subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:41 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GRAZIE!!!!  (Letto 391 volte)
Azalee11

« il: Domenica 29 Gennaio 2012 14:52 14 »

Voglio esordire con un sentito GRAZIE a tutti voi che vi adoperate per questo "ingrato" compito che sono sicura essere pieno di soddisfazione!!! Dovrebbe essere dei vostri (intendo dello staff) anche un mio conoscente, che si diletta in inglese/giapponese. A parte ciò, mi ero iscritta per chiedervi la gentilezza di sub-titolare le ultime puntate di Angel o Demonio seconda serie ma...et voilà! leggo nello stato di avanzamento che siete accorsi in mio soccorso senza neanche bisogno di chiedervelo! (Io nel frattempo, colta da irrefrenabile amore per questa serie me lo sto vedendo in es senza sub_ita...devo dire che è utilissimo vedere i telefilm in lingua originare per praticare la lingua stessa!!! Non dico che capisco tutto ma quasi!!! E questo anche grazie a voi e al vostro lavoro!).
Per quanto riguarda le collaborazioni...Beh, io parlo sicuramente peggio di voi inglese/americano e derivazioni varie, nonché lo spagnolo. L'unica lingua in cui davvero me la cavo è il francese ma presentatemi un telefilm francofono che valga minimamente la pena di essere visto..:S
Ora che mi sono presentata, vado a "frugare" nelle altre sezioni del forum tanto per vedere se trovo qualche simpatico/a utente che abbia voglia di chiacchierare delle nostre amate serie.
...E giuro (faccio giurin giurello perché non c'è l'emoticon giusta) che non parlerò mai di politica ù.ù perché divento "triviale" e non mi va di essere bannata ^.^ Ebbene sì, è il mio punto debole...:PPP
Ancora grazie a tutti Cheesy
Azalee
Loggato
MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #1 il: Domenica 29 Gennaio 2012 20:29 20 »

benvenuta  93

non parlerò mai di politica ù.ù perché divento "triviale"
capita spesso anche a me  55
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Vampira82

Te amaré asta el fin de los tiempos

« Risposta #2 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 21:31 21 »

Ciao Azalee11.. 93!!A dire il vero sono nuova anch'io.In questo momento ti sto invidiando da matti!Perche',non so come,riesci a guardare Angel o Demonio.Mi sono appassionata a questo telefilm consigliata da un'amica meno di n mesetto fà.Non l'avesse mai fatto  9 ;mi sono messa a scaricare a raffica gli episodi e poi il "disastro"  noo Con la chiusura di Megaupload e tutti gli altri sono bloccata alla 1x9.E,nonostante i subbi ci sono,non riesco a trovare gli episodi.Sono curiosa quindi di sapere come fai te  43
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #3 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 21:33 21 »

Ciao Azalee11.. 93!!A dire il vero sono nuova anch'io.In questo momento ti sto invidiando da matti!Perche',non so come,riesci a guardare Angel o Demonio.Mi sono appassionata a questo telefilm consigliata da un'amica meno di n mesetto fà.Non l'avesse mai fatto  9 ;mi sono messa a scaricare a raffica gli episodi e poi il "disastro"  noo Con la chiusura di Megaupload e tutti gli altri sono bloccata alla 1x9.E,nonostante i subbi ci sono,non riesco a trovare gli episodi.Sono curiosa quindi di sapere come fai te  43

Peccato che il parlarne comporti il ban per violazione al regolamento. Quindi attenzione.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Azalee11

« Risposta #4 il: Martedì 31 Gennaio 2012 00:54 00 »

Grazie della segnalazione (mi riferisco all'admin)...Effettuata consegna espressa di non si sa cosa non si sa come non si sa dove direttamente nella posta personale della Vampira ^^ spero che ciò non crei prob.

PS: Vorrei tuttavia precisare, in merito a questa serie in particolare, che TELECINCO, che l'ha prodotta e mandata in onda, mette a disposizione sul proprio sito la visione INTEGRALE di tutti i suoi episodi. Quindi vederli online non comporta alcuna violazione di copyright (gli spagnoli stanno davvero avanti!) L'unica pecca è che ovviamente non ci sono i sottotitoli..Smiley
Loggato
Vampira82

Te amaré asta el fin de los tiempos

« Risposta #5 il: Domenica 15 Aprile 2012 17:44 17 »

62 Scusate per lo strafalcione.Non succederà più promesso 81 !!!
Loggato
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #6 il: Lunedì 16 Aprile 2012 08:34 08 »

Benvenuta Cheesy
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
johanna.p
Master Subber

Ex jhnnap aka Gnappetta

« Risposta #7 il: Mercoledì 25 Aprile 2012 00:10 00 »

Oh oh oh, ma cosa vedono i miei occhi??
AngeloDemonio-dipendenti!  1
Benvenute ragazze, non è il topic adatto, ma mi permetto di elogiare la mia preferita... DUNA!  97
Certo, Alexia è Alexia, ma quanto brava è la piccoletta??
In caso non sapeste, qua potete sparlare finché volete di AoD!
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,23351.0.html
 14
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: