subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:46 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Without You  (Letto 6109 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #15 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011 16:55 16 »

brava brava brava (e carina 97) Anna Friel.
finale seppur lieto non melenso e abbastanza ben orchestrato.
forse non al livello di altri thriller, ma pur sempre ottima fiction inglese.
grazie di avercela tradotta! 38
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Beltram

« Risposta #16 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011 19:23 19 »

come sempre un ottimo lavoro (decisamente meglio della concorrenza  9 )

era da un po' che non seguivo una serie uk (anche se preferisco quelle in costume...)

forse sono un po' o.t. ma avete qualche titolo uk che mi potete consigliare ?

grazie a tutti

Beh, se ti piacciono serie inglesi e in costume direi che la priorità è Downton Abbey! (della stessa ITV per altro). Ho cominciato a seguire anche Garrow's Law (sempre in costume) ma è un po' presto per dare giudizi (ho visto solo il pilot). Oltre alle succitate aggiungerei anche Whitechapel (che si rifà alla storia di Jack the Ripper ma ambientata ai nostri giorni). Essendo inglesi sono comunque tutte corte quindi hai la possibilità di vederne più di una

Questa mi ispira, approfitterò della pausa natalizia per recuperarla.
Loggato
Licia

« Risposta #17 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011 19:25 19 »

Tristemente piacevole e piacevolmente triste.
Diciamo che non è così che intendo un "lieto" fine. Ma qui non si poteva proprio pretendere di più.
Comunque questi inglesi sono così bravi, c'è una sorta di pulizia nelle loro storie, di rigore.

...Ma la storia del " ti voglio bene fino alla luna e ritorno" dove l'ho già sentita?
Non ci dormirò stanotte se non riesco a ricordarmelo...
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #18 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011 20:00 20 »

...Ma la storia del " ti voglio bene fino alla luna e ritorno" dove l'ho già sentita?
Non ci dormirò stanotte se non riesco a ricordarmelo...

E' una storia per bambini "Indovina quanto bene ti voglio" di Sam McBratney
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
churchill

« Risposta #19 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 13:12 13 »

l'ho visto tutto,fra il pomeriggio e la sera.....mi è piaciuto molto...sì è molto triste   Ehm ma la situazione è dolorosa,bravissima l'attrice  mi trasmetteva la sua angoscia......certo mi ripeto ogni volta che vedo una serie inglese,ma gli attori della televisione british sono eccezionali,non sono come i nostri, la loro tv fa concorrenza al cinema e va alla grande,grazie ancora per i subs  15
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
ortega

« Risposta #20 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 15:40 15 »

Beh, se ti piacciono serie inglesi e in costume direi che la priorità è Downton Abbey! (della stessa ITV per altro). Ho cominciato a seguire anche Garrow's Law (sempre in costume) ma è un po' presto per dare giudizi (ho visto solo il pilot). Oltre alle succitate aggiungerei anche Whitechapel (che si rifà alla storia di Jack the Ripper ma ambientata ai nostri giorni). Essendo inglesi sono comunque tutte corte quindi hai la possibilità di vederne più di una

Questa mi ispira, approfitterò della pausa natalizia per recuperarla.

Grazie per il consigli, Downton Abbey l'ho visto e l'ho apprezzato molto, mentre di Garrow's Law devo iniziare la terza serie (ottime le prime due, veramente consigliatissimo).

Grazie per i restanti consigli, ciao!
Loggato
rockio3

« Risposta #21 il: Sabato 31 Dicembre 2011 19:47 19 »

... grazie al fascino e alla grazia di Anna Friel (btw perché una così 97 non è super-star internazionale? 86 ed evito paragoni volutamente 26) e a una messa in scena e un impianto drammatico di prim'ordine.

grandi subbi, as usual

88 quanto sono d'accordo con te...
Loggato
skarlet

« Risposta #22 il: Sabato 07 Gennaio 2012 16:15 16 »

Vista stanotte....allora:
Per la prima volta in vita mia non mi e' piaciuta una serie inglese:

Non nego che ci sia dentro una certa tristezza che in una serie italiana non vedremo mai,una serie che comincia con una morte non potra' mai avere un finale consolatorio;la virata sovrannaturale mi ha infastidito e l'ho trovata superflua,la soluzione del mistero tutto sommato soddisfacente ma non eccelsa...

CONSIDERAZIONI SPARSE:
-ho guardato per 3 ore Anna Friel chiedendomi dove l'avevo gia' vista e dato che la mia memoria ha sempre fatto schifo Wiki mi e' venuta in soccorso: era Bella Wilfer in "our mutual friend"!!!
-La ragazza bionda che interpreta la sua migliore amica e' stata la fidanzata del nostro Sherlock per piu' di 10 anni!
-Le maestre elementari inglesi si vestono come delle cubiste  9
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: