programmando il mio fututo in questo campo!!

Megghy
Loggato

"Who? Who is but the form following the function of what, and what I am is a man in a mask."

meg86 Smiley
pancio_

« Risposta #228 il: Giovedì 08 Dicembre 2011 00:33 00 »

Subfactory è per me sinonimo di garanzia per tutti quelli che hanno la "drammatica" necessità di voler essere sempre "sul pezzo", sulla novità, e non si accontentano di poter capire genericamente i dialoghi in lingua originale ma sentono la necessità di dover cogliere tutte le sfumature delle conversazioni ... che voi sapete offrirci con traduzioni precise ed incisive ...  9
Loggato
geernapple

« Risposta #229 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 18:31 18 »

Un amico "lavora" per voi. E pure la su moglietta. E mi ha proposto di unirmi al clan
Loggato
Red-Dragon

« Risposta #230 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 23:21 23 »

Parecchio tempo fa ricercando dei sottotitoli... adesso ho deciso di iscrivermi al forum visto che da qualche tempo ho ripreso a guardare qualche serie! Smiley
Loggato
Mony69

« Risposta #231 il: Sabato 28 Gennaio 2012 19:39 19 »

grazie a mio adorato cugino

Loggato
hime81

« Risposta #232 il: Domenica 29 Gennaio 2012 16:06 16 »

Cercavo i sottotitoli per i drama della BBC di cui sono grande appassionata...e così...eccomi qui... Da allora non vi ho più abbandonato.... GRAZIE! 97
Loggato
PLK

« Risposta #233 il: Domenica 05 Febbraio 2012 21:49 21 »

Intanto ciao a tutti  76 sono 'PLK' e sono una cinefila incallita! avendo questa passione per film e telefilm e non avendo pazienza per aspettare che le serie venissero doppiate sono venuta a conoscenza di voi ^^ inoltre grazie a voi ho scoperto che mi piace vedere le serie o i film in lingua originale perchè devo dire che gli attori americani o cmq stranieri non solo sono bravi a recitare ma anche con l'espressione vocale sono imbattibili almeno secondo me XD vi ringrazio per il vostro lavoro! continuate così!
Loggato
Elanor
La Stordita
Master Subber

« Risposta #234 il: Domenica 05 Febbraio 2012 22:34 22 »

Ma questo topic dov'era, che non l'avevo mai visto? XD
Comunque, io ho scoperto SF guardando Supernatural e cercando i subs che, chiaramente, qui sono di tutt'altro livello, ma non mi ero registrata.
Poi un bel giorno, alla ricerca dei subs di Fringe che uscivano sempre velocissimamente, ho anche letto che cercavate una mano per le traduzioni e da lì mi sono pure registrata.  98

Per "colpa" vostra, mi sono pure iscritta all'università U_U sapevatelo!
Loggato

AuroraSogna

Diventerò il re dei pirati!

« Risposta #235 il: Sabato 17 Marzo 2012 18:20 18 »

Sarà la miliardesima risposta uguale (non sono stata lì a leggere quindici pagine, coff), ma... cercavo sottotitoli x'D
Loggato

"Non ti montare la testa solo perché qualche volta ti è capitato di fare a botte, o finirai in un bagno di sangue. Sul campo di battaglia sopravvivono solo i forti e i vigliacchi. I coraggiosi sono destinati a morire, è questa la legge della guerra."
SoulDrama

« Risposta #236 il: Mercoledì 04 Aprile 2012 13:59 13 »

cercando info su Once Upon a Time da google sono passata alla pagina facebook e da lì a qui ^^  97
Loggato
ladyp

« Risposta #237 il: Sabato 21 Aprile 2012 16:23 16 »

Grazie a una mia amica che me ne parla sempre bene.. posso citarla?  Asd Kaede
Loggato
Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: