[promo e commenti] Fringe - 4x11 - Making angels

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x11 - Making angels
« il: Sabato 28 Gennaio 2012 16:34 16 »

mi sa che ci sarà da divertirsi  :36 :36 :36
« Ultima modifica: Sabato 11 Febbraio 2012 16:11 16 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
Re: [promo] Fringe - 4x11 - Making angels
« Risposta #1 il: Sabato 28 Gennaio 2012 19:18 19 »
Appena finito di vedere la 10.
in effetti non sembra affatto male. Vorrei capire quando svilupperanno l'eventuale "ritorno alla normalità"..... in genere aspettano 3-4 puntate dalla fine... staremo a vedere..

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline Basces

• Guiding Light
  • *
  • 6336
  • Immerso in un mondo di chimicume
« Risposta #2 il: Sabato 28 Gennaio 2012 19:20 19 »
Appena finito di vedere la 10.
in effetti non sembra affatto male. Vorrei capire quando svilupperanno l'eventuale "ritorno alla normalità"..... in genere aspettano 3-4 puntate dalla fine... staremo a vedere..

:24 :24 spero ci diano risposte prima... Anche se secondo me Peter è nel "tempo" giusto.
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

Offline Satana

• 203
« Risposta #3 il: Sabato 28 Gennaio 2012 20:20 20 »
bohhhhh :)

ho pensato ieri un'altra cosa... se Peter non esiste e abbiamo visto chi è il cattivo di turno, ora... Nina... non è che dietro a tutto c'è WILLIAM BELL??
cioè se Peter non è esistito loro non sono mai tornati indietro con la "squadra" a prenderlo... Dicono che le Olivia si sono scambiate.. però non ci sarebbe stato nessun motivo per andare lì a recuperare.. nessuno .. ne Walternate sarebbe dovuto venire "qui" con lo scambio dei ponti perché non c'era nessuno da prendere. Dunque Bell non si sarebbe mai sacrificato per farli rientrare.... Perché la Sharp che fa la "stronza" ci sta tutta.... è ambigua dall'inizio.. ma è ancora più plausibile se lavora per qualcuno di cui lei è palesemente invaghita... E sarebbe un vero "cattivo" serio... insomma...

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;

Offline Basces

• Guiding Light
  • *
  • 6336
  • Immerso in un mondo di chimicume
« Risposta #4 il: Sabato 28 Gennaio 2012 23:16 23 »
bohhhhh :)

ho pensato ieri un'altra cosa... se Peter non esiste e abbiamo visto chi è il cattivo di turno, ora... Nina... non è che dietro a tutto c'è WILLIAM BELL??
cioè se Peter non è esistito loro non sono mai tornati indietro con la "squadra" a prenderlo... Dicono che le Olivia si sono scambiate.. però non ci sarebbe stato nessun motivo per andare lì a recuperare.. nessuno .. ne Walternate sarebbe dovuto venire "qui" con lo scambio dei ponti perché non c'era nessuno da prendere. Dunque Bell non si sarebbe mai sacrificato per farli rientrare.... Perché la Sharp che fa la "stronza" ci sta tutta.... è ambigua dall'inizio.. ma è ancora più plausibile se lavora per qualcuno di cui lei è palesemente invaghita... E sarebbe un vero "cattivo" serio... insomma...

Oh mio Dio mi hai aggiunto altre domande e dubbi  noo noo
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

Offline Satana

• 203
« Risposta #5 il: Domenica 29 Gennaio 2012 19:45 19 »
Scusa  :ehm:
in realtà non sappiamo neanche se è la Nina "nostra" o l'alternativa :P
anche se dovrebbe essere la nostra da quello che si capisce

la cosa positiva è che avevo letto che questa quarta serie era orrenda, prima di vederla... invece rimane coinvolgente come sempre!
Aspettiamo una settimana e vediamo che succede..

◉◉◉

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #6 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 13:01 13 »
Scusa  :ehm:
in realtà non sappiamo neanche se è la Nina "nostra" o l'alternativa :P
anche se dovrebbe essere la nostra da quello che si capisce

la cosa positiva è che avevo letto che questa quarta serie era orrenda, prima di vederla... invece rimane coinvolgente come sempre!
Aspettiamo una settimana e vediamo che succede..

era venuto anche a me il dubbio che ci potessero essere due nina, visto che la si vede con una doppia faccia...c'è un motivo per il quale non dovrebbe esistere la alt-nina che non mi ricordo ?? :12
a meno che ovviamente l'irruzione a casa di olivia non sia quello che sembrava ma in realtà una qualche macchinazione per il suo "bene"  :96
p.s. sì è vero che bell non dovrebbe essere morto, ma sinceramente non credo che ritorni in scena  :86

Offline Satana

• 203
« Risposta #7 il: Sabato 04 Febbraio 2012 09:15 09 »
Uhm....

Fammi riflettere mentre scrivo...

Nella linea temporale "normale" pre spargimento di Peter Nina alternativa non si vede per niente... Almeno io al momento non mi ricordo.. Ricordo Bell nelle Twin Towers, la Massive Dynamic non esiste... Nina proprio non me la ricordo al momento. E' l'unico motivo per cui potrebbe non esisterne una alternativa. Ma è un'arma a doppio taglio... nel senso... essendo cambiato molto con la morte di Peter.... anche Nina potrebbe esistere...
E' pieno di "forse", dannazione!

In questa linea temporale... boh! Possiamo pensare che quella che si vede entrare in casa di Olivia dopo averla tramortita col gas potrebbe essere una versione alternativa mentre la "originale" è come una madre... Però non so... mi sembra strano che attraversi il tunnel tra le dimensioni.. ecc ecc .. anche se è tecnicamente possibile.
Però mi viene in mente una cosa: Nella linea temporale "vecchia" nell'universo parallelo non avevano il Cortexiphan! Ne capiscono l'esistenza dopo aver studiato il cervello di Olivia... Quindi se supponiamo che non ce l'hanno neanche adesso.... Beh, rimane la prima ipotesi su Nina: è la "nostra". E' la "nostra" che fa il doppio gioco, (come sempre, anche se in genere facendo meno danni), che si guadagna la fiducia di Olivia ma poi le fa iniettare il Cortexiphan di nascosto per attivarle i poteri ecc ecc...

La cosa che non quadra però è che fino ad adesso ci hanno detto che il Cortexiphan sugli adulti non serve praticamente a niente. Tanto è vero che a Walternate venne proposto più volte di sperimentare sui bambini ma lui si è rifiutato

Pure io penso che Bell di certo non apparirà. Probabilmente far recitare Nimoy costa troppo :)
Però boh, staremo a vedere. Piuttosto tutti, me compreso, diamo per scontato che prima o poi si tornerà indietro... mentre potrebbero benissimo continuare a sviluppare le storie da qui.... Insomma.. siamo completamente nel buio :)
Intanto aspetto di vedere la nuova puntata, magari si scopre altro. Al momento mi spiace solo per Settembre, mi ci ero affezionato

◉◉◉

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x11 - Making angels
« Risposta #8 il: Sabato 04 Febbraio 2012 10:49 10 »
bella puntata, complicata direi... specie a livello delle emozioni. Ogni tanto ci vuole. Si possono delinare i legami tra le persone senza che per forza debba esistere una storia d'amore e per forza tra Olivia e Peter.
Anche se sembra finire tutto a tarallucci e vino, mi è piaciuto rivedere i nostri amici
Spoiler
gli Osservatori. E sì, c'ha ragione papà Farnsworth: SHITTAKE HAPPENS!
« Ultima modifica: Domenica 05 Febbraio 2012 19:43 19 da vale_bun »
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Satana

• 203
« Risposta #9 il: Sabato 04 Febbraio 2012 18:46 18 »
D'accordissimo sulla non necessità dei polpettoni "amorosi". Proprio su questo forum mi sono lamentato delle sceneggiature della settima stagione di House con le ridicole storielle d'amore... iniziato... finito.. bla bla..... veramente osceno secondo me!

Tornando a noi comincia a svelarsi la sotto trama relativa a September e cosa può essergli successo o cosa può aver architettato lui... Sempre più affascinante!
Purtroppo ho letto che ci sarà una pausa di tre settimane tra un po'... Sarà dura!
E ... sono felice di essere arrivato a questo punto perché dato che proprio oggi ci ha abbandonato anche Videoweed qua si prospetta un futuro sempre più arduo... Forse presto inizieremo a scaricare e condividere tra noi :)

La nuova linea temporale non mi dispiace affatto. SE mai dovesse rimanere questa per qualche motivo non mi dispiacerebbe, devo dire. E se è questo che hanno in mente sono stati geniali a rivoltare la storia per tirarne fuori diverse con personaggi uguali e un mondo diverso.
« Ultima modifica: Domenica 05 Febbraio 2012 19:42 19 da vale_bun »

◉◉◉

Offline sheldon

• 35
« Risposta #10 il: Domenica 05 Febbraio 2012 18:06 18 »
ascolti sempre più bassi, spero che non la eliminino senza darle un degno finale... :22
« Ultima modifica: Domenica 05 Febbraio 2012 19:35 19 da vale_bun »
In God We Trust

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #11 il: Domenica 05 Febbraio 2012 19:51 19 »

Tornando a noi comincia a svelarsi la sotto trama relativa a September e cosa può essergli successo o cosa può aver architettato lui... Sempre più affascinante!

d'accordissimo, bello sapere che september fosse scomparso dopo non aver eseguito l'ordine di cancellare peter e che il capo degli osservatori non ne fosse al corrente, mi auguro ci sarà prima o poi una bella puntatona che racconti la sua storia  :8 :8

Offline alfaking

• 79
« Risposta #12 il: Martedì 07 Febbraio 2012 12:26 12 »
quando va in onda questa puntata ?
ho letto che andranno di nuovo in pausa per un pò... noo

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
« Risposta #13 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 00:21 00 »
In teoria, dovrebbero essere in onda almeno fino al 24... <.<

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #14 il: Venerdì 10 Febbraio 2012 12:47 12 »
quando va in onda questa puntata ?
ho letto che andranno di nuovo in pausa per un pò... noo
In teoria, dovrebbero essere in onda almeno fino al 24... <.<

confermo che la programmazione arriverà fino al 24  con 3 nuovi episodi
4x12 welcome to westfield
4x13 a better human being
4x14 the end of all things  (titolo molto eloquente !)
e poi ci sarà la tanto temuta pausa  :24 :24 :24
...intanto godiamoci la puntata di questa sera !!!