subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:40 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sylar ed il ruolo del supercattivo (ovvero, "mamma scusa se ammazzo superuomini ma non è colpa mia, è la società")  (Letto 4677 volte)
Adlin

« Risposta #15 il: Lunedì 26 Novembre 2007 20:53 20 »

Credo (credo) che Sylar apra i cervelli per vedere cosa ci sia di fisicamente diverso nella persona dotata di un potere. Quando capisce di cosa si tratti, lo impara (in pratica il suo cervello apprende la modifica che ha visto) e sa usare il potere.  86
Comunque non li mangia i cervelli, li studia... è un orologiaio, è preciso e meticoloso, uno scienziato, a suo modo: mangiando cervelli non acquisirebbe un tubo  9
Loggato
DarkDefender

« Risposta #16 il: Martedì 27 Novembre 2007 18:05 18 »

Concordo, lui ha il potere di capire come funzionano le cose... Quindi avrebbe capito come rubare i poteri altrui...  Asd
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: