mawolfy
|
 |
« Risposta #135 il: Venerdì 07 Agosto 2009 15:36 15 » |
|
lo so che sono ot..ma il servizio militare dura 3 anni??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #136 il: Venerdì 07 Agosto 2009 17:14 17 » |
|
lo so che sono ot..ma il servizio militare dura 3 anni???  in sostanza: n'ho fatte di "cose strane" in vita mia eh?  az, puoi dirlo. il servizo militare stile Sayid (ok, non è israeliano ma ci siamo capiti)  è da duri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #137 il: Venerdì 07 Agosto 2009 18:07 18 » |
|
a me queste cose interessano molto, ma te le chiedo in altra sede, altrimenti e' la volta buona che mi bannano..  ritorniamo al topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #138 il: Venerdì 07 Agosto 2009 18:28 18 » |
|
ah sì sì . scusate.  era interessante e mi ha distratto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
London
|
 |
« Risposta #139 il: Lunedì 10 Agosto 2009 12:46 12 » |
|
da DDUniverse 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matte Kudasai
equilibrio sopra la follia..
|
 |
« Risposta #140 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 14:41 14 » |
|
Sono entrata in subsfactory grazie ad un messaggio ricevuto su facebook...indirizzato a tutti gli studenti di scienza e tecnica della mediazione linguistica! E' stato un vero piacere e ringrazio chi mi ha inviato il messaggio!  Saluti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #141 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 14:59 14 » |
|
Come ho conosciuto Subsfactory? Emmm, non me lo ricordo . . . la vecchiaia fa brutti scherzi eh!!!! A parte gli scherzi, direi che ho trovato questo sito per caso. Stavo cercando delle informazioni e, non so come, sono finito in una pagina di facebook dove si parlava di sto sito...sembrava interessante la cosa quindi sono andato a curiosare e poi eccomi quà  ... ora mi ci sto quasi affezionando, e chi ve molla più!?!?!?!  Ciao ciao a tutti, mi vado a fare un giretto nel forum!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi: - Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo - Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena… Da qui la definizione secondo cui: " Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!" 
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #142 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 15:03 15 » |
|
Sono entrata in subsfactory grazie ad un messaggio ricevuto su facebook...indirizzato a tutti gli studenti di scienza e tecnica della mediazione linguistica! E' stato un vero piacere e ringrazio chi mi ha inviato il messaggio!  Saluti  ih ih ih... ecco la mia prima spilletta  ma ce ne sono anche altre in giro eh... dai ragazze, fatevi sentire!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
IHaveADream
|
 |
« Risposta #143 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 15:13 15 » |
|
Grazie a FreeFans  (sono stata moderatrice per quasi due anni della sezione di Veronica Mars  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #144 il: Lunedì 24 Agosto 2009 00:14 00 » |
|
eh bho! chi si ricorda, probabilmente cercando dei sub in ita su google 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
akus85
|
 |
« Risposta #145 il: Mercoledì 09 Settembre 2009 12:01 12 » |
|
io cercando i sub per la quinta stagione di weeds 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MamaZep
The Suska
Master Subber

Donde se come, no se folla.
|
 |
« Risposta #146 il: Mercoledì 09 Settembre 2009 13:55 13 » |
|
Sono entrata in subsfactory grazie ad un messaggio ricevuto su facebook...indirizzato a tutti gli studenti di scienza e tecnica della mediazione linguistica!
Me, too! Grazie Martaaaaaa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bongatonga
|
 |
« Risposta #147 il: Venerdì 11 Settembre 2009 15:35 15 » |
|
io cercavo sottotitoli per true blood ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
What is not surrounded by uncertainty cannot be the truth. [Ho tradotto in: The Fixer S02, Sanctuary S02, Bored to Death S01. Traduco in: The Big Bang Theory S03, Psych S04]
Proud member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #148 il: Venerdì 11 Settembre 2009 21:32 21 » |
|
Una mia amica mi ha fatto diventare pazza con Chuck... poi ho pensato che forse poteva essere fico partecipare alla "creazione" dei sottotitoli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #149 il: Sabato 12 Settembre 2009 11:13 11 » |
|
Sono entrata in subsfactory grazie ad un messaggio ricevuto su facebook...indirizzato a tutti gli studenti di scienza e tecnica della mediazione linguistica!
Me, too! Grazie Martaaaaaa!  you're
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|