subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:47 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ALCATRAZ  (Letto 4321 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Martedì 17 Gennaio 2012 15:13 15 »

ALCATRAZ è la nuova attesissima serie di J.J. Abrams, incentrata sulla più famosa prigione americana e sul misterioso ritorno dei suoi criminali più noti.

Rebecca Madsen è una detective del San Francisco Police Department che sta indagando su un atroce caso d'omicidio, quando si ritrova con un'impronta appartenente a Jack Sylvane, un criminale che era rinchiuso nella vecchia prigione di Alcatraz e che era dato per morto da decenni. Quando tenta di approfondire il mistero, l'agente federale Emerson Hauser tenta di ostacolarla. Rebecca, che nel frattempo si era rivolta all'esperto della prigione Diego Soto, scopre che non solo Sylvane è ancora vivo, ma non è invecchiato di un giorno dai tempi in cui era rinchiuso ed è tornato a seminare vittime. Inoltre, presto la detective Madsen si renderà conto che Sylvane è solo una piccola parte di un mistero molto più grande: altri prigionieri stanno infatti per riapparire dal passato.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Martedì 17 Gennaio 2012 15:16 15 »

98 59
e si comincia con un doppio episodio!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

sasuke@81

« Risposta #2 il: Martedì 17 Gennaio 2012 16:13 16 »

altra isola ricca di misteri con gente che non invecchia o fa salti nel tempo, non vi ricorda qualcosa  9
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #3 il: Martedì 17 Gennaio 2012 17:25 17 »

Le ho viste entrambe e, senza entrare nello specifico con spoiler vari, vi invito a sentire le musiche e a dirmi se non vi sembrano quelle di Lost... cioè, siamo sull'orlo del plagio a se stesso  55

Prima punatat molto intrigante, sappiamo che ci sono dei misteri, perfetto, la seconda già mostra una trama più fitta, sempre con dei misteri.

La cosa che mi chiedo è: sarà un altro Lost? Finirà tutto in una bolla di sapone?  86

Bene, al momento non mi interessa, mi sono piaciute molto le puntate e me lo guarderò con passione, finalmente una serie di questa stagione che mi ha tenuto con il fiato sospeso!  88

Sono convinto che spaccherà la critica, o vi piacerà o lo odierete profondamente, per le vie di mezzo, secondo me, non c'è spazio.  90
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #4 il: Martedì 17 Gennaio 2012 17:53 17 »

Le ho viste entrambe e, senza entrare nello specifico con spoiler vari, vi invito a sentire le musiche e a dirmi se non vi sembrano quelle di Lost... cioè, siamo sull'orlo del plagio a se stesso  55

Ho pensato la stessa cosa! Musiche praticamente da Lost. Bellissima la prima puntata, leggermete meno la soconda, ma decisamente il migliore dei "nuovi".
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #5 il: Martedì 17 Gennaio 2012 17:55 17 »

Lost, Fringe, Alcatraz... ed è subito casa! ( casa Abrams!  36)
sguazzo come una papera in una pozzanghera!  88 88 88 88
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Martedì 17 Gennaio 2012 19:05 19 »

Ho pensato la stessa cosa! Musiche praticamente da Lost. Bellissima la prima puntata, leggermete meno la soconda, ma decisamente il migliore dei "nuovi".

ho pensato anche io a Lost per le musiche (beh, non solo... 9) vedendo il primo. il secondo lo vedrò quando potrò 63
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

diamantinom

« Risposta #7 il: Martedì 17 Gennaio 2012 19:19 19 »

Non ho ancora visto nulla, forse stasera, ma la presenza di José Garcia già mi deprime.

Rapporto sulla sanità dell'Ocse: la maggior parte delle nazioni supera la soglia del 10% della popolazione obesa. In testa Usa e Messico con il 30,6% ed il 24,2%. Il primato negativo dunque agli Usa, e non è una novità visto che la "nuova epidemia" è nell'agenda del governo da anni, assillo della sanità, delle assicurazioni, delle grandi corporation dell'alimentazione, ora in prima linea contro il grasso
Evidentemente il Mkting dei serials legge avidamente le statistiche. Quanti erano i grassoni a consumarsi coni e bastoncelli guardando Lost , una bufala considerata dai ns liceali meglio della divina commedia di Alighiero ?

Abrams di case non ne ha fatte molte. L’unica decente ancora in piedi è Alias.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Martedì 17 Gennaio 2012 19:52 19 »

Noschese? Asd
Loggato

Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #9 il: Martedì 17 Gennaio 2012 21:24 21 »

Che velocità!! Fantastico! Thanks!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #10 il: Martedì 17 Gennaio 2012 21:28 21 »

Siete fantastici Cheesy
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #11 il: Martedì 17 Gennaio 2012 21:57 21 »

Alias dimenticavo  97, grazie diamantinom che me l'hai ricordata e buona visione a te!  14
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
angel

cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit

« Risposta #12 il: Martedì 17 Gennaio 2012 22:21 22 »

Viste tutte 2 episodi molto belli, una grande cura nella location poi vederla in 720 p.

Per me sarrà qualcosa di tecnologico e non sopranaturale che li ha fatti viaggiare nel tempo.

Sam Neill che ruolo da cattivo
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #13 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 00:05 00 »

Viste tutte 2 episodi molto belli, una grande cura nella location poi vederla in 720 p.

Per me sarrà qualcosa di tecnologico e non sopranaturale che li ha fatti viaggiare nel tempo.

Sam Neill che ruolo da cattivo

lo spero con tutto il cuore!  33

Vedremo nelle prossime puntate cosa salta fuori, di certo ad ogni finale di puntata bisogna aspettarsi qualcosa di "particolare" come nello stile di ABRAMO...  88
Loggato

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 00:54 00 »

per ora non mi sembra un pacco.
abbastanza interessante, biondina tettona 32 bella tosta, il prof. nerdaccione è abbastanza simpatico, Abrahams comincia e non finisce, e spesso non mi convince, però magari Elizabeth Sarnoff qualcosa di buono lo mette insieme.
per ultimo Sam Neill: per adesso è stato un po' ingessato, però è sempre un piacere vederlo e sentirlo recitare.
promette bene.

grazie della velocità coi subbi! 59
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: