subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:36 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: INJUSTICE  (Letto 3609 volte)
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« il: Giovedì 08 Dicembre 2011 20:37 20 »

La miniserie in 5 episodi, scritta da Anthony Horowitz (Collision, Foyle's War), è una storia di amicizia,
cospirazioni, tradimenti e omicidi.

Williams Travers (interpretato da James Purefoy) è un penalista in ripresa da una serie traumatica di eventi,
i quali hanno messo in discussione la sua piena fiducia nel sistema giudiziario.

All'apparenza, Travers è un uomo di successo: un penalista affermato che vive felicemente con la moglie
(interpretata da Dervla Kirwan) e la figlia nella campagna del Suffolk. Ma in realtà è un uomo tormentato e
prigioniero del suo recente passato, che sembra riaffiorare con l'evoluzione degli eventi.

Travers viene chiamato a rappresentare un suo vecchio amico, Martin Newal (interpretato da Nathaniel Parker),
sul quale grava l'accusa di omicidio della sua segretaria. Nel frattempo, il sergente Mark Wenborn
(interpretato da Charlie Creed-Miles) indaga su un omicidio che lo porterà a incrociare la strada di Travers.

CLICCA QUI PER SCARICARE I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Giovedì 08 Dicembre 2011 20:46 20 da LordThul » Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Giovedì 08 Dicembre 2011 21:51 21 »

ormai mi ero rassegnato a vederla coi sub in inglese. grandi! 15
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

gabmar65

« Risposta #2 il: Venerdì 09 Dicembre 2011 01:26 01 »

Grazie 15
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #3 il: Sabato 10 Dicembre 2011 20:37 20 »

Quasi in silenzio i ragazzi ci hanno regalato anche un'altra versione del primo episodio (no, non posso essere più chiaro di così). 15
ringraziarli pubblicamente mi sembra il minimo. 38

edit

visto il primo episodio, mi pare un'ottima fiction di tipico stampo britannico, dove all'azione si fa prevalere l'intreccio, che risulta - almeno finora - coinvolgente e interessante. e soprattutto non si capisce tutto al minuto 5 Asd come la maggior parte dei thriller USA (che magari hanno altri pregi, per carità).
ottimi attori, io conoscevo solo il bravissimo Purefoy ma tutto il cast sembra all'altezza.

ITV dà sempre più del filo da torcere alla BBC (che non è che molli un colpo, eh).

grazie ancora della proposta! 41
« Ultima modifica: Domenica 11 Dicembre 2011 01:29 01 da Kal-Earth2 » Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

ArabaFenice

« Risposta #4 il: Domenica 11 Dicembre 2011 20:26 20 »

Visto anch'io primo episodio ed è interessante 21
Grazie per i sottotitoli 14
Loggato
souffle

« Risposta #5 il: Domenica 11 Dicembre 2011 23:38 23 »

Grazie davvero!!!
Sono un amante di queste miniserie britanniche.
Siete davvero preziosi e non ho parole per ringraziarvi.
Anche per tutte le volte che non l'ho fatto e avrei dovuto!
un saluto a tutti i traduttori.
 41
Loggato
ortega

« Risposta #6 il: Sabato 17 Dicembre 2011 21:22 21 »

Grazie anche da parte mia.

Mi sto reimmergendo nelle serie british e questa non era in lista... fino ad ora  10

Continuate così!

Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #7 il: Domenica 18 Dicembre 2011 13:04 13 »

E' passato un po' di tempo da quando è uscita la serie, ma vale davvero la pena di recuperarla.  88

E' tosta e molto intrigante, questi primi due episodi sno stati molto più che introduttivi, siamo già nel pieno dell'evoluzione dei personaggi, credo sia fantastica e credo piacerà a molti amanti del british!  21
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Domenica 18 Dicembre 2011 14:51 14 »

anche questo episodio mi è sembrato ottimo. si svelano lentamente ma in modo significativo le relazioni tra i personaggi e anche se sappiamo "chi è l'assassino" (diciamo così 40) viene mantenuto alto l'interesse sulle sue motivazioni, per ora appena abbozzate.
e che attori. neanche il miglior Don Matteo ne vantava cotanti Asd (chiave di lettura: sarcasmo 7)
Loggato

churchill

« Risposta #9 il: Venerdì 30 Dicembre 2011 10:35 10 »

per ora sono al primo episodio....e sono rimasta di sasso alla fine  Huh? chissà cosa succederà....ma che bella la casa dell'avvocato ,immersa nel verde,il cottage è il mio sogno del weekend......what is the weekend dice lady Violet,ecco per me è il cottage ....grazie per i subs  47
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
skarlet

« Risposta #10 il: Venerdì 30 Dicembre 2011 15:27 15 »

io devo finire ancora il terzo ep ma aspettero' di vedere come finisce per commentare perche' di solito le serie con questa supspence si perdono nel finale...

PS:Purefoy sta invecchiando divinamente,Parker un po' meno....l'ho sempre odiato qst'attore non so perche'.... 86
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
kaiurdo

« Risposta #11 il: Venerdì 30 Dicembre 2011 23:52 23 »

ehmm qualche suggerimento su dove reperire la serie... non riesco a trovarla...
tks
Loggato
ArabaFenice

« Risposta #12 il: Domenica 01 Gennaio 2012 20:41 20 »

Visto il secondo,la serie sembra farsi intrigante e fra tutti si stenta a trovare qualcuno con un decente equilibrio mentale,quindi la sto vedendo piacevolmente.
Loggato
tatomaz

« Risposta #13 il: Martedì 03 Gennaio 2012 10:10 10 »

Credetemi è una serie partita un po' senza troppa enfasi ma si stà rilevando una delle migliori dello scorso anno. Sono alla 4° puntata e non vedo l'ora di vedere il finale.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Martedì 03 Gennaio 2012 13:03 13 »

si va verso il finale e la tensione resta alta.
Purefoy lo conoscevo e stimavo già, l'attore che fa il detective no e lo trovo veramente bravo.
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: