Voglio esordire con un sentito GRAZIE a tutti voi che vi adoperate per questo "ingrato" compito che sono sicura essere pieno di soddisfazione!!! Dovrebbe essere dei vostri (intendo dello staff) anche un mio conoscente, che si diletta in inglese/giapponese. A parte ciò, mi ero iscritta per chiedervi la gentilezza di sub-titolare le ultime puntate di Angel o Demonio seconda serie ma...et voilà! leggo nello stato di avanzamento che siete accorsi in mio soccorso senza neanche bisogno di chiedervelo! (Io nel frattempo, colta da irrefrenabile amore per questa serie me lo sto vedendo in es senza sub_ita...devo dire che è utilissimo vedere i telefilm in lingua originare per praticare la lingua stessa!!! Non dico che capisco tutto ma quasi!!! E questo anche grazie a voi e al vostro lavoro!).
Per quanto riguarda le collaborazioni...Beh, io parlo sicuramente peggio di voi inglese/americano e derivazioni varie, nonché lo spagnolo. L'unica lingua in cui davvero me la cavo è il francese ma presentatemi un telefilm francofono che valga minimamente la pena di essere visto..:S
Ora che mi sono presentata, vado a "frugare" nelle altre sezioni del forum tanto per vedere se trovo qualche simpatico/a utente che abbia voglia di chiacchierare delle nostre amate serie.
...E giuro (faccio giurin giurello perché non c'è l'emoticon giusta) che non parlerò mai di politica ù.ù perché divento "triviale" e non mi va di essere bannata ^.^ Ebbene sì, è il mio punto debole...:PPP
Ancora grazie a tutti

Azalee