subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:47 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Promo&Commenti] Chuck 5x07 - Chuck vs. the Santa Suit Promo  (Letto 571 volte)
Anksel

Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod

« il: Sabato 17 Dicembre 2011 21:45 21 »

Oggi ho messo il promo della prossima puntata sul mio canale di YouTube

Enjoy stay on SubsFactory.it

http://www.youtube.com/watch?v=KajrBUVYuqs
« Ultima modifica: Sabato 31 Dicembre 2011 12:04 12 da Anksel » Loggato

B-Real

« Risposta #1 il: Sabato 24 Dicembre 2011 18:46 18 »

Grazie mille per il regalo di natale a tutti i traduttori/revisori/syncher/ecc. che ci han dato i sottotitoli per una bellissima puntata natalizia di Chuck. Giusto un appunto, la traduzione wife->madre a 9'57'' che è evidentemente un errore che ci tenevo a segnalare, visto che è abbastanza grossolano. Per il resto colgo l'occasione per augurare buone feste non solo alla crew che ci traduce Chuck, ma a tutta subsfactory e grazie ancora per averci dato in tempi così brevi la possibilità di guardare questa puntata.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Domenica 25 Dicembre 2011 13:42 13 »

a me l'episodio non è piaciuto molto, l'ho trovato in linea col trend di monotonia che ormai ha preso irrimediabilmente la serie. pazienza.

lo spirito natalizo c'era, effettivamente, pure fin troppo (a volte la melassa colava fuori dal vaso 36). vabbé, oggi era il giorno giusto per guardarla  40

Brendon Routh sarà senz'altro un bravissimo ragazzo, simpatico e alla mano nella vita di tutti i giorni ma con tutto l'affetto per il costume che ha (ben) portato lo trovo odiosissimo, almeno in questo ruolo. oh, magari è merito della recitazione, però non penso Asd

la cosa bella dell'episodio è Stan Lee!!! yeah! sarà un vecchio marpione, probabilmente millanta meriti solo parzialmente suoi, però è un personaggio fortissimo!!! spero che campi 100 anni! 59

ovviamente ringrazio anche io i traduttori per aver sacrificato un po' delle loro feste per portarci i sub con la consueta puntualità! 38

Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

jacksheppard

« Risposta #3 il: Domenica 25 Dicembre 2011 15:14 15 »

Stop a 16:33.... Stan Lee  15 15
ora continuo  77
Loggato

Jack is back
sil_pal
Subber in prova
*

Reality has no place in our world!

« Risposta #4 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 17:01 17 »

Devo dire che è la puntata della stagione che mi è piaciuta meno... Il personaggio di Routh davvero non mi piace e che fosse lui a tirare i fili dalla prigione...bah!
Però in generale la stagione non mi sta dispiacendo (soprattutto il ritorno di Chuck alle origini nerd!), i personaggi sono sempre interessati, peccato però che la trama non venga approfondita molto... Succedono tante cose che però non lasciano niente. In ogni caso sapendo che è l'ultima serie lo guardo sempre volentieri!
 8 Speriamo non peggiorino ulteriormente la situazione però!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: