subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:29 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Account fileserve sospeso  (Letto 439 volte)
Rorot2
Master Subber

« il: Lunedì 09 Gennaio 2012 18:42 18 »

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma pazienza. Come da titolo, ho un grosso problema. Vado a fare il login su fileserve e mi dice che l'account è sospeso per violazione dei termini d'uso. Ora, io non riesco a capire cos'avrei fatto di diverso dal solito, fondamentalmente mi rode parecchio perché ho l'account pagato fino a giugno...
Fatemi sapere qualcosa, vi prego!
Loggato

Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #1 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 18:45 18 »

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma pazienza. Come da titolo, ho un grosso problema. Vado a fare il login su fileserve e mi dice che l'account è sospeso per violazione dei termini d'uso. Ora, io non riesco a capire cos'avrei fatto di diverso dal solito, fondamentalmente mi rode parecchio perché ho l'account pagato fino a giugno...
Fatemi sapere qualcosa, vi prego!

Hai dato la pass a qualcuno?
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Rorot2
Master Subber

« Risposta #2 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 18:55 18 »

No, nessuno conosce le mie credenziali.
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 19:52 19 »

hai mica caricato inavvertitamente materiale coperto da copyright? 86
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #4 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 22:26 22 »

hai mica caricato inavvertitamente materiale coperto da copyright? 86
o l'hai scaricato...
Secondo me se ti leggi le condizioni e i termini d'uso fai prima
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
pargolo111
Master Subber

Vae victis

« Risposta #5 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 23:25 23 »

A me era successo con Rapidshare. Avevo lasciato il login aperto su un computer e poi mi ero loggato su un altro computer e loro l'hanno interpretato come una doppia connessione con lo stesso profilo. Oppure qualcuno ti ha crackato la password. Che sia stato perché i file contengono materiale coperto da copyright mi sembra improbabile. Altrimenti dovrebbero cancellare il 90% degli utenti.
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #6 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 23:44 23 »

A me era successo con Rapidshare. Avevo lasciato il login aperto su un computer e poi mi ero loggato su un altro computer e loro l'hanno interpretato come una doppia connessione con lo stesso profilo.

Uhm, i miei accounts Fileserve, Megaupload e Filesonic li usano contemporaneamente famiglia, amici e coinquiline e non mi hanno mai dato problemi.
Magari si tratta semplicemente di un errrore, Fileserve un paio di mesi mi ha dato "account non valido" per quasi una settimana senza nessun motivo.
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #7 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 23:50 23 »

Prbabilmente perchè avete una LAN con stesso ip
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #8 il: Martedì 10 Gennaio 2012 00:19 00 »

Che sia stato perché i file contengono materiale coperto da copyright mi sembra improbabile. Altrimenti dovrebbero cancellare il 90% degli utenti.
come darti torto.  59 avevo frettolosamente pensato a un'improbabile distinzione tra upload e download (beh sul dl siamo forse tutti più ferrati Asd), senza riflettere bene. in effetti non è probabile che ci sia differenza (anche se cliente pagante.... 94)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #9 il: Martedì 10 Gennaio 2012 19:55 19 »

Prbabilmente perchè avete una LAN con stesso ip

Simo a parte le mie coinquiline, ovviamente, nessuno di noi abita nella stessa città Wink
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: