subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:55 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [PROMO E COMMENTI] House 8x09 - Better Half  (Letto 588 volte)
seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 19:13 19 »

Direttamente da Ausiello, uno sneak peek del prossimo episodio,  con Adams e Chase

http://www.tvline.com/2012/01/house-season-8-episode-9-video/
« Ultima modifica: Lunedì 30 Gennaio 2012 17:39 17 da seanma » Loggato

Uploaded with ImageShack.us
seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« Risposta #1 il: Martedì 24 Gennaio 2012 16:45 16 »

In attesa dei sub, ecco, anche se in ritardo, un piccolo promo http://www.youtube.com/watch?v=8Ud2Jh3qhkM
Loggato

seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« Risposta #2 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012 01:13 01 »

Subs online, vi aspetto x commentare questo 'particolare' episodio.
Loggato

Satana

« Risposta #3 il: Sabato 28 Gennaio 2012 20:44 20 »

Salve,

beh che dire... io l'ho trovato gradevole. Il classico episodio "alla House" insomma.. l'enigma, la storia parallela con enigma secondario legato a una scommessa...
tutto sommato questa ottava stagione la trovo gradevole. La settima mi ha dato ai nervi più di una volta Smiley
Loggato

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉
seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« Risposta #4 il: Sabato 28 Gennaio 2012 21:57 21 »

Perché'  82
Loggato

Satana

« Risposta #5 il: Domenica 29 Gennaio 2012 20:49 20 »

uhm... guarda.. in generale proprio gli espedienti degli sceneggiatori delle puntate singole.. che sembrano fatte dagli sceneggiatori di Boris .. a volte Tongue
ma per dirne due:
La Masters che ci fanno conoscere e poi liquidano ci può pure stare... ma Tredici che appare in tutti i titoli di testa da protagonista (cosa mai accaduta quando lo era davvero, ma forse è un contentino per quello) e poi appare giusto alla fine e giusto per riandarsene....
E più di tutto: la storia con la Cuddy..... insopportabile!!!!!!
cioè quella è lei che va da lui, lo "ripulisce"..... gli chiede (lei a lui!) di provare a stare insieme.... Poi lo lascia per una cazzata, alla fine... lui prende UN vicodin.. quella che pare lo volesse salvare che se ne frega... da lì lui ridiventa dipendente... E poi il finale. Che però devo dire non sarebbe stato male come finale generale! cioè House che si rompe le scatole, sfonda la casa di quella scema e se ne va su una spiaggia in sudamerica fregandosene di tutto e tutti. Sarebbe stato un perfetto finale di serie.
Ma tornando a questa Cuddy.... tutti i siparietti dove erano loro due erano quasi rivoltanti Smiley
Loggato

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉
seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« Risposta #6 il: Domenica 29 Gennaio 2012 22:04 22 »

Da non fautore di 'Huddy' non mi trovi d'accordo. E' stato un espediente a mio parere gestito con sobrietà, al contrario del carnevalesco finale.

Comunque perlomeno quest'episodio è uno dei non tantissimi in cui non è House a risolvere il caso, e viste le dinamiche createsi a partire da inizio stagione con Foreman, mi sembra un bell'elemento di differenziazione dalla routine.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: