subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 13:22 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] The Vampire Diaries 3x10 - The New Deal  (Letto 359 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Domenica 08 Gennaio 2012 19:47 19 »

ok, via ai commenti!! 33

jeremy si sarà tolto dai... piedi (ahem, vabbè Asd) definitivamente? mmm...
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Domenica 08 Gennaio 2012 19:49 19 »

Mah non so, non credo però... cioè già che sia uscito vivo a 3 stagioni è un miracolo, che sia in vita "per niente" non mi pare cosa da TVD! 55
Loggato

MamaZep
The Suska
Master Subber

Donde se come, no se folla.

« Risposta #2 il: Domenica 08 Gennaio 2012 21:06 21 »

Una ( quasi) morte dev'esserci per forza, altrimenti non son contenti 55
Quando Alaric si è buttato sotto la macchina ho riso un sacco 1
Loggato

5ere
The Warrioress
Master Subber

« Risposta #3 il: Domenica 08 Gennaio 2012 21:23 21 »

ok, via ai commenti!! 33

jeremy si sarà tolto dai... piedi (ahem, vabbè Asd) definitivamente? mmm...

Me lo auguro!
Come mi auguro che il Sign. Taylor Kinney, in arte zio Mason (mai avuto uno zio del genere, non so voi),
possa ricomparire assumendo qualunque forma EGLI prediliga...
Loggato
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #4 il: Domenica 15 Gennaio 2012 17:37 17 »

Stefan ha perso proprio la via della ragionevolezza (per dirla semplice, ha perso la via della tramontana).
Meredith Fell è intrigante quale sarà il suo ruolo??
Damon  21 mamma mia ora fa il suo gioco e che gioco ragazzi. 75
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #5 il: Domenica 15 Gennaio 2012 19:43 19 »

nessun particolare numero di acume Asd da parte di Elena, perciò episodio non degno di grande rilievo 55

scherzi a parte la dottoressa Fell, oltre che essere -naturalmente 84- un gran bel pezzo di figliola, potrebbe essere effettivamente foriera di nuovi sviluppi.
il "nuovo" Stefan, meno fesso, non mi dispiace.
ma la migliore resta lei: svampirella, aka Caroline. adorkable 36
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

vale_bun
Moderatore di sezione

valebun.blogspot.com ^_^

« Risposta #6 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 02:33 02 »

mi sa tanto che la dottoressa fell non è proprio una santarellina (avrà ucciso lei il medico legale  21 ??) e mi sa che sarà l'ennesima fregatura per rick !!
stefan sarà anche diventato pazzo, ma pare abbia acquistato un po' più di espressività in questa veste  7
e damon, vogliamo parlarne ...  75 75 75 75
Loggato

" all magic comes with a price " (Once upon a time)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: