[promo e commenti] Fringe - 4x09 - Enemy of my enemy

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x09 - Enemy of my enemy
« il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 01:22 01 »
« Ultima modifica: Domenica 22 Gennaio 2012 00:38 00 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x09 - Enemy of my enemy
« Risposta #1 il: Domenica 22 Gennaio 2012 00:34 00 »
no nina non mi puoi fare questo, in combutta con jones no, e voglio sperare che la lei di cui parla non sia olivia, anche se visti i precedenti temo proprio di sì  :2
almeno pare che peter cominci a capire di appartenere a questo universo, mah speriamo  :40
mi pare proprio di aver visto un osservatore (ma non il solito, september si chiamava ??) passare dietro lincoln quando cercavano jones in mezzo alla folla che prendeva le banconote al minuto 22:11 ... potrebbe essere collegato al fatto che september aveva un colpo di pistola al petto quando appare a olivia nel teatro ??

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #2 il: Domenica 22 Gennaio 2012 13:23 13 »
no nina non mi puoi fare questo, in combutta con jones no,

se Walternativo mi è diventato buono, il male deve pur stare da qualche parte sia da questa parte che dall'altra. E comunque quella donna è inquietante, mi farebbe venire i brividi anche vederla rimboccare le coperte e augurare buonanotte!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Domenica 22 Gennaio 2012 16:44 16 »
mi pare proprio di aver visto un osservatore (ma non il solito, september si chiamava ??) passare dietro lincoln
l'ho notato anche io :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #4 il: Lunedì 23 Gennaio 2012 12:24 12 »
no nina non mi puoi fare questo, in combutta con jones no,
E comunque quella donna è inquietante, mi farebbe venire i brividi anche vederla rimboccare le coperte e augurare buonanotte!

:1 :1 :1 :1 :1 :1

mi pare proprio di aver visto un osservatore (ma non il solito, september si chiamava ??) passare dietro lincoln
l'ho notato anche io :63

per fortuna non l'ho visto solo io  :88 stavo cominciando a pensare di essere diventata matta a furia di cercare le apparizioni fulminee dell'osservatore   :36