subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:57 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cosa è successo al topic "King"?  (Letto 430 volte)
Licia

« il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 20:49 20 »

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è successo? Solo perchè uno non ha la pazienza di aspettare, come fanno gli altri, senza rompere le scatole a nessuno, ci andiamo di mezzo tutti e ci perdiamo i sub di King?
Perchè il lucchetto?
Dai ragazzi non siate così crudeli!!!!
Adesso che mancava una sola puntata! E poi c'era la seconda serie in arrivo.
Io aspetto tutto il tempo necessario ma non troncatela così!
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:28 21 »

L'ultima puntata uscirà. La seconda stagione al momento è fortemente in dubbio.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Licia

« Risposta #2 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:54 21 »

Fortemente in dubbio per problemi dei subber o per quello che ha scritto "our mutual friend"?
In ogni caso io mi limito a ringraziarvi per i sub dell'ultima puntata e se vorrete prendere in considerazione la seconda stagione io ve ne sarò profondamente grata.
A volte non mi va di soffermarmi a lungo sui ringraziamenti perchè ho l'impressione di sembrare una che striscia e non  lo sono; sono solo una poveraccia che non sa abbastanza l'inglese  e che senza il vostro aiuto si sarebbe persa un sacco di cosa meravigliose! Perciò dico solo GRAZIE.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:58 21 »

Ciao licia,
penso di poterti rispondere io. Non ho idea di cosa tratti "Knight" né se la seconda stagione andrà in onda o meno, ma quel "La seconda stagione al momento è fortemente in dubbio", se dipende da noi è solo e soltanto perché non ci potrebbero essere rev sufficienti a coprire la serie. In genere quando iniziamo una stagione la portiamo a termine (quindi l'ultima puntata ci sarà) e, per quel che è possibile, cerchiamo anche di portare avanti tutte le stagioni, ma a volte capita che per il rev non sia possibile seguire la serie e, in caso di mancanza di sostituti, la serie purtroppo deve essere lasciata.
Se ho detto qualche caxxata, mi correggerà chi di dovere.  41
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 22:07 22 »

Ovviamente non siamo così meschini da privare l'utenza di una serie per "colpa" di un singolo utente.
Se King è in forte dubbio la cosa dipende esclusivamente da motivazioni oggettive e di organizzazione.
Credeteci, prima di decidere di non fare una determinata serie facciamo tutto il possibile per provare a farla, ma talvolta non è proprio possibile. Fermo restando che una volta iniziata una stagione, la si porta a termine sempre e comunque.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Licia

« Risposta #5 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 22:21 22 »

Ovviamente non siamo così meschini da privare l'utenza di una serie per "colpa" di un singolo utente.
Se King è in forte dubbio la cosa dipende esclusivamente da motivazioni oggettive e di organizzazione.
Credeteci, prima di decidere di non fare una determinata serie facciamo tutto il possibile per provare a farla, ma talvolta non è proprio possibile. Fermo restando che una volta iniziata una stagione, la si porta a termine sempre e comunque.

Non era mia intenzione insinuare quello. Era solo un modo per chiedere un ulteiore chiarimento.
Grazie per le risposte.
Loggato

stalker62

« Risposta #6 il: Giovedì 01 Marzo 2012 08:18 08 »

la 2a stagione è iniziata...  65
Loggato
Licia

« Risposta #7 il: Giovedì 01 Marzo 2012 17:27 17 »

Mi unisco alla supplica!
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #8 il: Giovedì 01 Marzo 2012 17:41 17 »

Al momento tuti i revisori sono oberati di serie, tra quelle nuove e quelle che sono alla terza/quarta/quinta stagione. Magari più avanti le cose cambieranno, ma al momento non è semplice trovare qualcuno che sostituisca bimbazen nella revisione. Dipendesse da noi faremmo tutto e cerchiamo sempre di "accontentare" le richieste, ma purtroppo dobbiamo tutti fare i conti anche con la vita vera, che a volte reclama a gran forza tempo e attenzione.  79
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #9 il: Venerdì 02 Marzo 2012 11:31 11 »

Noooooooooooooooo vi prego, supplica mode on!
Accidenti a me a quando l'avevo proposta XD sto scherzando... spero che si trovi veramente un nuovo revisore, merita susserio sta serie.
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: