JOHN FROM CINCINNATI

almadaba

Re: JOHN FROM CINCINNATI
« Risposta #15 il: Martedì 03 Luglio 2007 19:52 19 »
pare che già lo vogliano cancellare

http://www.videostoregf.com/2007/06_25/john-from-cincinnati-cancelled

a me piaceva nonostante le critiche.  :ehm:

Offline Percy

• 1994
« Risposta #16 il: Martedì 03 Luglio 2007 19:58 19 »
vabè ma che si aspettano che spieghino tutto alla terza puntata?  :30

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.

almadaba

« Risposta #17 il: Martedì 03 Luglio 2007 20:35 20 »
ma infatti a me la figura di John incuriosisce molto, e invoglia a proseguire la visione per sapere chi è, cosa fa ecc

poi lo show mi pare bello...spero che non lo stronchino  :12

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #18 il: Martedì 03 Luglio 2007 22:11 22 »
speriamo di no,almeno ce lo facessero godere un po'...avete visto gia' la seconda puntata?

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #19 il: Martedì 03 Luglio 2007 22:14 22 »
cmq dovrebbero dare tutti e 12 gli episodi e non rinnovarla.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #20 il: Martedì 03 Luglio 2007 22:16 22 »
meglio di niente...uffa pero' non fai in tempo ad affezionartici,che gia' l'interrompono... :11

almadaba

« Risposta #21 il: Martedì 03 Luglio 2007 23:01 23 »
stroncare una serie alla prima stagione è cosa rarissima per la HBO....mah

ricordo solo la sit-com lucky louie, che ebbe la stessa fine.

cmq già sparare questi giudizi dopo 4 episodi, quando ancora non si sa quasi niente si può dire della storia, mi pare assurdo.
certo è che anche loro devono fare i conti con l'audience, che purtroppo è basso. e quindi....:(

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #22 il: Martedì 03 Luglio 2007 23:38 23 »
invece la serie che ho piu' amato quest'anno l'hanno stroncata subito,non si trovavano neanche i sottotitoli in inglese,e me la son guardata in lingua,per quanto mi piace...

almadaba

« Risposta #23 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 00:43 00 »
e quale serie è?

« Risposta #24 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 08:03 08 »
ero pieno di speranze per questo John from Cincinnati, ma sono andate tutte miseramente deluse... che brutto, che noia. ok, HBO resta la migliore nel rappresentare famiglie disfunzionali ma il pregio di questo canale è sempre stato farlo senza servirsi di eccessiva volgarità nel linguaggio (i Fisher di Six Feet Under ne sono l'esempio migliore), qui invece si basa solo su quello. Ed è fastidioso avere 80-100 "fuckin'" in 45 minuti... guardate, non è moralismo, è propro fastidioso! La storia potrebbe essere carina, se fosse limitata alla famiglia Yost, invece allargando la prospettiva ai tizi del motel e a Bill (l'uomo che parla al telefono con chi-sa-chi, il proprietario del pappagallino), complicano eccessivamente e inutilmente la storia. Guarderò la terza puntata ma per il momento la serie è, a mio parere, da bocciare.

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #25 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 09:23 09 »
io ho visto la prima puntata ed e' vero che non e' il massimo,pero' e' pur vero che di solito ci sono telefilm d'impatto,dove mi innamoro alla prima puntata,e telefilm dove alla prima puntata sbadiglio,perche' non ne capisco la trama e poi piu'vado avanti e piu'mi piace,john from cincinnati ha una trama un po' intricata,e sicuramente ti trovi col primo episodio un po' spiazzante,ma gia' vedo che si profilano un sacco di misteri che potrebbero rivelarsi interessanti...questo mi riservo di dirvelo almeno dopo 2 o 3 puntate....

almadaba

« Risposta #26 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 18:38 18 »
sì nel pilot ci sono decisamente troppi fuck, ma nel secondo già si cala notevolmente. guardalo!

a me personalmente finora piace, e sono curioso di sapere come continua, di capire chi è john, i tizi del motel ecc...
poi dopo i 12 episodi si potranno trarre le dovute conclusioni.

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #27 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 22:27 22 »
Ed è fastidioso avere 80-100 "fuckin'" in 45 minuti... guardate, non è moralismo, è propro fastidioso!

S', è vero.. è un linguaggio un po' fastidioso, ma è così. Forse l'intento della serie è far vedere la nuda realtà di quella famiglia senza frontoli come le solite serie basate sulle famiglie.
Il TF se ne frega dello spettatore e lo sbatte in una realtà che non cerca di conquistare con buonismi e sentimentalismi vari. Mette lo spettatore davanti a una data realtà con le sue problematiche e il suo passato. Una realtà nuda e cruda da perfetti cowboys che cavalcano onde. Secondo me, a parte gli scherzi questa è una qualità del TF. Sarà anche il msg della serie, forse. Cmq, tranquilli, perchè dopo l'impatto della prima, le altre procedono più leggere e con una trama più definita.
Forse è sbagliato giudicare dalle prime puntate una serie di cui non si conosce ancora nulla.

almadaba

« Risposta #28 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 22:34 22 »
quoto in pieno. dopo i 12 episodi potremo giudicare a ragione, se è una serie da promuovere o bocciare.

e poi una serie HBO è sempre bella! period!  :1

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #29 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 22:48 22 »
si,c'ho rimesso un sacco di belle serie nel non aspettare di vedermele un po' di piu',dopo anni sono andata a riprenderle,perche' magari ne parlavano gli altri ed io mi son resa conto di non averci capito nulla,poi certo che il mondo e' bello perche' e' vario,se non piace,non piace,pero' per me e' stato utile sentire i commenti positivi di tutti voi che m'avete detto di aspettare...bravi miei cari! :38