subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:12 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come hai conosciuto Subsfactory?  (Letto 23085 volte)
cassiere

« Risposta #165 il: Sabato 16 Gennaio 2010 12:03 12 »

essendo un gran divoratore di film....non mi accontento piu di quelli nuovi 94
cerco di vedere quelli non ancora in circolazione in italy 78
comUNQUE vi ho trovato su internet...e siete GRANDI 14
Loggato
SteveFletcher

« Risposta #166 il: Domenica 24 Gennaio 2010 23:29 23 »

Come da Oggetto...come siete venuti a conoscenza dell'esistenza di Subsfactory ?

Beh..io ho incominciato a guardare the legend of the seeker su streamingonline e nel guardare chi ha fatto i sottotitoli ho scoperto questo sito!!!
Loggato
melli75

« Risposta #167 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 18:58 18 »

io stavo cercando i sottotitoli di vampire knight guilty... 55
vi ho "trovati" e mi sono detta..."oh!vuoi vedere che riesco a vedere cose che in italia ce le sogniamo?"
o per lo meno...vedo cose non massacrate dalla censura bigotta....detesto i tagli stupidi per trasformare un anime "SERIO" in un sottoprodotto per bambini di 6 mesi! 56....loro hanno spongebob e gli può bastare! 55
Loggato

vincenzo10

« Risposta #168 il: Martedì 09 Febbraio 2010 12:51 12 »

Sono un fan della serie tv 24 ho scoperto successivamente che il vostro sito realizza i sottotitoli per questa serie. Dunque, eccomi qua, e vi ringrazio fin'ora per il lavoro che almeno per me, rende possibile la visione di questa eccezionale serie tv che per me è un film che dura ventiquattro ore.
Saluti a tutti, Vincenzo.

Post editato: e' vietato parlare di download e di siti in cui scaricare.
« Ultima modifica: Venerdì 26 Febbraio 2010 11:48 11 da LordThul » Loggato
Mirtilla

...e intanto l'aria intorno è più nebbia che altro

« Risposta #169 il: Giovedì 25 Febbraio 2010 22:59 22 »

sono arrivata a subsfactory tramite il sito ufficiale di Dexter passando per una scorciatoia  78
e fu così che arrivai all' Eden , cioè un posto in cui si può parlare di Dex , Californication, Criminal Minds ... a oltranza senza sembrare ossessivi   9 !
Loggato
texas

« Risposta #170 il: Domenica 14 Marzo 2010 18:55 18 »

cercando un ottimo sito per i sottotitoli
Loggato
tamfun

« Risposta #171 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 08:41 08 »

vi ho conosciuto da google mentre cercavo dei sottotitoli per criminal intent anche se non li ho trovati ho notato che avevate molte serie e devo farvi i complimenti perche' siete veramente grandi ciao 98
Loggato
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #172 il: Domenica 11 Aprile 2010 15:55 15 »

haha semplice Claire mi ha parlato di tutto ciò!
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
Sy-Lo

la coca ti fa troppo?prova la cocalight!MUCH STUFF

« Risposta #173 il: Martedì 13 Aprile 2010 15:59 15 »

tramite google cercando i sottotitoli di NCIS LA che, ho scoperto, qui escono prima che su un'altro forum  Asd
Loggato

resto fuori coi ragazzi della banda... guarda quante mosse fanno... KUNG FU BAMBA!

In Visione: The Mentalist (s02), Flash Forward (s01), Mercy (s01), Family Guy (s08), The Cleveland Show (s01), 24 (s08), NCIS:LA (s01), V (s01), Blue Mountain State (s01), The Pacific, Fringe (s01)

Visti: Dark Angel, Prison Break, Scrubs, Angel, Buffy, The O.C., Veronica Mars, Paradox
bea-san

« Risposta #174 il: Martedì 13 Aprile 2010 23:13 23 »

Qualche volta i sub escono prima, (ma non sempre, bisogna anche lavorare, etc. etc. etc) ma sono sempre fatti bene!

96

b

Loggato

Oh, I see, you are STILL an experimentalist...

Lip Service rocks!
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #175 il: Martedì 13 Aprile 2010 23:49 23 »

Prendetevela con Liunai!!!   21

Conosciuto tramite lui, che mi passava le pagine con i sub da scaricare Tongue
Loggato

Proud member of The Pink Team.

sinco_09

« Risposta #176 il: Mercoledì 14 Aprile 2010 14:14 14 »

tutta colpa di liunai
Loggato

Citato da: Gnarl
Il Ragazzo ha bisogno di una cattiva educazione!
Rock&Rap
Liunai
Subber

".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!

« Risposta #177 il: Mercoledì 14 Aprile 2010 15:13 15 »

Prendetevela con Liunai!!!   21

tutta colpa di liunai

..altro che spillette, fustigatemi! ò_ò
Loggato

If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #178 il: Mercoledì 14 Aprile 2010 15:15 15 »

Se insisti....

.... 81
Loggato

Proud member of The Pink Team.

PepisMola!
Subber

Stay hangry! Stay foolish!

« Risposta #179 il: Mercoledì 14 Aprile 2010 15:23 15 »

mi aveva parlato del sito MamaZep, che subbava già...
...e così mi sono unito alla ciurma!  34

e per la serie le cose buone vanno condivise, sto facendo opera di proselitismo spietato 3 in facoltà: SF rules!
Loggato

Brian: Say something.
Stewie: What?
Brian: Just say something, please!
Stewie: Oh, for God's sake. Um... Uh...Yea, and God said to Abraham you will kill your son Isaac.
And Abraham said "I can't hear you. You'll have to speak into the microphone."
And God said "Oh, I'm sorry. Is this better? Jerry, pull the high end out. I'm still getting some hiss back."
Brian: Say something about my mother!
Stewie: Oh, yes. I'm sorry. I never knew Biscuit as a dog, but I did know her as a table. She was sturdy, all four legs the same length...
Brian: Thanks. That's enough.
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 16   Vai Su
  Stampa  

Salta a: