Il loro amore ha superato tutto, li hanno separati, li hanno rapiti, li hanno messi contro, gli hanno cancellato la memoria, ma loro si ritrovano sempre, Sarah è tornata sebbene non lo ricordasse. E lui la ama a tal punto da ricominciare, tutto dall'inizio, lui la riconquisterà sempre, dovesse anche farlo in eterno.
Io probabilmente sono ancora scossa dal finale di
, il che mi rende, per forza di cose, intollerante a questo di Chuck.

Diciamo che almeno per loro avrei tanto voluto un finale da favola, il "e vissero felici e contenti"... per questo c'è un po' di delusione.
Secondo molti è un finale ad interpretazione, ma secondo me c'è ben poco da interpretare. Per me è chiaro come finirà tra i due, ci hanno dato gli indizi durante le puntate. Sarah cominciava a ricordare e prima o poi o, chissà, forse dopo il bacio ha già ricordato tutto. Per cui c'è una sorta di lieto fine che però io avrei preferito vedere on screen, e non immaginarlo solamente

nonostante tutto, comunque, reputo anche io questo finale davvero emozionante e la scena sulla spiaggia bellissima! E ho apprezzato tantissimo i richiami al pilot e alle altre scene importanti per loro, tipo il bellissimo primo bacio!

Comunque metatron73, il tuo è proprio un bel post!