[Promo&Commenti] Chuck 5x07 - Chuck vs. the Santa Suit Promo

Offline Anksel

• 28
  • Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod
    • http://YouTube.Com/xlmskilledz7zHD
[Promo&Commenti] Chuck 5x07 - Chuck vs. the Santa Suit Promo
« il: Sabato 17 Dicembre 2011 20:45 20 »
Oggi ho messo il promo della prossima puntata sul mio canale di YouTube

Enjoy stay on SubsFactory.it

« Ultima modifica: Sabato 31 Dicembre 2011 11:04 11 da Anksel »

Re: [Promo] Chuck 5x07 - Chuck vs. the Santa Suit Promo
« Risposta #1 il: Sabato 24 Dicembre 2011 17:46 17 »
Grazie mille per il regalo di natale a tutti i traduttori/revisori/syncher/ecc. che ci han dato i sottotitoli per una bellissima puntata natalizia di Chuck. Giusto un appunto, la traduzione wife->madre a 9'57'' che è evidentemente un errore che ci tenevo a segnalare, visto che è abbastanza grossolano. Per il resto colgo l'occasione per augurare buone feste non solo alla crew che ci traduce Chuck, ma a tutta subsfactory e grazie ancora per averci dato in tempi così brevi la possibilità di guardare questa puntata.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Domenica 25 Dicembre 2011 12:42 12 »
a me l'episodio non è piaciuto molto, l'ho trovato in linea col trend di monotonia che ormai ha preso irrimediabilmente la serie. pazienza.

lo spirito natalizo c'era, effettivamente, pure fin troppo (a volte la melassa colava fuori dal vaso :36). vabbé, oggi era il giorno giusto per guardarla  :40

Brendon Routh sarà senz'altro un bravissimo ragazzo, simpatico e alla mano nella vita di tutti i giorni ma con tutto l'affetto per il costume che ha (ben) portato lo trovo odiosissimo, almeno in questo ruolo. oh, magari è merito della recitazione, però non penso asd

la cosa bella dell'episodio è Stan Lee!!! yeah! sarà un vecchio marpione, probabilmente millanta meriti solo parzialmente suoi, però è un personaggio fortissimo!!! spero che campi 100 anni! :59

ovviamente ringrazio anche io i traduttori per aver sacrificato un po' delle loro feste per portarci i sub con la consueta puntualità! :38

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #3 il: Domenica 25 Dicembre 2011 14:14 14 »
Stop a 16:33.... Stan Lee  :15 :15
ora continuo  :77
Jack is back

Offline sil_pal

• 235
  • Reality has no place in our world!
« Risposta #4 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 16:01 16 »
Devo dire che è la puntata della stagione che mi è piaciuta meno... Il personaggio di Routh davvero non mi piace e che fosse lui a tirare i fili dalla prigione...bah!
Però in generale la stagione non mi sta dispiacendo (soprattutto il ritorno di Chuck alle origini nerd!), i personaggi sono sempre interessati, peccato però che la trama non venga approfondita molto... Succedono tante cose che però non lasciano niente. In ogni caso sapendo che è l'ultima serie lo guardo sempre volentieri!
 :8 Speriamo non peggiorino ulteriormente la situazione però!