subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:35 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BAG Of BONES Miniserie dal romanzo di Stephen King  (Letto 2633 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #30 il: Venerdì 16 Dicembre 2011 01:02 01 »

Toccare la Verde Signora con il braccio destro e poi nel cambio scena farlo diventare il braccio sinistro... è stato un pugno nello stomaco....  81
e dopo ha proseguito a cambiar braccio con disinvoltura Asd
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

jacksheppard

« Risposta #31 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 19:59 19 »

Premetto che non ho letto il libro...
Mi ha un pò deluso la prima parte, a volta per poco non mi addormentavo, ed ho sinceramente faticato per arrivare alla fine..
altre cose molto frettolose, come il rapporto con la bionda e la figlia... la prende dalla strada, parla con lei tipo un minuto, ed è già convocato all' incontro per l' affidamento, e subito dopo da amicone si confida con lei... sicuramente immagino avranno tagliato molte parti nel film rispetto al libro...
spero migliori nella seconda parte  77
Loggato

Jack is back
jacksheppard

« Risposta #32 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 22:13 22 »

Niente, visto anche la seconda...
Molto male sinceramente, come miniserie tratta da libri di King è stata sicuramente la peggiore...
Grossa delusione anche da parte di Brosnan, recitazione da serie b  27
Loggato

Jack is back
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: