subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:29 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: lost girl  (Letto 478 volte)
miranda89

« il: Lunedì 05 Dicembre 2011 01:29 01 »

ciao, io seguo la serie lost girl, ma ho visto che il sito non è in pari con le puntate.nel limite del possibile chiedo a chi se ne occupa di far sapere quando e se continuerà con le traduzioni, nel caso si fossero interrotte segnalarmi un asltro sito dove potrei trovarle. grazie comunque per quelle fatte fino ad ora.
ciao
Loggato
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #1 il: Lunedì 05 Dicembre 2011 02:05 02 »

Ciao Miranda, non faccio parte del team, ma il lavoro su Lost Girl sta andando avanti. Dovete avere solo pazienza, ma prima o poi i sub usciranno, ve lo garantiamo.
 14
Loggato

miranda89

« Risposta #2 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 20:24 20 »

dite di avere pazienza...ma sono quasi 2 mesi ormai..
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 20:29 20 »

smettere di avere pazienza non accelera l'uscita dei sub, semmai ne preclude la prosecuzione (per stagioni successive, dico, questa verrà completata appena possibile).
mi dispiace, li aspetto anche io, ma non c'è alternativa ad attendere pazientemente. sono desolato 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #4 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 20:40 20 »

Ragazzi, io capisco l'impazienza, ma non dobbiamo e dovete scordarvi che questo è un lavoro che facciamo a titolo totalmente gratuito e che la vita vera sa pretedere parecchio, mettere lo zampino e rubare il poco tempo libero che uno ha a disposizione. La serie verrà terminata, ve lo assicuriamo. Di più non possiamo dirvi.
 14
Loggato

miranda89

« Risposta #5 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 16:45 16 »

io li trovo in inglese da un altro sito, come si può collaborare?potrei aiutare..ma non so bene come funziona a livello pratico..
Loggato
Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #6 il: Giovedì 02 Febbraio 2012 16:49 16 »

Per colaborare con noi è necessario fare un test, perché i sub che rilasciamo devono rispondere a certi standard precisi che riguardano sia la traduzione che la formattazione. Il problema (se di problema si può parlare, visto che stiamo comunque parlando di un telefilm e che il nostro "lavoro" – per quanto ci dia tanta soddisfazione e ci piaccia assai – riguarda comunque un telefilm e quindi qualcosa di non indispensabile) è che a volte le cose non vanno come ci si era immaginati e ci sono impegni più pressanti e urgenti a cui si deve far fronte quotidianamente. Cose che accadono anche ai subber, ai syncher e ai revisori, come a tutti quanti.  78
Loggato

miranda89

« Risposta #7 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 18:57 18 »

come si può fare il test? magari potrei essere d'aiuto... io come penso molti di voi lavoro, però nel tempo libero che ho potrei contribuire..  78
Loggato
Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #8 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 18:59 18 »

come si può fare il test? magari potrei essere d'aiuto... io come penso molti di voi lavoro, però nel tempo libero che ho potrei contribuire..  78

Per fare il test basta mandare una mail a test.subsfactory@gmail.com
Riceverai una mail con tutte le indicazioni. E in bocca al lupo!   41
Loggato

ghelu

« Risposta #9 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 20:49 20 »

ci sono  notizie? 94
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #10 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 01:03 01 »