subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 14:13 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Once Upon A Time 1x11 - Fruit of the Poisonous Tree [Promo e commenti]  (Letto 1042 volte)
vale_bun
Moderatore di sezione

valebun.blogspot.com ^_^

« il: Martedì 24 Gennaio 2012 16:45 16 »

non ho potuto aspettare, sono andata a guardarmi il promo del capitolo 11   94
dev'essere una puntatona !!   77

http://youtu.be/j599RzG1PlU
Loggato

" all magic comes with a price " (Once upon a time)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #1 il: Martedì 24 Gennaio 2012 16:56 16 »

Ihhhhhh  33 33 33
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #2 il: Martedì 24 Gennaio 2012 17:02 17 »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanhhhhhhh!! Can't wait!!! 90
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #3 il: Martedì 31 Gennaio 2012 01:51 01 »

Okay, che facesse il doppio gioco era sin troppo palese. E', comunque e sempre, innamorato di Regina. Poverino é____è

Io pensavo però che fosse lui il tizio di cui lei parla, che amava. E invece no.
E allora, chi capperi è?  Huh?
Loggato

MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #4 il: Martedì 31 Gennaio 2012 10:52 10 »

Questa puntata è stata un po' troppo scontata, trovo.

Ma magari Regina amava davvero il padre di Biancaneve, no? Però, visto come viene trattata (ho empatizzato con lei nella scena della cena  Sad) decide di vendicarsi... boh, non so, l'ho lanciata lì, ma in realtà, ora che ci penso, Regina dice che Neve le ha portato via l'unica persona che abbia mai amato, quindi effettivamente non torna. 86

Quello che non capisco è se lo gnoccolone scrittore sia buono o cattivo  86
« Ultima modifica: Martedì 31 Gennaio 2012 11:00 11 da MiaWallace » Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #5 il: Martedì 31 Gennaio 2012 10:55 10 »

A me questa puntata non è piaciuta molto, sarò onesto. Oltre al fatto che tutto era molto scontato, ho trovato per la prima volta una narrazione troppo lenta e macchinosa. Chissà perchè, le basi per fare una buona puntata c'erano.  4

Speriamo non ci si perda proprio adesso che arrivano le puntate "nuove", quelle che sono state ordinate a progetto in corso.... di solito sono le puntate più brutte, speriamo bene!   8
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #6 il: Martedì 31 Gennaio 2012 14:10 14 »

Eh, nella scena della cena.... ç___________ç che cosa terribile, io avrei fatto una piazzata terrificante  1
Però boh, non so... non la capisco, mi confonde infinitamente ç___ç ma nel libro nn c'è scritto di chi fosse innamorata Regina?
Loggato

drPiovra

« Risposta #7 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 00:10 00 »

scontati i colpi di scena, anche se non ho capito la mossa dei freni.
O meglio, si capisce il perché alla fine (colpo di scena scontato) ma sarebbe bene che la giustificassero il come e che non stava rischiando la vita... non so, che Regina dicesse "tanto non ti poteva accadere nulla visto che andavo a passo di lumaca e che burroni in zona non ce ne sono"

La faccia finale di Sidney mi ricorda le espressioni comiche di Luca Laurenti, più di un innamorato.
Ma da come si fa fregare nell'altra parte, è più che capibile.Uno che passa secoli ad esaudire desideri che notoriamente sono fregature colossali, ne spara uno in quel modo?
Gli sceneggiatori non hanno brillato proprio, come il fatto della casa dei bambini, stupendamente da realizzare in mezzo ad un bosco fuori dalla città. Che poi è un cavolo di scivolo, ma 50.000$!!! non la destituisco perché è una ladra ma una cretina a fare una cosa del genere!!! noo

E poi ci trova il libro? NON LO AVREMMO MAI DETTO!!!!

ripeto: puntata all'insegna dello scontato
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #8 il: Domenica 12 Febbraio 2012 22:46 22 »

Ogni volta mi sento uno stupido..la puntata scorsa da voi tanto adorata m'ha lasciato un po' così.. questa mi ha lasciato curiosità (il nuovo che trova il libro) e soprattutto, confesso, sorpresa (no, non me lo aspettavo che Sidney stesse dalla arte di Regina.....  noo noo noo noo
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
SoulDrama

« Risposta #9 il: Venerdì 06 Aprile 2012 17:23 17 »

la lampada di aladino èo un'altra mia storia preferita e ho trovato divertente che il genio sia diventato lo specchio di Regina, certo che proprio lui doveva aspettarselo!!  1

Per fairyland invece sono totalmente dalla parte di Regina, e che cavolo! son tua moglie, son la regina e non mi cagate!!! altro che piazzata, doveva farli fuori tutti  26

Il tipo della moto invece mi ha lasciata perplessa, ok già uno che non fa parte del mondo delle fiabe che va lì a farsi un giro era strano, mo mi trova pure il lirbo, la cosa puzza... ad oggi direi, puzzava, di motocicletta Tongue

In pratica tutta la puntta è stata una manovra di Regina atta a piazzare una pedina utile tra gli avversari -.- devo dire che non mi è piaciuta molto, ma fa parte del copione quindi a qualcosa servirà, si vedrà!!! ^^
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: