Il loro amore ha superato tutto, li hanno separati, li hanno rapiti, li hanno messi contro, gli hanno cancellato la memoria, ma loro si ritrovano sempre, Sarah è tornata sebbene non lo ricordasse. E lui la ama a tal punto da ricominciare, tutto dall'inizio, lui la riconquisterà sempre, dovesse anche farlo in eterno.
Io probabilmente sono ancora scossa dal finale di
Misfits, il che mi rende, per forza di cose, intollerante a questo di Chuck.

Diciamo che almeno per loro avrei tanto voluto un finale da favola, il "e vissero felici e contenti"... per questo c'è un po' di delusione.
Secondo molti è un finale ad interpretazione, ma secondo me c'è ben poco da interpretare. Per me è chiaro come finirà tra i due, ci hanno dato gli indizi durante le puntate. Sarah cominciava a ricordare e prima o poi o, chissà, forse dopo il bacio ha già ricordato tutto. Per cui c'è una sorta di lieto fine che però io avrei preferito vedere on screen, e non immaginarlo solamente

nonostante tutto, comunque, reputo anche io questo finale davvero emozionante e la scena sulla spiaggia bellissima! E ho apprezzato tantissimo i richiami al pilot e alle altre scene importanti per loro, tipo il bellissimo primo bacio!

Comunque metatron73, il tuo è proprio un bel post!