subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:41 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NEVERLAND  (Letto 1964 volte)
gio53

« il: Venerdì 09 Dicembre 2011 19:28 19 »

..."
« Ultima modifica: Sabato 21 Gennaio 2012 09:47 09 da gio53 » Loggato
jacksheppard

« Risposta #1 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 00:26 00 »

scusate la domanda stupida, farete i sub Huh??
Loggato

Jack is back
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 00:44 00 »

ho letto in un altro post «per ora non sono in programma» 63 (poi, le cose possono cambiare 84)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #3 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 01:20 01 »

ho letto in un altro post «per ora non sono in programma» 63 (poi, le cose possono cambiare 84)

Io rimmarrei da queste parti  Asd
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #4 il: Lunedì 26 Dicembre 2011 16:48 16 »

Con un po' di ritardo (è Natale per tutti!), ecco i subs:

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13543

Commentate pure!  31
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #5 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011 02:44 02 »

Non è che mi sia piaciuto granché a dir la verità... carino, ma non eccezionale, secondo me...
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #6 il: Sabato 31 Dicembre 2011 01:29 01 »

A me sono piaciute molto alcune cose, molto meno altre.
Un po' telefonato il finale, e francamente brutta la rappresentazione delle fate come Spiriti degli Alberi.
Non per essere leziosa a tutti i costi, ma uno degli elementi di magia di Peter Pan sono proprio le fate.
Cito Barrie:

You see, Wendy, when the first baby laughed for the first time, its laugh broke into a thousand pieces, and they all went skipping about, and that was the beginning of fairies.

Insomma, dei vecchietti barbuti colorati con l'uniposca argentato non possono sostituire le fate di Barrie.  3

Inoltre, l'attore che hanno scelto per fare Peter secondo me non aveva un briciolo della simpatia birichina di Jeremy Sumpter nel 2003:

Syfy:

Peter Pan del 2003

Insomma, mi è sembrato poco adatto al ruolo, e i pantaloni troppo corti lo rendevano ridicolo.

Invece mi è piaciuto molto il modo in cui hanno inventato il motivo dell'odio tra Uncino e Peter, e il fatto che Uncino si "ritrovi" capo dei pirati, ma nasca come commerciante d'armi senza scrupoli.
All'inizio ce lo fanno vedere quasi come una figura dickensiana, a capo di una cricca di monelli di strada che si dedica ai furtarelli. Anche Peter stile Oliver Twist non mi è dispiaciuto come trovata, sebbene la vera storia di Peter e di come sia finito a Neverland sia molto più bella, più poetica e infinitamente più triste...

Ma del resto l'opera di Barrie è talmente bella e complessa che finisce sempre per essere banalizzata (dai giornalisti cretini con l'abusatissima storia del complesso di Peter Pan o da chi la mette in scena).
Morale della favola: vedetevi film e miniserie per passare un paio d'ore, ma sempre meglio leggersi tutte le versioni di Peter Pan e godersele su carta.  96
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: