subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:48 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2 broke girls  (Letto 617 volte)
Ayda
Subber in prova
*

« il: Venerdì 18 Novembre 2011 19:22 19 »

Una delle più divertenti ed esilaranti sit-com di quest'anno, cinica, scorretta, ma da morire dal ridere per tutti i 20 minuti!
Secondo me è assolutamente da prendere in considerazione!
Ecco il trailer esteso:
http://www.youtube.com/watch?v=hr3FXTioTIo&feature=player_embedded
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:05 21 »

Sinceramente a me il pilot ha fatto pietà 63 e non sono andata oltre...
Comunque ammetto che il genere di comedy che hanno debuttato da 3 anni a questa parte su CBS non mi hanno mai preso e quelle che seguivo (TBBT, HIMYM) le ho accantonate, per cui probabilmente non è il mio genere di umorismo! 12
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:16 21 »

sì forse CBS è la meno innovativa e più tradizionalista (a cominciare dalle risate in sottofondo; "live audience" my ass Asd), anche se a me ne piacciono diverse delle sue sit-com.

fra queste 2 Broke Girls effettivamente mi garba. però regge troppo sulle spalle di Kat Dennings (se non sbaglio nome dell'attrice 63, cmq delle 2 è la bruna procace) per essere davvero convincente.
 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #3 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:20 21 »

Sarà che a me piace il genere ma comunque lo trovo un prodotto innovativo e diverso dagli altri! Sicuramente fa leva sulle due protagoniste e soprattutto sulla mora ma anche i personaggi "meno importanti" sono esilaranti..e poi è appena all'inizio, bisogna vedere cosa si inventeranno..
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:26 21 »

effettivamente il russo lavapiatti/sguattero e il nero che sta alla cassa sono molto simpatici. però sono due macchiette come se ne son viste più volte 40
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #5 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:44 21 »

Ok, mi hai affondato! 89
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Venerdì 18 Novembre 2011 22:00 22 »

Ok, mi hai affondato! 89
lungi da me 31 volevo solo dire che (secondo me) la sit-com è carina e simpatica ma nulla più. ecco 32 non è che non mi piaccia, eh. 38
Loggato

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #7 il: Venerdì 18 Novembre 2011 23:51 23 »

Io la seguo e da subber devo dire che non la farei mai!
Primo perché ci sono dei giochetti di parole che tradotti in italiano rovinerebbero tutto il senso voluto della battuta originale;
secondo perchè ci sono dei giochetti di parole che non basterebbe una DL lunga un mese per scervellarti a trovare il giusto compromesso di resa.
 Asd
Detto ciò la serie è carina, scorre bene. La bionda incarna la fine che tutti augurerebbero di fare a Paris Hilton e da mamma di gemelli non posso non aver amato/odiato la trovata dei Brangelina ( che in effetti è vero, è il trend del momento, fare gemelli è figo per cui le star corrono a farsi inseminare per fare a gara chi ne sforna di più...)
Max ha lo charme di un uomo, se non fosse per le tettone la vedrei bene in giacchetto di pelle nera e pollici all'insù a fare "Ehiiii".
Ci sono alcune trovate carine, per me thumb up.
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
simisimo
Subber in prova
*

« Risposta #8 il: Sabato 19 Novembre 2011 00:43 00 »

E' vero che sarebbe un po' difficile da tradurre ma i bravi subber non ci mancano ed è davvero così carina e leggera come serie!
E' una sfida che dobbiamo raccogliere assolutamente!  88
Loggato
Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #9 il: Sabato 19 Novembre 2011 01:28 01 »

E' vero che sarebbe un po' difficile da tradurre ma i bravi subber non ci mancano ed è davvero così carina e leggera come serie!
E' una sfida che dobbiamo raccogliere assolutamente!  88

Ho un'alleata!  98
Loggato

Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #10 il: Lunedì 21 Novembre 2011 01:51 01 »

A me piace tantissimo questa serie! L'ho amata sin dal promo che davano st'estate!
Qualche tempo fa l'avevo anche proposta, ma mi avevano detto che purtroppo non c'erano revisori (mi pare) disponibili.  Sad

I totally wanna be like Max!  97 Max rocks!

Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
marko988
Master Subber

« Risposta #11 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 12:42 12 »

La seguo anche io... e la trovo molto divertente 55 55 55 55

Meno male che questa settimana è tornata, dopo la lunga pausa! 32 32 32

Devo vedere l'episodio ASAP!!  90 90 90

Comunque concordo che sarebbe abbastanza difficile da tradurre, visto è una comedy molto "citazionista", cioè fanno molte citazioni e giochi di parole... Immagino quanto ci vorrebbe per trovare rese decenti 55 55
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #12 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 15:38 15 »

qualcuno sa qualcosa sul rinnovo?
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 20:09 20 »

qualche giorno fa leggevo su tvbythenumbers più sì che no. non certissimo ma molto probabile, mancano le firme come si suol dire 40 sono andato a controllare, per vedere di non dirti una stupidata  Asd e le cose stanno ancora così.
Loggato

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #14 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 00:47 00 »

spero proprio non si azzardino a cancellarlo! se stavolta mi tolgono 2 broke girls e Hart of dixie, I will be veeeryyy saaad ( disse Max a Chesnut ^^).
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: