subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:50 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ALCATRAZ  (Letto 4321 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #75 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 17:41 17 »

In che senso sottaciuta?
nel senso che zitti zitti ti mettono un indizio (?) di quel tipo senza nessun altro suggerimento, anche solo un ammiccamento, a una possibile spiegazione.
inoltre, mi pareva anche che nessuno avesse ancora detto niente a riguardo, ma potrei benissimo ricordar male. 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #76 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 14:25 14 »

Beh ma il doc è lo stesso così come miss sognando beckham Smiley una delle cose intriganti del telefilm è proprio questa 55 mentre la biondina ammetto che inizia a starmi simpatica.. Subito non la reggevo proprio Smiley
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #77 il: Martedì 07 Febbraio 2012 16:35 16 »

Finita la 1x05 - Altra tegola caduta dal cielo!  88

Bella punttaa, ci svela un po' di più alcuni dei personaggi e anche qualcosa su "ciò che è successo quella notte"... speriamo non sia la solita defecata, altrimenti stiamo freschi.....  90

Mi piace molto il ruolo dello Zio barista, mi piace molto anche la determinazione della poliziotta, unico neo, la scarsissima presenza di Doc, secondo me lui può essere un punto forte della serie, va sfruttato un po' di più e un po' meglio.  88

Bene, con questa puntata mi sono sentito un po' riconquistato, proseguo nella visione delle prossime settimane, questo è certo!  21
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #78 il: Martedì 07 Febbraio 2012 18:58 18 »

Anche io concordo che danno troppo poco spazio (metaforico 55) al nostro buon Garcia.
Mi aspettavo arrivasse Jessica da un momento all'altro Asd, ma per il resto ci sta un episodio sui secondini.
Che poi pensavo.. ma Hauser quanti anni aveva nel '63 per avere quella faccia nel 2012? Meno di 18?  86 (considerando che l'attore è del 47 mi pare vorrebbe dire che il suo personaggio ha più anni dell'attore? per una volta insomma XD).
Loggato

MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #79 il: Sabato 10 Marzo 2012 23:34 23 »

Mi chiedevo anche la questione dell'età di molti personaggi.
A che età vanno in pensione gli agenti dell'FBI?
Perché se Hauser aveva 20 anni nel 63, adesso dovrebbe averne 70. Non credo che ci siano agenti speciali 70enni, anche perché tra la cataratta e l'artrite, hai voglia a passare l'abilitazione per portare la pistola.
Il dottore, che era bello stagionato nel 63, adesso dovrebbe avere 110 anni!
Parenti e amici dei carcerati sono troppo giovani, ogni volta...
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #80 il: Domenica 11 Marzo 2012 00:27 00 »

ma difatti l'età del dottore (apparentemente immutato, così come la dottoressa ora in coma, se è per quello) è un elemento narrativo che secondo me fa(rà?) parte della spiegazione (speriamo).
sugli altri vari comprimari giovanili Asd dico la mia: il rallentare o fermare l'invecchiamento è una vecchia ossessione umana 63, estremizzata dagli americani con fitness e chirurgia plastica esasperati/esasperanti. questo look per me è legato alle loro speranze 63
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #81 il: Lunedì 12 Marzo 2012 00:06 00 »

Be' su Hauser c'era proprio il mio commento sopra al tuo Piggy 55
Sul dottore è un mistero Wink
Ma... La 8, Clarence M., adesso è diventata la 10? non si capisce più nulla Asd
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #82 il: Martedì 13 Marzo 2012 15:15 15 »

mah! in teoria ieri dovevano trasmettere un episodio e invece no. dovrebbero aver replicato il fatidico 1x08 e settimana prossima riprendono con 1x11. forse 91
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #83 il: Mercoledì 14 Marzo 2012 01:18 01 »

mah! in teoria ieri dovevano trasmettere un episodio e invece no. dovrebbero aver replicato il fatidico 1x08 e settimana prossima riprendono con 1x11. forse 91
sì dovrebbe essere così ma vai tu a capire. io sono indietro tra l'altro. devo vedermi la 10.
Loggato

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #84 il: Giovedì 15 Marzo 2012 10:24 10 »

Quello che non si sa, è se anche loro sono riapparsi insieme ai carcerati a questo punto. Il salto temporale ha bloccato l'età, quindi essendo anche loro rimasti tali e quali, deduco gli sia capitato la stessa cosa. Non avendo il TF approfondito nulla di questi due personaggi, mi fa rimanere dubbiosa riguardo a questa teoria perché il dottore mi sembra troppo ignaro, non fa commenti, è lì che tenta di trovare soluzioni, si stupisce che non tutti abbiano quella sostanza nel sangue... oltre che essere subdolo di per sé.
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #85 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 19:00 19 »

Quello che non si sa, è se anche loro sono riapparsi insieme ai carcerati a questo punto. Il salto temporale ha bloccato l'età, quindi essendo anche loro rimasti tali e quali, deduco gli sia capitato la stessa cosa. Non avendo il TF approfondito nulla di questi due personaggi, mi fa rimanere dubbiosa riguardo a questa teoria perché il dottore mi sembra troppo ignaro, non fa commenti, è lì che tenta di trovare soluzioni, si stupisce che non tutti abbiano quella sostanza nel sangue... oltre che essere subdolo di per sé.
Quando hanno tirato fuori la cosa del sangue ho pensato subito "non dirmi che è questo che li ha fatti restare giovani, sarebbe troppo banale e sarebbe già finita la serie" 55
Ma miss sognando beckham/er e il dottore non ce l'hanno per cui non può essere. Per fortuna.
Comunque dopo la 10 (sonny) mi chiedo se gli sceneggiatori hanno problemi a fare conti di matematica, perchè insomma 'sta povera crista non li ha 64 anni.
Nei teen drama mettono 30enni a fare i 14enni. Qui hanno un po' il problema contrario mi pare...
Loggato

Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #86 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 12:52 12 »

Ho appena finito di vedere la dodicesima ed ultima puntata della serie:
la mano di J.J. Abrams si vede eccome, questa serie mi ha stregato e nn vedo già l'ora della seconda stagione!
Spettacolare come tutto si evolve, e ancora più spettacolare come si viene a delineare la nuova stagione data la morte di Rebecca (che suppongo venga poi riportata in vita cn il sangue dei detenuti), l'apertura della misteriosa porta, il "risveglio" dello scienzato pazzo e lo spostamento di tutta l'attenzione su Tommy Madsen!
Alla prossima stagioneeeeeeeeee  88
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #87 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 16:43 16 »

Ma siamo sicuri che ci sarà una seconda stagione? Perché io avevo sentito che gli ascolti non erano poi così alti...
Loggato

FakeLocke

« Risposta #88 il: Giovedì 29 Marzo 2012 09:35 09 »

Spero anch'io ci sia una seconda stagione.....al di la' di tutte le domande irrisolte.....mi mancano già le bocce di Rebecca...... 9 10
Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #89 il: Giovedì 29 Marzo 2012 09:55 09 »

addio, Alcatraz. Mi eri un po' piaciuto. Però un altro Lost non lo reggo.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: