JOHN FROM CINCINNATI

Re: JOHN FROM CINCINNATI
« Risposta #30 il: Sabato 07 Luglio 2007 19:27 19 »
ho guardato anche la terza puntata, ma a dieci minuti dalla fine non ce l'ho più fatta... avete ragione, la serie andrebbe giudicata a prodotto concluso ed è anche vero che ogni telefilm è una storia se, e fare paragoni non ha senso. ma non ha neanche senso seguire un telefilm dove il sentimento prevalente è la noia... io credo che dopo tre episodi ci si possa già fare un'idea su quanto il telefilm offre, e su quanto invece non offre. e non fa proprio per me! ma continuerò a leggere i commenti sul forum, nel caso io abbia clamorosamente sbagliato giudizio!  :55 probabilmente è proprio il creatore della serie non mi piace, ho lo stesso rigetto anche per Deadwood (universalmente riconosciuta come capolavoro), quindi...

almadaba

« Risposta #31 il: Sabato 07 Luglio 2007 19:38 19 »
 :( mi dispiace leggere sti commenti  :ehm:

anche io ho visto la terza, ma non ho trovato la noia che dici te, che però è personale ovviamente.
più che altro non vedo il senso del padrone del motel Ramon e dell'altro ometto con gli occhiali, e con loro il nuovo proprietario, spaventato dalla stanza 24.
quella storia mi pare una cazzata, anche se non si capisce....

le vicende degli Yost invece non sono male, poi John ha una faccia da schiaffi unica...a me incuriosisce sapere come continua.
certo non mi prende come i soprano, six feet under, the wire, oz, deadwood o altre serie della HBO ma non la giudico disastrosa  :79

Offline botenann

• 691
« Risposta #32 il: Mercoledì 11 Luglio 2007 10:54 10 »
un amico mi ha detto di aver letto che è una metafora del vangelo... ??? onestamente non ho indagato

certo che qualcosa deve pur essere questo John  :86 ma la cosa che mi incuriosisce è come l'autore pensa di tirare le fila ad un certo punto  :49
perchè dovrà tirarle no?

personalmente non patisco i telefilm lenti, e questo è lento, anche se devo dire che non mi sembra un'idea "nuovissima", talvolta certe scene mi sembra di averle già viste

facendo un'analisi superficiale pare che le cose si dividano in questo modo: stani effetti sugli uomini come la levitazione o la mancanza di astinenza o il potere di guarigione, e per le donne le visioni
ma alla nonna non è ancora successo niente... perchè?

e se fosse un cylon???  Ncylon 

John è tra noi e ha un piano !!!

lo so lo so li vedo da tutte le parti  :83
deve essere l'astinenza  :49
Subsfactory Panthers Team

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #33 il: Mercoledì 11 Luglio 2007 14:26 14 »
devo ancora capire se mi piace o no...troppo lento...voi fate come me,siete incuriositi di sapere chi e',o cosa e'?

almadaba

« Risposta #34 il: Sabato 21 Luglio 2007 16:01 16 »
ahah bell'analisi, sostanzialmente condivisa, le puntate passano ma il ritmo non si alza, e la noia cresce...
ormai però ho iniziato e finisco!

la vicenda sicuramente più interessante, cioè seguire le avventure di John e capire chi cazzo sia, è trattata troppo poco secondo me.

ci si sofferma in maniera eccessiva su quel coglione col pappagallo, sui tizi del motel e sul nuovo proprietario inglese....a proposito delle cui
storie la domanda sorge spontanea: who fuckin' cares????

Offline rosaspina

• 781
« Risposta #35 il: Venerdì 27 Luglio 2007 00:21 00 »
Ragazzi John è difficile da tradurre ,ma nonostante l'antipatia iniziale, vi preannuncio un bel divertimento...
voglio proprio vedere se questa serie arriverà mai in Italia... io scommetto di no! :94
five to one

Offline rosaspina

• 781
« Risposta #36 il: Venerdì 27 Luglio 2007 20:16 20 »

Gesù... (il subber, intendo  :51)... proprio tu dovresti essere curioso... mi sa che fra un po' ti chiamano
in causa... !! :45 :45 :45
five to one

Offline botenann

• 691
« Risposta #37 il: Venerdì 27 Luglio 2007 20:20 20 »

ci si sofferma in maniera eccessiva su quel coglione col pappagallo, sui tizi del motel e sul nuovo proprietario inglese....a proposito delle cui
storie la domanda sorge spontanea: who fuckin' cares????

invece a me i tizi del motel piacciono, trovo che sia tutto un totale fottuto delirio, non bisogna pretendere di capisci qualcosa  :49
ovviamente IMO
Subsfactory Panthers Team

Offline effemmeffe

• none of the above
  • 1350
    • none of the above
« Risposta #38 il: Venerdì 03 Agosto 2007 17:41 17 »
No, dai!
E' la serie più fottutamente divertente da tempo!
I got my eyes on you!
--
manuel 'fmf' ferrero
none of the above

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #39 il: Venerdì 03 Agosto 2007 18:16 18 »
cari miei,poi dovrete commentarmi le puntate belle,brutte,interessanti o meno,perche' la sottoscritta con questa serie si e' arenata...pero' son curiosa.. :9

« Risposta #40 il: Venerdì 10 Agosto 2007 00:59 00 »
mi limito a dire Mah!!!! piu vado avanti meno ha senso

« Risposta #41 il: Martedì 14 Agosto 2007 15:41 15 »
Ciao!
E' la prima volta che scrivo, devo confessarvi che mi son persa, adoro le serie tv, ne guardo di tutti i tipi, ma qui mi son persa! Le prime puntate mi intrigavano, parecchio ma alla fine, dovranno pur spiegare qualcosa? Ho visto la 6 puntata e non mi raccapezzo più!!!! :91
Ma che senso ha l'incontro/sogno durante il barbeque?!?
Mi sono incaponita e continuo a vederla, ma che fatica!!!

« Risposta #42 il: Martedì 14 Agosto 2007 17:14 17 »

almadaba

« Risposta #43 il: Martedì 14 Agosto 2007 18:21 18 »
è una serie senza alcune senso logico, anche per i più tenaci.

giustamente cancellata!

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #44 il: Mercoledì 15 Agosto 2007 10:07 10 »
io sinceramente ho smesso di vederla dopo le prime 3 puntate,pentendomi di non esser stata tenace nel proseguire,leggo curiosamente i vostri commenti,propio perche' credo che un senso ci sia e magari son io che non ho trovato la giusta chiave...percio' son contenta di sentire cosa ne pensate,magari mi ricredero'