[COMMENTI] Chuck 5x12-13 - Chuck Vs Sarah-Chuck Versus the Goodbye

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [COMMENTI] Chuck 5x12-13 - Chuck Vs Sarah-Chuck Versus the Goodbye
« Risposta #15 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 21:48 21 »
ma quanti bei commenti!
grazie ragazzi :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #16 il: Martedì 31 Gennaio 2012 00:16 00 »
Il loro amore ha superato tutto, li hanno separati, li hanno rapiti, li hanno messi contro, gli hanno cancellato la memoria, ma loro si ritrovano sempre, Sarah è tornata sebbene non lo ricordasse. E lui la ama a tal punto da ricominciare, tutto dall'inizio, lui la riconquisterà sempre, dovesse anche farlo in eterno.
Io probabilmente sono ancora scossa dal finale di
Spoiler
Misfits
, il che mi rende, per forza di cose, intollerante a questo di Chuck.   :22
Diciamo che almeno per loro avrei tanto voluto un finale da favola, il "e vissero felici e contenti"... per questo c'è un po' di delusione.
Secondo molti è un finale ad interpretazione, ma secondo me c'è ben poco da interpretare. Per me è chiaro come finirà tra i due, ci hanno dato gli indizi durante le puntate. Sarah cominciava a ricordare e prima o poi o, chissà, forse dopo il bacio ha già ricordato tutto.  Per cui c'è una sorta di lieto fine che però io avrei preferito vedere on screen, e non immaginarlo solamente :24 nonostante tutto, comunque, reputo anche io questo finale davvero emozionante e la  scena sulla spiaggia bellissima! E ho apprezzato tantissimo i richiami al pilot e alle altre scene importanti per loro, tipo il bellissimo primo bacio!  :97

Comunque metatron73, il tuo è proprio un bel post!  :76

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Anksel

• 28
  • Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod
    • http://YouTube.Com/xlmskilledz7zHD
« Risposta #17 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 19:30 19 »
Buhah secondo me quando chuck (zachary levi) piangeva,pensava ai soldi che stava per perdere ;( :D

Offline sil_pal

• 235
  • Reality has no place in our world!
« Risposta #18 il: Domenica 12 Febbraio 2012 14:04 14 »
Questi episodi conclusivi mi sono piaciuti davvero tanto.
Sono proprio contenta che siano riusciti a concludere la serie in modo non troppo scontato, regalando tanti momenti sia divertenti che strappalacrime e risollevando così la monotonia dell'ultima serie.
La conclusione con loro sulla spiaggia, insieme nonostante tutto, è dolce e romantica, non mi sarei potuta aspettare niente di meglio.

Bellissimo post Metatron73, sono proprio d'accordo con te!

Aspetto di vedere i Jeffster prossimamente nelle classifiche tedesche, sono mitici!  asd