Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« il: Giovedì 24 Novembre 2011 16:58 16 » |
|
Ciao a tutti! Finalmente ho preso coraggio e mi sono registrata a questo bellissimo sito. Come - immagino - tutti gli utenti, adoro guardare telefilm. Anni fa ero arrivata al punto di passare giorni interi a guardare Lost; mi fermavo giusto per mangiare. E la mia carriera universitaria ne ha decisamente risentito.  Comunque, dal momento che buona parte delle serie che seguo sono tradotte qui, ho deciso di palesarmi e ringraziare chi si fa il mazzo. ♥ Meno male che ci siete voi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 24 Novembre 2011 17:01 17 » |
|
Ciao Wirjinya, benvenuta tra noi!  E grazie dei tuoi ringraziamenti! Che telefilm stai seguendo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 24 Novembre 2011 17:45 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 24 Novembre 2011 18:01 18 » |
|
Più o meno quelli che seguono tutti, credo: The big bang theory, Fringe, Supernatural,... Ultimamente invece ho scoperto Lost Girl che mi ha presa un sacco, Melissa and Joey e Awkward. Di questo in realtà ho trovato solo il primo episodio tradotto in italiano, il resto l'ho guardato un po' sottotitolato in francese e un po' in inglese. In ogni caso, dal momento che in questo periodo ho un po' più di tempo libero, volevo cercare qualche altra serie... Consigli? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 24 Novembre 2011 18:03 18 » |
|
Io ti consiglio Misfits, Once Upon A Time, New Girl e poi... e poi... oddio, ce ne sono centinaia! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 24 Novembre 2011 18:13 18 » |
|
"Once upon a time" in effetti me l'avevano consigliato, ma per ora ho solo letto la trama. Però mi è sembrato molto interessante... Direi che a questo punto seguo i consigli e inizio a guardarlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 24 Novembre 2011 19:21 19 » |
|
Più o meno quelli che seguono tutti, credo: The big bang theory, Fringe, Supernatural,... Ultimamente invece ho scoperto Lost Girl che mi ha presa un sacco, Melissa and Joey e Awkward. Di questo in realtà ho trovato solo il primo episodio tradotto in italiano, il resto l'ho guardato un po' sottotitolato in francese e un po' in inglese. In ogni caso, dal momento che in questo periodo ho un po' più di tempo libero, volevo cercare qualche altra serie... Consigli?  Ma benvenuta e... ma grazie!!!!  Io ti straconsiglio Once Upon A Time, che è favoloso... in tutti i sensi  E poi ti consiglio American Horror Story, fighissimo!  E se non lo hai ancora mai visto, cosa impossibile perché lo hanno dato fino alla 6° stagione sulla Mediaset, How I Met Your Mother  Poi ce ne sarebbero altri settordici trilioni, ma rischierei di essere bannata dal forum per spam 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.
Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.
- We can all have a wedding dress campout! - Sorry, I can't. I have this thing. - What thing? - Uhm... a penis?
|
|
|
Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 25 Novembre 2011 14:14 14 » |
|
Ho seguito i consigli e ho visto e prime due puntate di "Once upon a time": me ne sono già innamorata!  Per fortuna è uscito da poco, altrimenti avrei passato giorni interi solo a guardare le puntate!  Tra l'altro ci sono un po' di attori che avevo già visto in altri telefilm o film... Quanto mi piace questa cosa!  Lo so, ho dei problemi. Portate pazienza. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 25 Novembre 2011 14:16 14 » |
|
Macché problemi, è la riprova che sei nel posto giusto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 25 Novembre 2011 17:12 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 25 Novembre 2011 21:37 21 » |
|
Quindi è una specie di circolo, tipo gli alcolisti anonimi! Già vi amo!  A questo punto posso fare un'altra confessione senza temere di essere presa per matta: quando guardo film o telefilm doppiati in italiano (cosa che comunque succede sempre più di rado), leggo il labiale degli attori per vedere se la traduzione è di mio gradimento o meno.  Sarà che studio lingue...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 25 Novembre 2011 22:03 22 » |
|
potresti provare a fare il test! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wirjinya
Subber in prova
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 25 Novembre 2011 22:29 22 » |
|
Sì sì, ho già provveduto a chiedere e mi è anche già stato mandato il materiale!  Poi nella vita mi piacerebbe fare la traduttrice, e questo mi sembra un ottimo modo di fare esperienza. Tra l'altro, che passi o no il test, avrò comunque fatto esercizio. *_*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 27 Novembre 2011 20:19 20 » |
|
Quindi è una specie di circolo, tipo gli alcolisti anonimi! Già vi amo!  A questo punto posso fare un'altra confessione senza temere di essere presa per matta: quando guardo film o telefilm doppiati in italiano (cosa che comunque succede sempre più di rado), leggo il labiale degli attori per vedere se la traduzione è di mio gradimento o meno.  Sarà che studio lingue... Lo faccio anch'iooooo!!!!  Oppure mi capita di sentire la battuta doppiata e cercare di risalire alla battuta in inglese o spagnolo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.
Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.
- We can all have a wedding dress campout! - Sorry, I can't. I have this thing. - What thing? - Uhm... a penis?
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 27 Novembre 2011 23:10 23 » |
|
Quindi è una specie di circolo, tipo gli alcolisti anonimi! Già vi amo!  A questo punto posso fare un'altra confessione senza temere di essere presa per matta: quando guardo film o telefilm doppiati in italiano (cosa che comunque succede sempre più di rado), leggo il labiale degli attori per vedere se la traduzione è di mio gradimento o meno.  Sarà che studio lingue... Lo faccio anch'iooooo!!!!  Oppure mi capita di sentire la battuta doppiata e cercare di risalire alla battuta in inglese o spagnolo!  idem per me, però è un bel guaio, mi rovino il film così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
|