|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Lunedì 25 Giugno 2007 20:41 20 » |
|
 Tra la spiaggia e le onde di Imperial Beach, nella parte piu’ meridionale dove la California incontra il Messico, gli Yost, tre generazioni di eccellenti surfisti, vivono di depressione, dipendenze da droghe e sfortuna, apparetemente vittime di una qualche maledizione. Un giorno alla porta busserà John (da Cincinnati!) per prendere lezioni di surf, ma a questo misterioso personaggio se ne aggiungerà un altro in cerca di vendetta. Tutto sarà improvvisamente diverso e i protagonisti si ritroveranno a vivere esperienze che avranno qualcosa di addirittura mistico. Tra noir e poesia in molti sono in ansia per la prima puntata. L'HBO è un canale di cui di solito il solo nome e’ una garanzia! Austin Nichols interpreta il misterioso John Monad. La storia si concentra sulla famiglia Yost, la leggenda del surf, Mitch Yost [Bruce Greenwood], la sua irritabile moglie, Cissy [Rebecca De Mornay], il loro figlio, drogato e ex-campione, Butchie [Brian Van Holt] e il figlio adolescente di Butchie, il prodigio del surf, Shaun [Greyson Fletcher]. C'è anche Luke Perry (Dylan di Beverly Hills) La show è una collaborazione tra David Milch, il creatore di Deadwood, e Kem Nunn, uno scrittore di romanzi "surf noir". Episodi ordinati: 12 - Durata: 50 minuti Scarica i sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=214
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 26 Giugno 2007 20:26 20 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Sebartus
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 26 Giugno 2007 20:24 20 » |
|
Grazie a tutti i sottotitolatori e a chi ha reso possibile questo lavoro!  . Speriamo sia un gran telefilm come è di norma per la HBO. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
almadaba
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 26 Giugno 2007 21:31 21 » |
|
ho visto appena ora il pilot. molto strano, john è un tipo indecifrabile, con le sue frasi strane ahah la famiglia Yost molto interessante e tutta da scoprire. Butchie un rifiuto umano, troooooppe parolacce mamma mia eheh l'ambientazione nel mondo del surf bellissima, come la scena finale in spiaggia! devo dire che pur essendo una serie particolare mi ha preso subito bene, sono curioso di vedere gli sviluppi!! grande SF!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 00:15 00 » |
|
Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti per questa serie fuori dal normale... Cmq, tranquilli, già dalla seconda puntata il TF diventa più tranquillo e si capisce qualcosa in più dei vari personaggi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tata
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 00:38 00 » |
|
Ho appena visto il pilot.. mucho carigno.. anche perkè john è anche bonazzo, poi cè luke perry.. che scusate se ve lo dico rimane sempre un bel tocco di gnocco... Cmq molto strano..c'ho capito poco.. ma spero si spieghi tutto piu avanti.. adoro il surf. quindi mi attira il telefilm.. cmq.. il linguaggio è particolare.. molto. però bello.... Spero che ci siano piu scene surf... e più chiarezza. Cmq spettacolo e sn tutti dei geni... grazie ai traduttori..!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 01:36 01 » |
|
Gran bella puntata pilota, davvero promettente. Ci voleva davvero una nuova serie così: matura, d'autore, ambiziosa, originale, adulta, dai toni neri e crepuscolari. E poi John From Cincinnati è davvero simile a nient'altro. So già che me ne appassionerò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
almadaba
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 13:05 13 » |
|
sì infatti, dovrebbe svilupparsi molto bene, vedremo se diventerà uno dei miei 'best-seller'  ho letto che nelle prox puntate si chiariscono molti punti. ottimi gli scenari cupi e le ambientazioni intriganti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viperluke
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 13:14 13 » |
|
Cavolo mica sapevo che il regista era lo stesso di Deadwood... Ora capisco molto più del linguaggio e il resto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
|
Percy
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 13:45 13 » |
|
mmm toni cupi che figata! vediamo un pò! anche se l'ambientazione del surf non mi ha mai attirato granchè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
faccialibro I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 02 Luglio 2007 09:13 09 » |
|
la prima puntata non m'e piaciuta granche',pero' credo che capiro' meglio vedendo le altre...luke perry,e' uguale a 10 anni fa,era una vita che non si vedeva...ma voi questa cosa della lievitazione,l'avete capita?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
almadaba
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 02 Luglio 2007 18:46 18 » |
|
ahaha ovviamente no. cmq nella seconda non levita.....vai a capire!  ci vorrà un po' per inquadrare la situazione credo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 03 Luglio 2007 00:56 00 » |
|
a te e' piaciuto?allora la livitazione e' solo cosi'?numble numble non mi quadra...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
rosaspina
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 03 Luglio 2007 11:19 11 » |
|
vedrai già nel secondo episodio... secondo me è evidente che dipende tutto da john, la levitazione, la mancanza di astinenza da droga di butchie e.... altro che vedrete! ma secondo voi, lui da dove viene? sembrerebbe un alieno che sta imparando a vivere sulla terra, anche se ultimamente vanno di moda gli angeli, ma questo mi sembra troppo, però! avete fatto caso che non ha necessità di mangiare, dormire ecc. come dice butchie? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
five to one
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 03 Luglio 2007 12:30 12 » |
|
avevo intuito che non fosse un uomo comune,ma un angelo perche' sarebbe andato li'?a meno che ci fosse una missione importante,mi da' l'idea che si scomodino per qualcosa di consistente...alieno e' piu' plausibile,vedremo nei prossimi episodi se ci saranno piu' indizi...qualcun altro ha qualche idea?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 03 Luglio 2007 12:30 12 » |
|
per me è alieno!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|