ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« il: Giovedì 08 Dicembre 2011 10:47 10 » |
|
Bag Of Bones è la nuova miniserie che andrà in onda domenica 11 e lunedì 12 dicembre sulla rete americana A&E. E' tratta dal romanzo omonimo di Stephen King pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer con il titolo Mucchio d'ossa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Mucchio_d%27ossa). La miniserie è diretta Mick Garris e ha tra gli attori principali Pierce Brosnan e Melissa George. Sito ufficiale: http://www.aetv.com/bag-of-bones/#/menuTrailer http://youtu.be/UQ6bsUmFxyE
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 08 Dicembre 2011 11:09 11 da ghostwriter »
|
Loggato
|
Surtout pas trop de zèle. (Talleyrand) Sono ateo, grazie a dio. (Buñuel)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 08 Dicembre 2011 12:40 12 » |
|
arguisco che sia un modo di dire "la facciamo" e gioisco. (però questo romanzo di King non l'ho letto  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
ricy87
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 10 Dicembre 2011 20:26 20 » |
|
ma verrà tradotta??? grazie in anticipo per la risposta, sono un fan accanito del Re!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 10 Dicembre 2011 20:28 20 » |
|
Yep!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 23:38 23 » |
|
Godetevi la prima puntata.
Ci rivediamo domani per la seconda!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Surtout pas trop de zèle. (Talleyrand) Sono ateo, grazie a dio. (Buñuel)
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 13 Dicembre 2011 00:00 00 » |
|
Che velocità subs grazie mille buone feste.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oscurius
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 13 Dicembre 2011 00:22 00 » |
|
a dir poco GRANDIOSI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 13 Dicembre 2011 01:02 01 » |
|
Chi interpreta il protagonista, lo scrittore? Da quando ho letto il libro ho sempre pensato che ne sarebbe venuto fuori un bel film ma immaginavo come protagonista Dougray Scott (non so perchè avevo in mente lui) quindi prima di vederlo vorrei sapere di quanto si sono allontanati dalla mia immagine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 13 Dicembre 2011 01:21 01 » |
|
So chi è Pierce Brosnan, ma speravo che interpretasse un altro personaggio, non ci sta nemmeno per l'età.... vabbè, direi che questa la stalto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 13 Dicembre 2011 01:25 01 » |
|
.... sono malata io, che son stata lì ferma a guardare le stupende scarpe rosse che porta Johanna quando viene investita?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 13 Dicembre 2011 18:55 18 » |
|
Dai, gli dò fiducia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
oscurius
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 14 Dicembre 2011 01:08 01 » |
|
oddio quanto spero in una release notturna.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 14 Dicembre 2011 01:15 01 » |
|
.... sono malata io, che son stata lì ferma a guardare le stupende scarpe rosse che porta Johanna quando viene investita?!  Beh, Vale, un po' sì eh... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
William
l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 14 Dicembre 2011 14:59 14 » |
|
Visto per ora metà della prima puntata. Promette bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Battlestar Galactica, Stargate Atlantis, Defying Gravity, The legend of the seeker, Flash Forward, Stargate Universe, Caprica, Fringe, TBBT, Paradox, The Bridge, Injustice, the Fades, Lie to me, Inside man, person of interest, Alpha, Terranova, alcatraz, silk, prisoners wives, Zen, Awake, Grimm,  in cerca di suggerimenti...
|
|
|
|