Ayda
Subber in prova
|
 |
« il: Venerdì 18 Novembre 2011 19:22 19 » |
|
Una delle più divertenti ed esilaranti sit-com di quest'anno, cinica, scorretta, ma da morire dal ridere per tutti i 20 minuti! Secondo me è assolutamente da prendere in considerazione! Ecco il trailer esteso: http://www.youtube.com/watch?v=hr3FXTioTIo&feature=player_embedded
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:05 21 » |
|
Sinceramente a me il pilot ha fatto pietà  e non sono andata oltre... Comunque ammetto che il genere di comedy che hanno debuttato da 3 anni a questa parte su CBS non mi hanno mai preso e quelle che seguivo (TBBT, HIMYM) le ho accantonate, per cui probabilmente non è il mio genere di umorismo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:16 21 » |
|
sì forse CBS è la meno innovativa e più tradizionalista (a cominciare dalle risate in sottofondo; "live audience" my ass  ), anche se a me ne piacciono diverse delle sue sit-com. fra queste 2 Broke Girls effettivamente mi garba. però regge troppo sulle spalle di Kat Dennings (se non sbaglio nome dell'attrice  , cmq delle 2 è la bruna procace) per essere davvero convincente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:20 21 » |
|
Sarà che a me piace il genere ma comunque lo trovo un prodotto innovativo e diverso dagli altri! Sicuramente fa leva sulle due protagoniste e soprattutto sulla mora ma anche i personaggi "meno importanti" sono esilaranti..e poi è appena all'inizio, bisogna vedere cosa si inventeranno..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:26 21 » |
|
effettivamente il russo lavapiatti/sguattero e il nero che sta alla cassa sono molto simpatici. però sono due macchiette come se ne son viste più volte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:44 21 » |
|
Ok, mi hai affondato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 18 Novembre 2011 22:00 22 » |
|
Ok, mi hai affondato!  lungi da me  volevo solo dire che (secondo me) la sit-com è carina e simpatica ma nulla più. ecco  non è che non mi piaccia, eh. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 18 Novembre 2011 23:51 23 » |
|
Io la seguo e da subber devo dire che non la farei mai! Primo perché ci sono dei giochetti di parole che tradotti in italiano rovinerebbero tutto il senso voluto della battuta originale; secondo perchè ci sono dei giochetti di parole che non basterebbe una DL lunga un mese per scervellarti a trovare il giusto compromesso di resa.  Detto ciò la serie è carina, scorre bene. La bionda incarna la fine che tutti augurerebbero di fare a Paris Hilton e da mamma di gemelli non posso non aver amato/odiato la trovata dei Brangelina ( che in effetti è vero, è il trend del momento, fare gemelli è figo per cui le star corrono a farsi inseminare per fare a gara chi ne sforna di più...) Max ha lo charme di un uomo, se non fosse per le tettone la vedrei bene in giacchetto di pelle nera e pollici all'insù a fare "Ehiiii". Ci sono alcune trovate carine, per me thumb up.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
simisimo
Subber in prova
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 19 Novembre 2011 00:43 00 » |
|
E' vero che sarebbe un po' difficile da tradurre ma i bravi subber non ci mancano ed è davvero così carina e leggera come serie! E' una sfida che dobbiamo raccogliere assolutamente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 19 Novembre 2011 01:28 01 » |
|
E' vero che sarebbe un po' difficile da tradurre ma i bravi subber non ci mancano ed è davvero così carina e leggera come serie! E' una sfida che dobbiamo raccogliere assolutamente!  Ho un'alleata! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 21 Novembre 2011 01:51 01 » |
|
A me piace tantissimo questa serie! L'ho amata sin dal promo che davano st'estate! Qualche tempo fa l'avevo anche proposta, ma mi avevano detto che purtroppo non c'erano revisori (mi pare) disponibili.  I totally wanna be like Max!  Max rocks!
|
|
|
|
|
Loggato
|
If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.
Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.
- We can all have a wedding dress campout! - Sorry, I can't. I have this thing. - What thing? - Uhm... a penis?
|
|
|
|
marko988
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 12:42 12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23 IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story; Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 15:38 15 » |
|
qualcuno sa qualcosa sul rinnovo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 20:09 20 » |
|
qualche giorno fa leggevo su tvbythenumbers più sì che no. non certissimo ma molto probabile, mancano le firme come si suol dire  sono andato a controllare, per vedere di non dirti una stupidata  e le cose stanno ancora così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 00:47 00 » |
|
spero proprio non si azzardino a cancellarlo! se stavolta mi tolgono 2 broke girls e Hart of dixie, I will be veeeryyy saaad ( disse Max a Chesnut ^^).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|