E Sylar fa schifo... uno psicopatico compulsivo ...non ci si identifica nessuno!

parla per te
Non dirmi che guardavi/leggevi supermen per Superman...il bello era lex luthor!
Non dirmi che guardavi/leggevi batman per batman e robin....il berro era joker, cat woman e comopagni.
No, perchè non sono mai stata un'appassionata di fumetti. Da piccola ero molto povera e non me li potevo permettere. E la tv non mi piaceva.

NOn dirmi che guardavi buffy e angel per buffy e angel... lo guardavi per spike,glory e ovviamente ANGELUS.... che tuti speravamo tornasse fuori puntata per puntata (a proposito di Angelus... per me e' una figura fantastica...il miglior cattivo di sempre..... tanto bello e affascinate quanto patetico e rompicoglcoglioni era il suo alter ego Angel...).
Angel l'ho sempre detestato, mi ha sempre fatto schifo. Non l'ho mai potuto tollerare, ma che vuol dire un personaggioo così??
Guardavo Buffy per Xander, Willow, Spike dopo il chip, Tara, Giles ma i fetenti non mi hanno mai fatto specie.
Solo Caleb l'ho adorato (per varie e diverse ragioni), ma sai quanto è durato.
Fai una seri sui super eroi e non mi metti un arch-villain cìome si deve?
Oh, il cattivo ci vuole, siamo chiari, ma deve avere il suo perchè. Non vorrei il cattivo fotocopia fumetto/telefilm/superheromovie. Mi pareva d'esser stata chiara su questo punto.
Già Linderman mi faceva storcere il naso.
E poi hai anche il coraggio di sperare di cometere con Lost e di sceditarlo?
Eddai...
Eh?