subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 12:28 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aprire i file .doc con Open Office 3.3  (Letto 249 volte)
Dogsitter
Master Subber

« il: Venerdì 02 Dicembre 2011 13:34 13 »

Ho un problema che magari ai più risulterà essere una scemenza... ma tant'è...  79
Oggi avevo urgenza di aprire dei file .doc con il computer nuovo, sul quale non è installato Microsoft Office bensì Open Office 3.3. Ebbene, quando sono andata a cliccare sul documento, non solo mi è apparsa una sorta di intimazione a comprare Office, ma, cercando di aprire il file con il tasto destro, non mi veniva nemmeno data la possibilità di scegliere "Apri Con...".
Morale: ho dovuto utilizzare il vecchio computer.   Ehm
Cosa devo fare ora? Sono condannata a procurarmi Office oppure c'è qualche semplice procedura da fare e che evidentemente non conosco?
Aiutatemi, please!!!  42 42
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #1 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 13:57 13 »

Hai provato il banale trascinamento su icona, o l'apertura di OO prima e poi "apri documento"?

Che con OO mai ho avuto problemi :/
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Dogsitter
Master Subber

« Risposta #2 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 14:07 14 »

Hai provato il banale trascinamento su icona, o l'apertura di OO prima e poi "apri documento"?

Che con OO mai ho avuto problemi :/

Nella mia ignoranza l'ho fatto solo ora...  79
il punto è che con la vecchia versione non avevo di questi problemi e sono entrata nel panico perché avevo i minuti contati.  noo
Grazie sardauker... sapevo di poter contare su di te!  39
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
sardauker

« Risposta #3 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 14:14 14 »

figurati :/

mi chiamo simone, risolvo problemi (qualche volta).
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
sardauker

« Risposta #4 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 14:15 14 »

Poi, in privato, posso insegnarti ad associare i files al programma e/o aggiungere voci al menu contestuale.

fai un fischio quando mi vedi online.
Loggato

Dogsitter
Master Subber

« Risposta #5 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 14:24 14 »

mi chiamo simone, risolvo problemi (qualche volta).

Ed io che volevo mantenere un alone di mistero sulla tua identità...  32
Più tardi ti contatto di sicuro, grazie ancora  41
Loggato

sardauker

« Risposta #6 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 14:27 14 »

figurati! Cheesy
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: