subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:22 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Touch  (Letto 447 volte)
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« il: Giovedì 26 Gennaio 2012 23:57 23 »

Ecco una nuova serie con il buon vecchio Kiefer e il buon vecchio Danny! Sembra interessante!

Qualche info:

Martin Bohm è un ex giornalista, che dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico e muto, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere e prevedere così eventi futuri. Grazie all'aiuto del professor Arthur DeWitt, un esperto di bambini dotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo.

Martin Bohm, interpretato da Kiefer Sutherland. È un ex giornalista che ora lavora in aeroporto come trasportatore di bagagli, per mantenere il figlio autistico, dopo che la moglie è deceduta negli attacchi dell'11 settembre.
Jacob "Jake" Bohm, interpretato da David Mazouz. È il figlio di Martin, un bambino autistico e muto, ossessionato dai numeri, grazia ai quali riesce a prevedere eventi futuri.
Clea Hopkins, interpretata da Gugu Mbatha-Raw. È un'assistente sociale che deve valutare se Martin è adattato al mantenimento e allo sviluppo del figlio.
Professor Arthur DeWitt, interpretato da Danny Glover. È un professore esperto di bambini con doni speciali.

(Fonti: IMDB e Wikipedia)
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #1 il: Venerdì 27 Gennaio 2012 03:03 03 »

Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto, anche se nella prima parte l'ho trovato molto lento. Molto.... "collegato", direi!

Impagabili le scne di lota tra Jack Bauer e Man in Black.  55

Il bambino è inquietante.  11
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #2 il: Giovedì 22 Marzo 2012 16:02 16 »

Carino, si fa guardare, però c'è qualcosa che non mi convince. Staremo a vedere come si evolve!
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #3 il: Giovedì 22 Marzo 2012 16:47 16 »

attendo con impazienza la seconda puntata  88
Loggato

giova52

« Risposta #4 il: Giovedì 22 Marzo 2012 17:42 17 »

Anch'io aspetto la seconda puntata. Mi è piaciuto molto  10 10
Loggato
Elanor
La Stordita
Master Subber

« Risposta #5 il: Martedì 27 Marzo 2012 16:59 16 »

Io lo sto iniziando proprio in questo momento Cheesy dopodomani la terza puntata Wink
Loggato

Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 22:05 22 »

Non so c'è qualcosa che non va! Però continuerò a vederlo!
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
MssMe
Subber in prova
*

« Risposta #7 il: Giovedì 29 Marzo 2012 23:32 23 »

A me sta piacendo *-* Ho trovato la seconda più facile da seguire rispetto alla prima, anche perchè tutti i personaggi erano più "vicini" tra loro xD Però ho preferito la prima  90 ahahahahah
Loggato
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #8 il: Venerdì 30 Marzo 2012 03:47 03 »

Molto molto bello, mi piace molto tutto sta concatenazione di eventi e destini...
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #9 il: Venerdì 30 Marzo 2012 13:34 13 »

Io l'ho trovato molto lineare e facile da seguire.
Lo definirei quasi travolgente..  90 bello, mi ha già conquistato dopo una puntata.
Corro a vedere la seconda!
 88 EpicWin.
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
¤Sherlocked¤
Subber in prova
*

Forever is just a minute to me...

« Risposta #10 il: Venerdì 20 Aprile 2012 20:33 20 »

Sicuramente interessante. Complicato, lascia sempre con il fiato sospeso e quando la puntata finisce non posso che rimanere a bocca aperta e anche un tantino confusa. Wow! Un telefilm per nulla scontato, che ti prende per la sua ovvietà, celata sotto strati e strati di complicati rompicapo Smiley
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: