subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:46 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hart of Dixie  (Letto 903 volte)
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #15 il: Sabato 19 Novembre 2011 02:05 02 »

Purtroppo temo che non daranno mai una vera chance a Zoe e Wade!La vedo troppo presa da George e tutto questo riavvicinarsi tra Lemon e Lavon non lo vedo bene!  86
Sai, io invece non penso. Penso che Zoe e Wade prima o poi avranno la loro chance. Anzi, secondo me è sicuro. Più che altro bisogna vedere come vorranno farla finire. Oddio, è prematuro parlare di "endgame" a pochi episodi dall'inizio della prima stagione  9, però a volte si capisce proprio se una coppia è meant to be secondo gli autori, oppure no.
Comunque Zoe e George mi ricordano Jack e Kate di Lost. Sarà perché son pallosi  Asd e sarà per questo che non mi piacciono proprio!

In ogni caso ho incontrato più sostenitori di Wade/Zoe che sostenitori di George. Anzi, in realtà ne conosco solo una. Quindi tendo a pensare, e sperare, che magari gli autori vogliano accontentare il pubblico, prima o poi, e far stare insieme loro.
Spero non sia la solita solfa: tizia incontra nel pilot il tipo meant to be, però per varie problematiche non possono stare insieme, lei incontra il tipo ribelle, sta un po' con lui, poi però capisce che il vero amore è l'altro e finiscono insieme (again, Kate e Jack  94)... altrimenti mi inalbero  3
Odio le coppie che si sanno già dal pilot  56 tipo Lucas e Peyton di OTH, era palesissimo che la coppia endgame sarebbe stata la loro... difatti io lo shippavo con Brooke, ma questa è un'altra storia  1

Detto ciò, tutta sta pappardella per dire che secondo me Zoe e Wade hanno delle chance  37

ps: dalla pappardella si è anche capito che: datemi da parlare di Lost e vi solleverò il mondo!  1 55
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #16 il: Sabato 19 Novembre 2011 02:19 02 »

Io ero una Brucas convinta, di quelle "fondamentaliste" che i Leyton proprio non li potevano vedere 1 1

Invece purtroppo dissento su Lost, ma perchè Sawyer, per quanto sia un'opinione fuori dal comune, l'ho sempre detestato.  63

Comunque io sono convinta che (tempo permettendo) avranno una possibilità entrambe le coppie (dubito che si arrivi al matrimonio tra George e Lemon, a meno che gli autori non vogliano seguire la BRUTTISSIMA strada che due anni fa prese Life Unexpected).
Il problema come dice Dia è "quale sia la coppia meant to be" nella mente degli autori.
Non sono rari i casi in cui quella che apparentemente sembrava la "seconda scelta" si rivela quella giusta.
Per cui io confido.
Poi il fandom fa molto: come diceva Dia "online" sono molti più i fan della coppia Zoe/Wade che quelli della coppia George/Zoe.
Il fatto stesso che ci abbiano lasciato con un finale come quello dell'ultima puntata vuol dire che l'hanno ben presente anche gli autori! 55
Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #17 il: Sabato 19 Novembre 2011 12:34 12 »

Invece purtroppo dissento su Lost, ma perchè Sawyer, per quanto sia un'opinione fuori dal comune, l'ho sempre detestato.  63
Non dirmelo!  58 Sawyer  97 io ho sempre detestato Jack!
(che poi non ero skate... ero una povera piccola suliet  12)

Comunque quoto again il tuo post  Asd la chance l'avremo  21
Loggato

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #18 il: Sabato 19 Novembre 2011 13:01 13 »

Invece purtroppo dissento su Lost, ma perchè Sawyer, per quanto sia un'opinione fuori dal comune, l'ho sempre detestato.  63
Non dirmelo!  58 Sawyer  97 io ho sempre detestato Jack!
(che poi non ero skate... ero una povera piccola suliet  12)

Comunque quoto again il tuo post  Asd la chance l'avremo  21

Cioè non che Jack fosse il mio personaggio preferito eh... io ho adorato solo Charlie...  12
Loggato

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #19 il: Sabato 19 Novembre 2011 21:35 21 »

Comunque io sono convinta che (tempo permettendo) avranno una possibilità entrambe le coppie (dubito che si arrivi al matrimonio tra George e Lemon, a meno che gli autori non vogliano seguire la BRUTTISSIMA strada che due anni fa prese Life Unexpected).

Life Unexpected!! ne vogliamo parlare di tutta la serie che andava in un certo senso col finale spiaccicato tutto sull'ultima puntata senza un cavolo di senso? Che peccato!
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #20 il: Domenica 20 Novembre 2011 00:18 00 »

Life Unexpected!! ne vogliamo parlare di tutta la serie che andava in un certo senso col finale spiaccicato tutto sull'ultima puntata senza un cavolo di senso? Che peccato!
Eh, lì purtroppo c'era poco da fare. Non aveva senso niente rispetto alla direzione che aveva preso la stagione, ma hanno dovuto fare tutto di fretta per dare il finale che avrebbero voluto dare magari dopo qualche stagione. Con un'unica differenza, avrebbero voluto che Lux fosse finita con... oddio, non sto ricordando il nome, comunque il suo ragazzo iniziale, quello con la ragnatela  1 però l'attore non era disponibile e allora hanno deciso di togliere Jones alla povera Tasha, perché la signorina Lux non poteva mica stare da sola  noo 6
Loggato

Miss_Tangerine
Master Subber

« Risposta #21 il: Domenica 20 Novembre 2011 01:41 01 »

Hart of Dixie è una serie brillante e divertente! Che gran perdita non subbarla, è una serie troppo carina e Wade è un gran figo!  21
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #22 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 22:07 22 »

Io lo adoro, sono 40 minuti allegri e spensierati... e non è tendente alla monnezza come il resto della CW! 7 55

#TeamWade convinta, per cui, da brava bimbaminkfangirl l'ultimo episodio mi ha fatto imprecare Asd Riprendendo il discorso sopra, Wade ha avuto la sua chance e l'ha sprecata, sto buzzurro! 67

E questo nuovo poster che ha rilasciato la CW non mi piace proprio per niente...  30

Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #23 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 06:21 06 »

E questo nuovo poster che ha rilasciato la CW non mi piace proprio per niente...  30
Neanche a me! Sti due sono carini solo come amici... >Sad
Loggato

marko988
Master Subber

« Risposta #24 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 12:39 12 »

E' una bella serie... 40 minuti di "normalità", oltre streghe, trash, soprannaturale... ecc 55 55 55 55

Recitata abbastanza bene e che tratta tutte le tematiche, sia serie che più divertenti!  49 49 49

Comunque anche x me Zoe sta molto meglio con Wade, ma pare che alla CW non piace questa coppia... ora in quella di lunedì scorso (ancora non ho avuto tempo di vedere l'ultima), mentre si stava convincendo per Wade, esce fuori il veterinario con quel "finto bacio"

Peccato che sia molto in dubbio il rinnovo al momento, come il 90% dei prodotti CW in onda quest'anno 91 91 79 79 79
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #25 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 13:39 13 »

Neanche a me! Sti due sono carini solo come amici... >Sad

Chiariamo, io adoro Scott Porter (vogliamo parlare del ballettino quando ha vinto il gioco contro il suo avvocato rivale 2 puntate fa? 1), però ci devono trovare un'altra anima gemella al caro George! 55

In realtà ho pure smesso di detestare Lemon, anche perché penso che tra lei e Didi sono brave a non aver ancora fatto una paralisi facciale con tutte le vocali aperte che sono costrette a pronunciare! 7 1

Tra parentesi secondo me è l'unico show attualmente decente in onda sulla CW (oltre ai Vampirla Asd), e anche se so che ciò non fa la differenza, spero che sopprimano Ringer, The Secret Circle e 90210 (su Gossip Girl ho perso le speranze, perché danno probabile come stagione di chiusura la sesta). Comunque gli ascolti non sono nè meglio nè peggio di molti altri show sul canale...

Più che altro la CW sta ordinando un sacco di pilot, per cui ho l'impressione che quest'anno farà piazza pulita di serie, e per ora l'unica che ha chiusura certa (Halleluja 59) è OTH...

Loggato

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #26 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 14:33 14 »

Nooooo, vi prego, DEVONO rinnovarla!!! Ma possibile che ogni volta che c'è una serie carina e un pò diversa dalle altre la devono tagliare cosi? Ma poi che senso ha ordinare altri mille prodotti che poi non fanno andare avanti se per una sola stagione..mah..... 58
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
marko988
Master Subber

« Risposta #27 il: Sabato 12 Maggio 2012 14:04 14 »

L'hanno rinnovata!!  88 88 88 33 33 33 33 33 33

Ed ora sono in attesa del season finale.... visto il promo, può essere che finalmente si siano decisi per Zoe/Wade 97 32 32 32 32 32

http://www.youtube.com/watch?v=yLci0km-vng
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #28 il: Martedì 15 Maggio 2012 11:13 11 »

Non vedo l'ora! Speriamo bene perchè non ne potevo più di Zoe e George e di questo fantomatico momento in cui capirà che sono destinati a stare insieme.. che non arriverà, Zoe, apri gli occhi!!!!!
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #29 il: Venerdì 18 Maggio 2012 21:18 21 »

NOon vorrei brutalmente spoilerare ma è stato parecchio sorprendente. Anche l'uscita di George non mi è piaciuta, cacchio svegliarsi prima no? E vabbè.
#teamwade forever
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: