Uhm....
Fammi riflettere mentre scrivo...
Nella linea temporale "normale" pre spargimento di Peter Nina alternativa non si vede per niente... Almeno io al momento non mi ricordo.. Ricordo Bell nelle Twin Towers, la Massive Dynamic non esiste... Nina proprio non me la ricordo al momento. E' l'unico motivo per cui potrebbe non esisterne una alternativa. Ma è un'arma a doppio taglio... nel senso... essendo cambiato molto con la morte di Peter.... anche Nina potrebbe esistere...
E' pieno di "forse", dannazione!
In questa linea temporale... boh! Possiamo pensare che quella che si vede entrare in casa di Olivia dopo averla tramortita col gas potrebbe essere una versione alternativa mentre la "originale" è come una madre... Però non so... mi sembra strano che attraversi il tunnel tra le dimensioni.. ecc ecc .. anche se è tecnicamente possibile.
Però mi viene in mente una cosa: Nella linea temporale "vecchia" nell'universo parallelo non avevano il Cortexiphan! Ne capiscono l'esistenza dopo aver studiato il cervello di Olivia... Quindi se supponiamo che non ce l'hanno neanche adesso.... Beh, rimane la prima ipotesi su Nina: è la "nostra". E' la "nostra" che fa il doppio gioco, (come sempre, anche se in genere facendo meno danni), che si guadagna la fiducia di Olivia ma poi le fa iniettare il Cortexiphan di nascosto per attivarle i poteri ecc ecc...
La cosa che non quadra però è che fino ad adesso ci hanno detto che il Cortexiphan sugli adulti non serve praticamente a niente. Tanto è vero che a Walternate venne proposto più volte di sperimentare sui bambini ma lui si è rifiutato
Pure io penso che Bell di certo non apparirà. Probabilmente far recitare Nimoy costa troppo

Però boh, staremo a vedere. Piuttosto tutti, me compreso, diamo per scontato che prima o poi si tornerà indietro... mentre potrebbero benissimo continuare a sviluppare le storie da qui.... Insomma.. siamo completamente nel buio

Intanto aspetto di vedere la nuova puntata, magari si scopre altro. Al momento mi spiace solo per Settembre, mi ci ero affezionato