subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:14 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Chuck 5x12-13 - Chuck Vs Sarah-Chuck Versus the Goodbye  (Letto 2005 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #15 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 22:48 22 »

ma quanti bei commenti!
grazie ragazzi 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #16 il: Martedì 31 Gennaio 2012 01:16 01 »

Il loro amore ha superato tutto, li hanno separati, li hanno rapiti, li hanno messi contro, gli hanno cancellato la memoria, ma loro si ritrovano sempre, Sarah è tornata sebbene non lo ricordasse. E lui la ama a tal punto da ricominciare, tutto dall'inizio, lui la riconquisterà sempre, dovesse anche farlo in eterno.
Io probabilmente sono ancora scossa dal finale di Misfits, il che mi rende, per forza di cose, intollerante a questo di Chuck.   22
Diciamo che almeno per loro avrei tanto voluto un finale da favola, il "e vissero felici e contenti"... per questo c'è un po' di delusione.
Secondo molti è un finale ad interpretazione, ma secondo me c'è ben poco da interpretare. Per me è chiaro come finirà tra i due, ci hanno dato gli indizi durante le puntate. Sarah cominciava a ricordare e prima o poi o, chissà, forse dopo il bacio ha già ricordato tutto.  Per cui c'è una sorta di lieto fine che però io avrei preferito vedere on screen, e non immaginarlo solamente 24 nonostante tutto, comunque, reputo anche io questo finale davvero emozionante e la  scena sulla spiaggia bellissima! E ho apprezzato tantissimo i richiami al pilot e alle altre scene importanti per loro, tipo il bellissimo primo bacio!  97

Comunque metatron73, il tuo è proprio un bel post!  76
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
Anksel

Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod

« Risposta #17 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 20:30 20 »

Buhah secondo me quando chuck (zachary levi) piangeva,pensava ai soldi che stava per perdere ;( Cheesy
Loggato

sil_pal
Subber in prova
*

Reality has no place in our world!

« Risposta #18 il: Domenica 12 Febbraio 2012 15:04 15 »

Questi episodi conclusivi mi sono piaciuti davvero tanto.
Sono proprio contenta che siano riusciti a concludere la serie in modo non troppo scontato, regalando tanti momenti sia divertenti che strappalacrime e risollevando così la monotonia dell'ultima serie.
La conclusione con loro sulla spiaggia, insieme nonostante tutto, è dolce e romantica, non mi sarei potuta aspettare niente di meglio.

Bellissimo post Metatron73, sono proprio d'accordo con te!

Aspetto di vedere i Jeffster prossimamente nelle classifiche tedesche, sono mitici!  Asd
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: